Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 13 luglio. Su Rai 1, ore 21.10, torna puntuale come ogni lunedì sera Il commissario Montalbano. Due nuovi episodi durante i quali Salvo dovrà capire perché sono stati uccisi il commendatore Pagnozzi e la sua seconda moglie. Subito dopo va in onda la seconda e ultima puntata del programma I duellanti con Massimo Giletti.


Su Rai 2, ore 21.15, Voyager – Ai confini della conoscenza. Roberto Giacobbo ci condurrà questa sera in Francia, tra bellissimi paesaggi e romantiche città, come sempre un viaggio alla scoperta dei segreti del mondo.
Su Rai 3, ore 21.15, il film d’azione Senza via di scampo. Tom Farrell è un giovane, bello e seducente, ufficiale della marina, che viene chiamato a Washington per un lavoro pericoloso.
Su Canale 5, ore 21.15, la commedia Tre all’improvviso. Holly e Eric sono giovani e single, si conoscono perché amici di una coppia sposata ed affezionatissimi alla loro figlia, ma non sono mai andati d’accordo. La storia cambia quando la coppia di amici muore e sono loro a doversi occupare della loro bambina.
Su Italia 1, ore 21.15, la serie Chicago Fire II. Continuano le serata con la squadra dei vigili del fuoco di Chicago. Un nuovo incidente e una città completamente in tilt, inoltre Severide riesce finalmente a ritrovare la sorella che è stata picchiata a morte, probabilmente da Keeler.
Su Rai 4, ore 21.15, il film d’azione Shaolin, ambientato nella repubblica cinese. Il paese è vicino alla guerra civile, il giovane Hao ha perso la famiglia e si è rifugiato nel tempio di Shaolin, ma anche i monaci sono costretti a battersi, e lui con loro.
Su Rai Movie, ore 21.15, I nuovi mostri. Una nuova commedia satirica, con Dino Risi affiancato da Monicelli e Scola, in quattordici brevi episodi.
Su La7d, ore 21.10, la commedia Cronisti d’assalto. Un giornalista ha un compito difficilissimo, dimostrare l’innocenza di due ragazzi, il tutto mentre la moglie sta partorendo.
Su La5, ore 21.10, Coca cola summer festival. Il festival della musica condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Tanti artisti, italiani e internazionali, saliranno sul palco ed ogni serata sarà eletta la canzone vincitrice.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Sapore di te, con Vincenzo Salemme e Martina Stella. Siamo negli anni ’80, e dalle spiagge di Forte dei Marmi si raccontano le più belle storie d’amore.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, La bella e la bestia. Vincent Cassel e Lea Seydoux sono i protagonisti della famosa fiaba che racconta l’amore impossibile tra una bellissima fanciulla e un principe trasformato in un mostro.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Il boss e la matricola. Un film che racconta la mafia con il sorriso, un boss si affezionata infatti ad un ragazzo e inizia a coinvolgerlo in strani casi illeciti.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 13 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*