Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mercoledì 1 luglio. Raiuno, alle 21.20, propone la prima puntata della fiction Cedar Cove. A Cedar Cove arriva il nuovo direttore del quotidiano locale. Dopo aver assistito all’udienza per una causa di divorzio, presieduta da Olivia, il giornalista decide di intervistarla.

Su Raidue, alle 21.15, proseguono le avventure di Squadra speciale Cobra. Nell’episodio Un regalo sbagliato, mentre al comando si festeggiano i 30 anni di attività, Semir riceve una misteriosa telefonata da parte della sua amica Sina. La donna sembra essere in grave difficoltà.

Raitre, alle 21.15, propone le indagini di Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, che si occuperà di perso e scomparse e di misteri e delitti ancora irrisolti.

Rete4, alle 21.15, trasmette Lui è peggio di me, con Adriano Celentano e Renato Pozzetto. L’amicizia tra Luciano e Leonardo, soci anche nel lavoro, si incrina quando quest’ultimo si invaghisce di una cliente.

Canale 5, alle 21.10, propone la fiction Il sospetto. Per proteggere Emi, Carmen e Roberto decidono di mentire. Le indagini sulla morte di Alice e Nuria, intanto, portano a sorprendenti risvolti.

Su La7, alle 21.10, adrenalina e azione con I falchi della notte. Sylvester Stallone è nei panni dell’agente Da Silva che bracca un terrorista per tutto il pianeta.

Sky Cinema 1, alle 21.10, alle propone Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare, commedia Disney con Steve Carell e Jennifer Garner. Il piccolo Alexander è tormentato dalla sfortuna e non trova conforto in famiglia. Il destino, però, comincia ad accanirsi nei modi più impensabili anche contro i suoi cari.

Su Sky Cinema +24 c’è il capitolo finale de Il Padrino, diretto da Francis Ford Coppola, con uno strepitoso Al Pacino. Al tramonto del suo impero, Mike Corleone nomina un erede e, fra loschi complotti e famiglie rivali, lotta per guadagnarsi la redenzione.

Sky Cinema Hits, alle 21.10, propone Un fidanzato per mia moglie, un divertente triangolo amoroso con Geppi Cucciari e il duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Stanco di un rapporto di coppia giunto al capolinea, un uomo assolda un implacabile playboy detto ‘il Falco’ per indurre in tentazione sua moglie e chiedere finalmente il divorzio.

Sky Cinema passion, alle 21, trasmette Seabiscuit – Un mito senza tempo. Il regista di ‘Hunger Games’ dirige Tobey Maguire e Jeff Bridges nella travolgente storia di un purosangue. Nell’America degli anni ’30 un fantino porta al trionfo il cavallo di un magnate delle automobili. Seabiscuit diventerà un simbolo di speranza per l’intera nazione.

Sky Cinema Comedy propone Waterboy, commedia con Adam Sandler e Henry Winkler (Fonzie di Happy days) sulla rivincita di un nerd. Il destino di un timido ragazzo, semplice portatore di acqua per una squadra di football, cambia con l’arrivo del nuovo coach che lo trasformerà in un grande giocatore.

Sky Cinema Cult, alle 21, propone He got game, ficcante dramma diretto da Spike Lee e interpretato da un cast eccezionale guidato da Denzel Washington. Con la promessa di uno sconto di pena, un galeotto deve convincere il figlio, talentuoso del basket, a giocare per l’università cara al direttore del carcere.

Su Sky Cinema Classica, alle 21, La strana coppia, con Jack Lennon e Walter Matthau. Oscar, felicemente divorziato, accoglie nel suo appartamento l’amico Felix distrutto dalla separazione con la moglie. La convivenza tra i due innesca una serie di travolgenti gag.

Su Sky uno ne alle 21.10 prosegue Junior Masterchef Usa, in prima visione tv. I giovani talenti dei fornelli americani si sfidano per ottenere l’ambito titolo di miglior baby chef d’America. A giudicarli i tre mostri sacri dell’imprenditoria e della ristorazione: Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot, che accompagneranno i piccoli cuochi tra una Mistery Box e l’altra.

Su Cl Crime+Inv (canale 118), alle 21.05, la prima puntata della  prima stagione di Cattivi compagni di studio, dal titolo Un incubo di dormitorio. Il documentario ricostruisce alcuni dei più scioccanti omicidi avvenuti in un campus americani. Settembre 2000: gli studenti del primo anno si preparano a iniziare la loro nuova vita al Gallaudet University. Ma un omicidio sconvolge il documentario…

Sky Arte HD, alle 21.10,  dedica la serata a The Clash Night – Ascesa e caduta, in cui viene presentata la loro ultima e definitiva biografia. Dopo aver suonato al Shea Stadium erano destinati a diventare la band più grande di tutti i tempi. Questa è una delle storie mai raccontate dall’industria musicale, che svela i retroscena della band inglese scioltasi definitivamente nel 2002.
  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 1 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*