Comic- Con 2015 ecco il programma completo


Tutte le informazioni sulle nuove serie presentate nella manifestazione a San Diego


Ci siamo: il Comic- Con di San Diego edizione 2015 è alle porte. L’attesissmo appuntamento parte mercoledì 8 luglio e dura fino a domenica 12 luglio. Quest’anno non ci sono Marvel, Sony e Paramount, ma in compenso riserva molte sorprese il panel di Warner Bros e DC Entertainment.

Sabato 11 luglio, nella celebre Hall H,  alle 20.00 che corrispondono alle 5 di mattina italiane, è prevista una vera e propria full immersion nell’universo delle serie tv. Sfilano le star più amate, da  Supergirl a Flash, Gotham, Arrow e Legends of Tomorrow .

Come al solito la Preview Night è dedicata alle proiezioni dei pilot di serie tv. Non mancano Supergirl, Blindspot, action-thriller con Sullivan Stapleton e Jaimie Alexander. Da tener d’occhio Containment, basata su una mortale epidemia che dimezza la popolazione di Atalanta. Ma soprattutto occhio a Lucifer, racconta la storia del diavolo in persona che arriva sulla terra, decide di stabilirsi a Los Angeles e di aprire un pianobar. Ne succederanno di tutti i colori.

Giovedì 9 luglio la volta di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II.

Per la tv, occhi puntati sulla  CBS TV che presenta le nuove proposte e i sequel. Ecco Under The Dome, Extant, Scorpion, Zoo e Limitless.

Per la TNT ecco la seconda stagione di The Last Ship, Steven Moffat parla del futuro di Sherlock e Sense8 presenta la sua prima stagione targata Wachowski Bros.

Venerdì 10 luglio Si parte con The Walking Dead: ci sono il cast, lo showrunner Scott Gimple, i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero che parlano dei nuovi episodi, attesi  in tv per l’autunno.Naturalmente si punta l’attenzione su alcune considerazioni sul finale della quainta stagione.

Naturalmente non poteva mancare e non mancherà lo spin-off Fear The Walking Dead di cui ci sarà un’anteprima.

FOX presenta Minority Report, nuova serie sci-fi tratta dall’omonimo film di Steven Spielberg di cui vi avevamo già dato anticipazioni.

  Nella Hall H l’attesisimo e immaginiamo visitatissimo panel de Il Trono di spade: presenti gli attori Alfie Allen (Theon Greyjoy/Reek), John Bradley (Samwell Tarly), Gwendoline Christie (Brienne), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Conleth Hill (Varys), Hannah Murray (Gilly), Sophie Turner (Sansa Stark), Carice van Houten (Melisandre) e Maisie Williams (Arya Stark).

Marvel Television, quindi, svela news esclusive e sorprese delle serie realizzate in collaborazione con ABC, mentre History presenta la quarta stagione della sua serie di punta, Vikings.

Anche MTV dice la sua, con una clip esclusiva della serie tv su Scream, mentre produttori e cast di The Originals svelano la nuova stagione della serie CW. E ancora: iZombie, Orphan Black e Starz che svela l’attesa Ash vs Evil Dead, con Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell e Lucy Lawless a descrivere cosa aspettarsi dalla serie.

Sabato 11 luglio Viene presentata la 27ma stagione dei Simpson.  Da segnalare anche la proiezione in anteprima assoluta del primo episodio della nuova serie sci-fi The Expanse, in onda su Syfy a partire da dicembre e ambientata in un futuro in cui l’umanità ha colonizzato il sistema solare. Infine, Z Nation, che offre una anteprima della seconda stagione, attesa in autunno su AXN.

Domenica 12 luglio, per il gran finale ecco i panel su The Vampire Diaries e Supernatural, American Horror Story e la nuova serie Scream Queens, Heroes Reborne, di cui verrà presentato l’esclusivo extended trailer, e le serie FX (Sex&Drugs&Rock’n’Roll, The Strain e The Bastard Executioner, ultima fatica di Kurt Sutter, il creatore di Sons of Anarchy).

Per consultare il programma completo www.comic-con.org.



0 Replies to “Comic- Con 2015 ecco il programma completo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*