Temptation Island 2018 | puntata 23 luglio | Tutte le anticipazioni


Le anticipazioni della terza puntata del docu-reality di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, che andrà in onda lunedì 23 luglio 2018.


Lunedì 23 luglio 2018, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la terza puntata della quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

A partire da questa terza puntata, le coppie rimaste nel programma saranno cinque, dopo il saluto definitivo di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Le coppie sono le seguenti: Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta e Giada Giovanelli e Francesco Branco.

La coppia più famosa di queste cinque, ossia Ida e Riccardo, come già sappiamo, provenienti dall’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne, arriverà al falò di confronto definitivo.

Come ricordiamo, infatti, al termine della seconda puntata, abbiamo visto un Riccardo decisamente adirato dopo aver visto un filmato all’interno del “pinnettu” del villaggio dei fidanzati. Riccardo si è sfogato, prendendosela con sedie e tavoli, di conseguenza, ha deciso di rivedere Ida per prendere una decisione definitiva circa il loro rapporto nel quale, come abbiamo visto, è intervenuta anche Gemma Galgani, chiamata dalla redazione del programma per consolare la sua amica.

Le coppie, però, al termine di questa terza puntata, diventeranno tre perché anche un’altra coppia, a sorpresa, arriverà al confronto finale davanti al fuoco e a Filippo Bisciglia. La coppia in questione sarà quella formata da Giada Giovannelli e Francesco Branco.

Come ricordiamo, durante la seconda puntata, Giada e Francesco si sono rivelati come la coppia più “tranquilla” di quest’edizione di Temptation Island: Francesco, infatti, si sta comportando bene con le single e si sta sfogando con loro, parlando delle tante incomprensioni con la fidanzata Giada.

Altre anticipazioni sono state pubblicate nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni che seguiranno non avranno un “nome”: di conseguenza, chi saranno i diretti interessati, lo scopriremo soltanto durante la messa in onda.

Una delle fidanzate, durante uno dei consueti falò, ad esempio, dovrà visionare la bellezza di quattro filmati che le verranno consegnati da Bisciglia.

Uno dei fidanzati, invece, avrà una reazione decisamente scomposta dopo la visione di un filmato e deciderà di abbandonare il falò.

Un fidanzato, invece, avrà una reazione che, andando a ritroso con la memoria, non dovrebbe avere precedenti: questa persona, infatti, verserà lacrime per una delle ragazze single tentatrici.

L’appuntamento con la terza puntata di Temptation Island, quindi, è per lunedì 23 luglio, in prima serata su Canale 5.



0 Replies to “Temptation Island 2018 | puntata 23 luglio | Tutte le anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*