Temptation Island 2018 | Puntata 1° agosto | Tutte le anticipazioni


Le anticipazioni della quinta e ultima puntata del docu-reality di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, che andrà in onda mercoledì 1° agosto 2018.


Mercoledì 1° agosto 2018, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la quinta e ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Le coppie che vedremo nella puntata finale di quest’edizione, e che, ovviamente, si presenteranno al falò definitivo di confronto per prendere una decisione circa la loro relazione, sono tre: Lara Rosie Zorzetto-Michael De Giorgio, Raffaela Giudice-Andrea Celentano e Martina Sebastiani-Gianpaolo Quarta.

Per quanto riguarda le altre tre coppie che hanno messo in gioco il loro amore in questa quinta edizione del docu-reality, quelle formate da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, da Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri e da Giada Giovanelli e Francesco Branco, i falò di confronto definitivi, visti nelle scorse puntate, hanno dato esito positivo. Le tre coppie in questione, quindi, hanno lasciato il programma insieme (da ricordare, i due falò di confronto di Valentina e Oronzo, con il primo che ebbe esito negativo).

I 21 giorni che le coppie hanno trascorso nei rispettivi villaggi con i tentatori e le tentatrici, quindi, sono terminati. Filippo Bisciglia, a tutte le tre coppie rimaste “in gioco”, porrà la medesima domanda finale: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato o da solo?”.

La quinta puntata inizierà con la parte finale del falò di confronto di Martina e Gianpaolo. Come ricordiamo, infatti, la quarta puntata è terminata con un Gianpaolo letteralmente infuriato, fuggito via dopo aver assistito al lapsus della sua fidanzata che l’aveva chiamato con il nome del tentatore con cui ha maggiormente legato (Andrea Dal Corso detto Andrew).

Successivamente, arriverà il falò di confronto di Lara e Michael: durante la quarta puntata, Lara aveva chiesto il falò di confronto anticipato per risolvere la sempre più spinosa situazione con il fidanzato Michael; quest’ultimo, però, aveva deciso di non presentarsi, preferendo trascorrere un weekend con la single tentatrice Rita.

Nelle anticipazioni andate in onda al termine della puntata di lunedì sera, abbiamo visto, inoltre, Raffaela nuovamente in lacrime a causa della crescente attrazione tra il suo fidanzato Andrea e la single tentatrice Teresa. Nel “pinnettu”, invece, Lara vedrà un nuovo filmato di Michael con il quale vedrà il suo fidanzato recarsi di soppiatto nella stanza della tentatrice Rita.

Nel loro falò di confronto, Lara e Michael parleranno soprattutto del rispetto che, secondo entrambe le campane, è mancato reciprocamente.

Nel falò di Andrea e Raffaela, invece, il ragazzo è convinto di non aver compiuto nulla di compromettente con la single Teresa.

Ricordiamo che, terminata la quinta edizione di Temptation Island, andrà in onda, lunedì 6 agosto 2018, uno speciale intitolato Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island, sempre in prima serata su Canale 5.



0 Replies to “Temptation Island 2018 | Puntata 1° agosto | Tutte le anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*