Temptation Island 2018 | Seconda puntata | Tutte le anticipazioni


Le anticipazioni della seconda puntata del docu-reality di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, che andrà in onda lunedì 16 luglio 2018.


Lunedì 16 luglio 2018, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la seconda puntata della quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Da questa seconda puntata, le coppie rimaste “in gioco” saranno cinque: Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada Giovanelli e Francesco Branco.

Come ricordiamo la coppia composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola si è già confrontata durante il falò definitivo che ha avuto esito negativo: Valentina, infatti, ha deciso di mettere la parola fine alla propria relazione con Oronzo, durata circa dieci anni.

Durante la prima puntata, però, abbiamo avuto una succosissima anticipazione riguardante ciò che vedremo lunedì sera. In realtà, l’anticipazione in questione circola da moltissimo tempo e lunedì sera, finalmente, l’arcano verrà svelato del tutto.

Stiamo parlando, ovviamente, della presenza annunciata di Gemma Galgani, la “diva” del Trono Over di Uomini e Donne che, durante la seconda puntata, sarà impegnata in una missione molto speciale.

Come ricordiamo, una foto del settimanale Chi ha mostrato Gemma Galgani, sbarcata in Sardegna, intenta a consolare un’Ida letteralmente in preda alla disperazione.

La sua missione, quindi, riguarderà la coppia composta da Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, uscita dal Trono Over di quest’anno.

Ma attenzione…

Vi abbiamo parlato di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola come se la loro partecipazione a Temptation Island fosse già entrata negli annali ma, in realtà, tra i due, non è ancora detta l’ultima parola.

Oronzo, infatti, dopo essere stato scaricato da Valentina durante il falò definitivo, ha chiesto un secondo falò di confronto, nel tentativo, ovviamente, di recuperare la storia con la sua fidanzata e provare ad uscire dal programma, in extremis, insieme a lei.

Per la prima volta, quindi, nella storia di Temptation Island, una coppia avrà a disposizione ben due falò di confronto prima di prendere una decisione definitiva.

Valentina cambierà idea in nome dell’amore che prova per Oronzo (in fin dei conti, gliene ha già perdonate molte…) o non indietreggerà di un millimetro?

Vedremo…

Il settimanale Uomini e Donne Magazine, inoltre, ha aggiunto altre anticipazioni sempre riguardanti la nuova puntata.

I falò di confronto anticipati, infatti, sono destinati a diventare un tratto distintivo di quest’edizione perché, dopo Valentina e Oronzo e il loro doppio falò, un’altra coppia si appresterà a confrontarsi definitivamente davanti al fuoco e a Bisciglia.

Il settimanale ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi, inoltre, ha aggiunto che ci sarà un colpo di scena inaspettato e due avvicinamenti molto “pericolosi” tra un fidanzato e una tentatrice e tra una fidanzata e un tentatore.

Non ci resta che attendere per scoprire chi saranno i diretti interessati…



0 Replies to “Temptation Island 2018 | Seconda puntata | Tutte le anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*