Temptation Island Vip | puntata del 25 settembre 2018 | Stefano e Nicoletta escono insieme dal programma


Temptation Island Vip | La prima edizione del reality dei sentimenti, delle tentazioni, dei litigi, in versione celebrity torna per una seconda puntata ricca di colpi di scena


Questa sera su Canale 5 alle ore 21.20 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip. Al timone Simona Ventura, che sarà arbitro imparziale e ci racconterà cosa è accaduto questa settimana alle coppie. Colpi di scena e scelte azzardate terranno banco anche stavolta.

A tra poco con la diretta!

Inizia la puntata. Si parla di Valeria e Patrick: nel corso della prima puntata Valeria ha manifestato interesse per il tentatore spagnolo Ivan e Patrick è rimasto deluso dal comportamento della compagna.

Patrick non riesce proprio a non parlare di Valeria e di quanto lo stia ferendo ciò che vede. Valeria è molto malinconica, ha capito che non è felice ed ha capito che deve “dare un giro di chiave”. Sa di essere una donna piena di contraddizioni, ma vuole vivere l’amore vero e la felicità, perchè pensa di meritarla. Non vuole ferire Patrick, ma vuole che questa esperienza gli chiarisca tanti dubbi.

Si passa a parlare di Alessandra e Andrea. Per la ragazza è arrivato il momento della verità: le viene mostrato un video di Andrea, che rivela di sentirsi troppo oppresso e controllato da Alessandra. Si sente frenato da lei, anche in ambito lavorativo, ed è insoddisfatto. Colpita dal duro sfogo del fidanzato, Alessandra non piange più come negli scorsi giorni, ma si infuria e si sfoga con i tentatori e le amiche.

Sossio ed Ursula sono entrati nel programma fortemente in crisi. Il duro scontro al momento dell’addio ha condizionato le loro esperienze. Sossio ha trovato un punto di riferimento nella tentatrice Sara, dalla quale si sente molto attratto. Ursula si sente ferita e tradita, piange e riflette sulla sua storia.

Simona Ventura anticipa che stasera per Valeria, Ursula ed Alessandra il falò sarà particolarmente difficile.

Per Valeria anche stavolta non ci sono video e questo fatto la innervosisce molto. Si sente sola in questa esperienza e nella sua vita sentimentale.

Per Ursula c’è un video ed è davvero poco piacevole da vedere per la donna. Sossio si è molto sbilanciato con la tentatrice Sara, le ha dichiarato il suo interesse apertamente, ma si è sbilanciato talmente tanto e tanto in fretta, da innervosire la ragazza che vuole i suoi tempi prima di contraccambiare il sentimento. Sossio e Sara hanno fatto subito pace però e si sono avvicinati sempre più, arrivando a condividere un momento molto tenero e intimo. Sossio le ha persino detto che lei è “l’unico senso di questa esperienza”. Al termine del video Ursula è infuriata.

Alessandra vede un video di Andrea che balla con la tentatrice Barbara e si dice attratto da lei. Durante un’uscita Zenga si è lamentato di Alessandra, della sua gelosia ed insicurezza ed ha affermato di vivere questa esperienza come una “scappatoia” dalla quotidianità.

Col passare dei giorni Barbara e Andrea si sono avvicinati sempre più ed al ragazzo è tornato il sorriso. Alessandra è devastata da ciò che ha visto. Tornata nel villaggio però trova un inaspettato confidente nel tentatore Andrea Cerioli (ex concorrente del Grande Fratello e tronista di Uomini e donne). “Sei bella quando piangi” – le dice lui e le strappa un sorriso.

Valeria è depressa perchè non ha ricevuto nessun video di Patrick e si lascia andare alla malinconia. Arriva Ivan a consolarla ed a farla ridere. La Marini è sempre più vicina al ragazzo e gli dice: “Sei tremendo”.

Al falò, Patrick vede un video di Valeria e Ivan che flirtano ripetutamente. Il tentatore le sussurra: “Ho bisogno di te”.

Ciò che ferisce di più Patrick sono però le dichiarazioni di Valeria sul loro rapporto. La Marini si lamenta della distanza e del fatto che si vedono poco. “Ha scoperto l’acqua calda” – commenta, aggiungendo che sapevano sin da subito che una storia a distanza non sarebbe stata facile. Valeria si lamenta inoltre del fatto che lui non sia presente nella sua vita e che sia mancato persino al suo compleanno. Patrick si difende, smentisce, non accetta le critiche. Interviene Simona, incalzando e cercando di fare chiarezza. “Tu in tua coscienza pensi di aver fatto tutto per far funzionare questo rapporto?” – gli domanda. “Penso di aver fatto tutto e che siamo su due binari diversi” – risponde Patrick.

Si passa ad Andrea, che non ha però video da guardare, e subito dopo a Sossio.

Aruta vede un video in cui Ursula si sfoga con il tentatore e definisce il suo fidanzato “infantile” e “superficiale”. Sossio è infuriato. Distrugge il villaggio, lancia sedie e poi piange. L’intervento di Sara però lo calma e consola.

Andrea invoca disperatamente un video, perchè l’apatia che attribuisce ad Alessandra proprio non gli piace.

Si passa a parlare di Stefano e Nicoletta. La ragazza è stata chiamata nel pinnetto per guardare un video di Stefano. Ciò che vede la getta nello sconforto. Stefano flirta con la tentatrice Ausra, ne ammira il fisico, si lascia andare a balli sensuali. Nicoletta, disperata, chiede immediatamente un confronto anticipato.

