Grande Fratello 14 al via le nomination al contrario


Questa sera su Canale 5 va in onda il decimo e terzultimo appuntamento del Grande Fratello 14. Siamo alle battute finali e gli equilibri nella casa diventano sempre più precari. Ognuno attualmente gioca per se ed ha come unico obiettivo di arrivare a conquistare il montepremi finale. Quelle che vedremo stasera è una casa sempre più divisa: litigi incomprensioni sono ormai all'ordine del giorno, i rapporti personali si sono logorati e come al solito ormai da 14 anni si consuma il rito dell'eliminazione questa volta ci saranno " nomination al contrario ".


Questa sera su Canale 5 va in onda la decima puntata del Grande Fratello 14. L’appuntamento con Alessia Marcuzzi, la conduttrice, è su Canale 5 in prime time​.

Siamo quindi alle battute finali e gli equilibri nella casa diventano sempre più precari. Ognuno attualmente gioca per sè ed ha come unico obiettivo di arrivare a conquistare il montepremi finale. Quella che vedremo stasera è una casa sempre più divisa: litigi incomprensioni sono ormai all’ordine del giorno, i rapporti personali si sono logorati e come al solito, ormai da 14 anni, si consuma il rito dell’eliminazione. Ma questa volta ci saranno “nomination al contrario“. 

Significa che i ragazzi crederanno di votare il collega di reclusione per farlo eliminare, ma in realtà di telespettatori da casa saranno chiamati a scegliere i finalisti proprio tra i più nominati. Grande Fratello 14 Jessica e Kevin

In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 reclusi che sono andati al televoto la scorsa settimana proprio con la medesima formula. Vedremo questa sera chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire dalla casa mentre invece avrà di diritto un posto di finalista in questa edizione.{module Pubblicità dentro articolo}

Tra le altre dinamiche che si stanno consumando nelle ultime puntate ci sarà come al solito quella che riguarda “il segreto”. Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il legame che lo lega a Simone?

Ricordiamo che 7 giorni fa Marco era entrato nella casa di Cinecittà come nuovo concorrente del #GF14 con permanenza di una sola settimana. Marco in realtà è il fratello di Simone. Ma non dovrà far accorgere ai ragazzi del rapporto familiare che lo unisce a Simone.

La curiosità dunque, è di capire se almeno uno dei reclusi si è accorto che i due ragazzi sono fratelli.{module Pubblicità dentro articolo}

Inoltre questa sera ci sarà una sorpresa molto particolare per Jessica. La ragazza compie gli anni ed allo scoccare della mezzanotte il GF ha deciso di festeggiarla in una maniera a leei certamente gradita. Scopriremo di che cosa si tratta ma possiamo già anticiparvi che gli autori ed Alessia Marcuzzi chiederanno a Kevin una vera prova d’amore per Jessica.

Come al solito a valutare “le gesta dei reclusi” ci sono i due opinionisti in studio Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Tra i due come si è visto non c’è un buon rapporto ma ambedue cercheranno alla loro maniera di dare un giudizio sui comportamenti dei ragazzi quando oramai manca pochissimo alla proclamazione del vincitore del Grande Fratello 14.



0 Replies to “Grande Fratello 14 al via le nomination al contrario”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*