Temptation Island | 1° agosto 2018 | Lara-Michael e Martina-Gianpaolo si separano, Andrea-Raffaela restano insieme


La quinta e ultima puntata di Temptation Island, il programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, in tempo reale.


Questa sera, mercoledì 1° agosto 2018, andrà in onda la quinta e ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi.

Riguardo la puntata di stasera, su MaridaCaterini.it, è presente un articolo con tutte le anticipazioni.

Di seguito, seguiremo la quinta e ultima puntata in tempo reale, a partire dalle ore 21:15.

Nell’anteprima dell’ultima puntata, abbiamo assistito ad un riassunto dei falò di confronto visti fino ad ora.

Successivamente, sono andate in onda delle anticipazioni riguardanti la puntata di stasera.

Il discorso è partito da Martina e Gianpaolo: il loro falò era iniziato nel corso della quarta puntata. Gianpaolo, come ricordiamo, aveva abbandonato il falò dopo un lapsus della sua fidanzata che l’aveva chiamato con il nome di Andrew, il tentatore con cui ha più legato.

Martina ha inseguito Gianpaolo, pregandolo di fermarsi. Dopo averlo raggiunto, Martina ha tentato di giustificarsi, rimproverando a Gianpaolo i comportamenti tenuti con le single.

Filippo Bisciglia ha riportato la coppia davanti al falò.

Gianpaolo, rivolgendosi a Martina, ha ribadito che, per lui, esiste solo lei ma Martina, sentendosi dalla parte del torto, ha provato ad andarsene: Bisciglia l’ha convinta a rimanere.

Tornati davanti al falò, Martina ha rinfacciato a Gianpaolo il fatto di essersi tenuto mano nella mano, sotto una coperta, con la single Carolina.

Filippo Bisciglia ha consegnato la coppia i filmati relativi alla loro ultima settimana vissuta nei villaggi.

Gianpaolo ha visto le immagini riguardanti le effusioni di Martina e Andrew. Martina ha provato a giustificarsi: “Neanche tu mi hai portato rispetto, anche tu volevi dare il bacio…”.

Gianpaolo ha commentato le immagini del bacio con sarcasmo. Martina è rimasta della sua stessa idea: “Anche tu hai fatto schifo…”.

Martina ha aggiunto: “Ho fatto un percorso, ho capito che voglio un uomo”.

Prima di entrare a Temptation Island, Gianpaolo aveva scritto un biglietto con una proposta di matrimonio a Martina.

Gianpaolo e Martina si sono accusati reciprocamente di essere immaturi. Gianpaolo: “Io esco da qui da uomo, tu non esci da qui da donna. Ho vinto io”.

Martina, successivamente, ha visto l’esterna di Gianpaolo con Carolina. Anche in questo caso, Gianpaolo ha commentato con ironia, non apprezzata dalla sua fidanzata. Martina, ovviamente, non ha apprezzato nemmeno quello che ha visto: “Un bacio non è più importante di quello che sto vedendo”.

Martina a Gianpaolo: “Hai pure il coraggio di farmi le scenate!”. Martina ha interrotto la visione del filmato: “Quello che hai fatto tu equivale al bacio che ho dato io”.

Entrambi hanno deciso di lasciare il programma separati. Prima di andarsene, Gianpaolo ha ribadito il proprio amore a Martina. Quest’ultima, invece, ha incontrato Andrew per l’ultima volta: il tentatore, all’appuntamento, si è presentato con un fiore. Martina ha ringraziato Andrew per ciò che le ha fatto vivere: “Ho bisogno di stare solo, in un’altra occasone, avrei approfondito la conoscenza”.

Il racconto è continuato con Andrea e Raffaela.

Andrea e Raffaela, prima del falò finale, hanno deciso di non vivere il weekend da sogno. Andrea, comunque, ha trascorso il tempo nel villaggio con la single Teresa.

Prima del falò, Raffaela ha visto un altro filmato nel “pinnettu”: nel video, abbiamo visto Andrea ammettere di essere attratto da Teresa e di voler pensare maggiormente a lui; nel filmato, abbiamo visto anche Andrea piangere e abbracciarsi con Teresa.

Raffaela ha reagito, scoppiando in lacrime: “Ma che piangi a fare! Sceglila!”. Raffaela si è sfogata anche con Lara: “Andrea sta con me per pena”.

Teresa, invece, ha deciso di scrivere una lettera ad Andrea prima del suo falò.

Dopo aver letto la lettera, Andrea ha cercato Teresa ma la tentatrice se n’era andata via.

Raffaela, invece, ha lasciato il villaggio delle fidanzate, decisa ad affrontare Andrea a muso duro.

Raffaela si è presentata al falò con una felpa di Andrea e con l’anello che lui le ha regalato.

Le prime parole di Raffaela sono state queste: “Non so più chi sei, mi hai deluso tanto. I tuoi sguardi, li conosco…”.

Raffaela ha iniziato a parlare di Teresa e Andrea ha reagito con una piccola risata. Andrea: “Dimmi dove ti ho mancato di rispetto?”.

Andrea e Raffaela hanno rivisto i filmati riguardanti i comportamenti che la ragazza ha rimproverato al suo fidanzato.

Andrea ha continuato a ridere, sminuendo la situazione. Martina: “Ma che ti ridi! Mi ha fatto venire altri 300 dubbi!”. Andrea ha negato di aver avuto comportamenti maliziosi con Teresa: “Non ho fatto niente”.

Andrea e Raffaela, però, hanno visto le immagini di una cenetta romantica quasi inequivocabile di lui con Teresa.

Andrea a Raffaela: “Non sono andato oltre con Teresa perché sono innamorato di te”. Secondo Raffaela, però, Andrea ha sbagliato tutto e non ha faticato a “concedersi” a Teresa.