Bettarini non reagisce bene alla notizia. “Penso che il percorso che dovevamo fare qui all’interno del programma non le sia servito. Cosa siamo venuti a fare?” – afferma. Poco prima del confronto a Nicoletta viene mostrato un video in cui Stefano critica il suo modo di essere e la definisce “poco donna”, dicendo che ha un forte complesso d’inferiorità. “Mi vergogno di avere una persona così accanto” – commenta Nicoletta.

Arrivata al falò la ragazza piange tra le braccia di Simona e le racconta il suo dolore. “Nico tu capisci la mia posizione vero? La Simona di fuori potrebbe dirti tante cose, ma io qui sono un arbitro” – le dice la Ventura.

Nicoletta lo capisce, ma la sua sofferenza è troppo grande e non riesce a contenere le lacrime. Stefano non si presenta al falò e la Ventura cerca di consolare la ragazza: “Conosco Stefano, cerca delle provocazioni perchè vuole che tu cresca in questo rapporto. Devi essere forte per te stessa. Hai 24 anni, tutta la vita davanti ed una famiglia meravigliosa, hai creato una casa di moda. Devi capire che non ha accettato il confronto. Quando c’è amore non c’è orgoglio”.

Simona e Nicoletta si confrontano e parlano della tragica aggressione subita dal figlio di Bettarini e della Ventura. In quel difficile momento Nicoletta è stata molto vicina alla famiglia ed ha dimostrato un grande attaccamento al ragazzo. Questo secondo Simona è un segnale di quanto il rapporto sia solido.

Dopo un momento di riflessione, Nicoletta decide di rispettare la volontà di Stefano e di continuare l’esperienza a Temptation Island.

Tornata al villaggio rivela alle compagne d’avventura di avere intenzione di chiedere un altro falò il giorno successivo.

Si parla di Nilufar e Giordano. Al falò Nilufar vede un video in cui Giordano si confronta con Stefano ed alcune tentatrici in merito al suo rapporto con la fidanzata. Il ragazzo si sente soffocato ed oppresso da Nilufar. “E’ un cane che si morde la coda. Continua a non darmi sicurezze e questo è l’effetto. Ci sono momenti in cui non mi sento neanche fidanzata. Mai un’attenzione” – ribatte Nilufar.

La ragazza vede il suo fidanzato mentre balla “naso naso” e guarda intensamente Erjona. La mattina dopo la tentatrice lo sveglia infilandosi nel suo letto. Nilufar rimane di stucco davanti a queste immagini e torna nel villaggio sconfortata ed arrabbiata.

Anche a Giordano viene mostrato un video della sua fidanzata. Nilufar si diverte, canta, balla e gioca con i tentatori e soprattutto con Nicolò, l’ex corteggiatore di Uomini e donne con il quale lei ha avuto una relazione. Gelosissimo, Giordano si innervosisce per la vicinanza tra la fidanzata ed il ragazzo.

Al falò vede un video nel quale Valeria Marini sprona Niccolò a provare a riconquistare Nilufar e sente poi la ragazza lasciarsi andare ad una dichiarazione compromettente: “Se avessi scelto Nicolò non avrei avuto tutti questi problemi”. L’intesa tra Nilufar e Nicolò appare evidente.

Giordano è infastidito, molto arrabbiato, e si sfoga con Simona. Non accetta di dover guardare ancora una volta la sua ragazza con Nicolò e gli pesa il tradimento subito. “Ho subito per 7 mesi a Uomini e donne, ora basta” – afferma Giordano.

I ragazzi tornano al villaggio, mentre Simona chiede a Stefano di restare. Gli mostra il video del falò al quale non si è presentato. Nicoletta ha richiesto un altro falò anticipato, ma Bettarini è estremamente infastidito: “Ci sono delle problematiche da affrontare, problematiche che lei non mi aveva detto. Ora ci sono molti dubbi che io mi pongo”.

Stefano ha apprezzato il fatto che Nicoletta abbia accettato di restare e dice di essersi ripromesso di chiedere lui stesso un falò nel caso lei fosse rimasta. E’ dunque arrivato il momento del confronto.

Nicoletta affronta duramente Stefano, dicendogli di essere ferita e delusa per ciò che ha visto. Bettarini dice di essere stato male anche lui, per le dure accuse ricevute da Nicoletta e per ciò che ha scoperto. Stefano giustifica il suo comportamento affermando di essersi comportato in questo modo per provocarla.

I due riguardano insieme i momenti salienti della loro esperienza e li commenta. La discussione si fa accesa. Nicoletta e Bettarini sono aspri l’uno con l’altra, i toni si fanno accesi ed a tratti scortesi.

Al termine del confronto però sia Nicoletta che Stefano decidono di uscire insieme dal programma. “Sei tutta la mia vita” – rivela Bettarini. Simona li guarda commossa.

Si passa a parlare di Valeria Marini. Si parla del suo rapporto con il cibo (Valeria mangia in continuazione e con grande gioia), della sua paura degli insetti, delle sue cure estetiche e dei suoi baci stellari.

Giordano viene chiamato nel pinnetto per guardare un video di Nilufar e Nicolò. La ragazza continua a confidarsi con l’ex corteggiatore e passano molte ore insieme a parlare. Giordano è infuriato e valuta la possibilità di chiedere un falò anticipato.

Si strugge da solo in camera, con la testa tra le mani, e poi decide: chiederà il confronto con Nilufar.

Bisognerà attendere la prossima puntata per scoprire se la ragazza accetterà e si presenterà al falò.

Appuntamento a martedì prossimo con Temptation Island.



0 Replies to “Temptation Island Vip | puntata del 25 settembre 2018 | Stefano e Nicoletta escono insieme dal programma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*