Temptation Island Vip | I Top e i Flop della prima puntata


I Top e i Flop della prima puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura.


La prima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality in onda su Canale 5, prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, ha emesso il suo primo verdetto.

L’imprenditore Fabio Esposito e la sua fidanzata Marcella Esposito, infatti, sono giunti al falò di confronto definitivo, dopo appena 4 giorni, per ferma volontà soprattutto del fondatore di Coconuda. L’imprenditore, infatti, ha manifestato il desiderio di sposare la propria fidanzata e di farle la classica proposta; Marcella, però, non ha nascosto la propria delusione per il fatto che il suo compagno non sia messo per nulla in gioco. I due fidanzati hanno lasciato il programma insieme ma la delusione di Marcella Esposito era evidentissima.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, anche per quest’edizione di Temptation Island Vip, noi di MaridaCaterini.it procederemo con i Top e i Flop di ogni puntata.

I Top della prima puntata

Valeria Marini: la Valeriona Nazionale non ha affatto deluso le aspettative. La diva di questa prima edizione di Temptation Island Vip, dopo nemmeno cinque minuti, ha messo subito gli occhi addosso al single tentatore spagnolo Ivan con cui è scattato un caliente feeling praticamente fin dai primi minuti. Certo, fosse stata un’altra donna ad aver messo in atto certi comportamenti, le critiche si sarebbero sprecate ma a Valeria, è impossibile volerle male. Da incorniciare, il siparietto durante il quale abbiamo visto la Marini indecisa tra cotolette, pizza e un cornetto! Lo show è assicurato.

Simona Ventura e Stefano Bettarini: la conduttrice e l’ex calciatore, partecipante di Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Nicoletta Larini, sono ex marito e moglie e questo, lo sanno anche i sassi. Questo particolare non da poco è stato usato come valore aggiunto per questa prima puntata. Simona Ventura ha faticato molto a mantenere la dovuta imparzialità durante i falò di Stefano e Nicoletta. Questo punto di vista inedito, quello del conduttore innegabilmente coinvolto, però, si è rivelato interessante e fonte di tantissimi spunti di conversazione. In questo caso, sarebbe più opportuno assegnare il Top agli autori del programma.

Patrick Baldassari: come già anticipato, Valeria Marini, dopo pochi giorni, ha prodotto ore e ore di materiale video da sottoporre al povero Patrick Baldassari. Il compagno della showgirl, non affatto stupito, ha mantenuto un self control invidiabile che gli vale un Top. Troppo facile scaraventare in aria poltrone e tavoli: quelli come Patrick sono i veri signori.

I Flop della prima puntata

Ursula e Sossio: la coppia è entrata nel villaggio di Temptation Island Vip con lo stesso spirito con il quale hanno animato le ultime registrazioni delle scorse edizioni di Uomini e Donne. Il calciatore, all’interno del resort, non ha fatto altro che provocare a distanza la propria compagna che, a sua volta, ha reagito inevitabilmente male, regalandogli un video con il quale lo ha ricoperto di parolacce e insulti. Sossio, successivamente, ha fatto la vittima (e te pareva): insomma, il solito copione.

Alessandra Sgolastra, Nicoletta Larini e Nilufar Addati: le tre giovani protagoniste di Temptation Island Vip hanno subito mostrato la loro insicurezza e, a volte, anche debolezza, frettolosamente e senza motivo. La fidanzata di Andrea Zenga ha pianto fin da subito, la giovane compagna di Bettarini si è disperata per cose apparentemente futili, l’ex tronista di Uomini e Donne è partita in quarta contro il suo fidanzato che, dal canto suo, avrebbe più di un motivo per essere arrabbiato con lei. Così non va.

Fabio Esposito: l’imprenditore non si è nemmeno presentato al primo falò classico. La sua fidanzata Marcella ha avuto ragione da vendere: Fabio non si è messo in gioco. E’ un peccato perché la coppia avrebbe potuto regalare dinamiche interessanti. Per la serie “Ma che ce sei venuto a fà?”.



0 Replies to “Temptation Island Vip | I Top e i Flop della prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*