Raffaela: “Teresa abita a 40 minuti di distanza da noi”. Filippo Bisciglia ha provato a convincere Raffaela della sincerità dei sentimenti di Andrea.

Andrea, in lacrime, si è rivolto a Raffaela con queste parole: “Se la nostra storia fosse stata abitudine, sarebbe crollata dopo pochi giorni qui. I primi giorni, ti ho sognato 5 giorni su 7. Voglio te, tutta la vita”.

Raffaela ha rimproverato ad Andrea il fatto di averle fatto trascorrere tanti giorni brutti.

Raffaela ha riconsegnato l’anello ad Andrea ma, poco dopo, ha deciso di perdonarlo.

I due si sono baciati e Raffaela ha rimesso l’anello al dito.

Il discorso si è spostato su Lara e Michael.

Dopo il riassunto delle puntate precedenti, abbiamo visto le immagini di Michael intento ad entrare nella stanza della single Rita durante il loro weekend da sogno.

Lara ha visto queste immagini nel “pinnettu”.

Lara ha commentato con il suo stile: “Più ti guardo e più penso ‘Ma con chi ca*zo sono stata in questi due anni'”.

Michael è rimasto nella stanza di Rita per circa quattro ore. Lara: “Tutta Italia ti ha visto”. Rita, alla produzione, ha ammesso che Michael ha tentato un approccio fisico con lei.

Lara ha apprezzato le parole della tentatrice. Uscita fuori dal “pinnettu”, Lara si è sfogata: “Michael mi ha infangato e insultato. Io alla luce del sole, lui telecamere nascoste”.

Prima del falò, Lara ha salutato il single Giuseppe. I due si sono dati appuntamento fuori dal programma. Lara: “Mi piace sul serio”.

Lara e Michael si sono incontrati al falò dopo 21 giorni. Lara ha preparato per Michael un “video-riassunto” di tutto ciò che lui ha fatto e detto in queste tre settimane.

Lara, durante la visione del filmato, ha alzato subito i toni e Michael le ha chiesto di portargli rispetto.

Lara ha rimproverato a Michael il fatto di aver parlato della loro vita sessuale con una persona appena conosciuta: “Te ne sei fregato dei miei genitori. Non porti rispetto nemmeno per te stesso. Mi hai umiliato, non te ne frega niente di me. Se ero tutta la tua vita, a letto con le altre, non ci finivi”.

Lara ha ammesso a Michael di essersi legata molto a Giuseppe.

Michael ha replicato così: “Sono entrato qui con la convinzione di averti già perso. Ho parlato dei nostri problemi perché poteva essermi d’aiuto”. Michael ha aggiunto che non ha mai avuto intenzione di andare oltre con un’altra persona.

Michael, quindi, ha rinfacciato a Lara il fatto di aver legato proprio con Giuseppe.

Lara e Michael hanno rivisto i filmati riguardanti loro. Secondo Michael, Lara non l’ha difeso quando Giuseppe parlava male di lui.

Lara si è sfogata, elencando le mancanze di Michael: “Io, ad una persona che amo, non gli faccio le corna!”.

Lara e Michael hanno rivisto le immagini riguardanti i balli sexy con Giuseppe. Michael: “Questo è il rispetto?”. Lara: “Non porto il rispetto a chi non me lo porta”.

Lara ha replicato, affermando di essersi sempre comportata alla luce del sole. Michael: “Avevi già deciso di lasciarmi”.

Michael ha rinfacciato a Lara anche il momento in cui è entrata nella casa dei single, dove non ci sono telecamere. Lara: “Non ti ho mai tradito e lo faccio qui?”.

Michael ha scoperto che Lara ha organizzato una sorta di “candid camera”, facendogli credere di non essere ripreso dalle telecamere. Lara non ha nascosto la propria soddisfazione.

Michael ha provato a giustificarsi, parlando di normale reazione di rabbia dopo quello che ha visto. Lara non gli ha creduto.

Lara: “Tu giochi a scacchi, vuoi uscirne pulito… Nella casa dei single, io avevo il microfono. Tu sei stato con lei per 4 ore e avevi voglia di fare l’amore con lei”.

Lara ha scelto di lasciare il programma da sola. Michael: “Ci siamo fatti male a vicenda perché siamo sbagliati l’uno per l’altro. Accetto la sua scelta”.

Dopo aver assistito a tutti i falò di confronto, abbiamo scoperto cosa è successo a tutte le coppie un mese dopo la registrazione del programma.

Michael ha confermato di essersi lasciato definitivamente con Lara: “Sto male. Non c’è giorno in cui non penso a lei. L’amavo. Ho provato a riportarla nella mia vita, non sono stato fortunato. Non dovevo cercare altrove cose che volevo da lei”.

Bisciglia ha intervistato anche Lara: “Sono ripartita da me. Non mi nascondo più. Andarmene via da casa di Michael non è stato bello. Tuttora, ho alti e bassi. Per me, è stato un fallimento. Lui ci sta riprovando, vuole tornare insieme, ma in un mese le cose non cambiano”.

Il conduttore ha consegnato a Lara un video con alcune dichiarazioni della single Rita che ha ammesso che Michael le avrebbe detto di essersi innamorato di lei. Lara è apparsa incredula. Rita ha anche letto i messaggi che Michael le avrebbe scritto.

Lara ha commentato così: “E io che mi preoccupo pure per lui… Sta facendo chiodo scaccia chiodo. Cosa lo spinge a prendermi in giro così?”.

L’ultima puntata di Temptation Island è terminata qui.



0 Replies to “Temptation Island | 1° agosto 2018 | Lara-Michael e Martina-Gianpaolo si separano, Andrea-Raffaela restano insieme”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*