Royal Wedding | Il matrimonio di Harry e Meghan su Canale 5


Tutti i programmi e i film che verranno trasmessi da Canale 5 in occasione del matrimonio tra il principe Harry del Galles e l'ex attrice Meghan Markle.


Il prossimo 19 maggio, il principe Harry del Galles, figlio del principe Carlo e di Lady Diana, sposerà l’ex attrice e modella statunitense, Meghan Markle, con cui è fidanzato dal 2016. Le nozze saranno celebrate nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor.

Ovviamente, questo Royal Wedding è un evento mediatico di levatura mondiale e, di conseguenza, anche la tv italiana non può farsi trovare impreparata per quanto concerne la copertura dell’evento.

Di seguito, troverete tutti gli appuntamenti televisivi offerti da Canale 5 riguardanti il matrimonio di Harry e Meghan.

Venerdì 18 maggio 2018, su Canale 5, in prima serata, andrà in onda il film tv Harry & Meghan: A Royal Romance. Il film per la televisione, di produzione statunitense (prodotto precisamente dal network statunitense Lifetime), andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 13 maggio, di conseguenza, si può parlare di messa in onda quasi in contemporanea tra Italia e USA.

Il regista del film Harry & Meghan: A Royal Romance è Menhaj Huda, regista britannico di origini bengalesi. I protagonisti del film che interpreteranno il ruolo dei futuri sposi, invece, sono gli attori Murray Fraser e Parisa Fitz-Henley. Quest’ultima è nota soprattutto per il ruolo di Reva Connors che ha interpretato per le serie tv Jessica Jones e Luke Cage.

Gli altri attori presenti nel cast sono Burgess Abernethy, Laura Mitchell e Steve Coulter. Il film, ovviamente, racconterà la relazione di Harry e Meghan nei dettagli, dal primo incontro fino all’ufficializzazione della loro storia d’amore.

Harry & Meghan: A Royal Romance ha già fatto parlare di sé anche a causa della presenza di una scena intima che avrebbe procurato già qualche imbarazzo in quel di Buckingham Palace.

Sabato 19 maggio 2018, giorno del matrimonio, invece, Canale 5, a partire dalle ore 8:45, invece, trasmetterà il film documentario Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità. Il film, di produzione britannica, realizzato nel 2017, contiene un’intervista realizzata al duca di Cambridge William e al principe Harry che hanno offerto un ritratto inedito della loro madre, scomparsa tragicamente nel 1997 a causa di un incidente automobilistico avvenuto nel tunnel del Pont de l’Alma, a Parigi, insieme al suo compagno Dodi Al-Fayed.

Il film, inoltre, è diretto dal regista Ashley Gething con la partecipazione di star internazionali come Elton John, che dedicò a Lady Diana una nuova versione della canzone Candle in the wind (eseguita dall’artista ai suoi funerali), e Rihanna.

Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità è già andato in onda su Canale 5, durante la seconda serata dello scorso 31 agosto.

A partire dalle ore 12:30, invece, il Tg5 e Verissimo si occuperanno della diretta del matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, evento che, ovviamente, andrà in onda in mondovisione. La diretta andrà avanti fino alle ore 14:45.

Subito dopo la diretta, il Tg5 proseguirà con la cronaca del matrimonio per passare, successivamente, il testimone a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin e in onda ogni sabato su Canale 5.

Anche Mattino Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, sta partecipando alla copertura dell’evento con una serie di servizi realizzati ad hoc. Uno di questi ha riguardato il costoso abito da sposa che Meghan Markle indosserà.



0 Replies to “Royal Wedding | Il matrimonio di Harry e Meghan su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*