Temptation Island Vip | puntata del 2 ottobre 2018 | Nilufar e Giordano escono insieme


Temptation Island Vip | La prima edizione del reality dei sentimenti, delle tentazioni, dei litigi, in versione celebrity torna per una terza puntata ricca di colpi di scena


Questa sera su Canale 5 alle ore 21.20 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island Vip. Al timone Simona Ventura, che sarà arbitro imparziale e ci racconterà cosa è accaduto questa settimana alle coppie che ancora non hanno affrontato l’ultimo falò. Colpi di scena e scelte azzardate terranno banco anche stavolta.

A tra poco con la diretta!

Inizia la puntata e si parte con Valeria e Patrick. La “coppia stellare” è fortemente in crisi al momento. Valeria è affascinata dal tentatore Ivan e sconfortata dalla mancanza di passione del suo fidanzato. Patrick è deluso dai video che gli sono stati mostrati al falò.

La Marini si allena con Ivan, ma ben presto l’atmosfera si scalda. C’è evidente attrazione tra i due.

 Nel frattempo a Patrick vengono mostrati i filmati di alcuni momenti vissuti da Valeria ed Ivan. Ad un certo punto la Marini ed il tentatore si chiudono insieme in bagno ed aprono l’acqua per coprire i microfoni con il rumore.  Patrick è molto infastidito da ciò che vede, la definisce “bambina” e minaccia “addii stellari”.

Si passa a parlare di Andrea ed Alessandra. Lei è rimasta molto delusa dal comportamento del fidanzato da quando è qui a Temptation Island e durante la scorsa puntata si è avvicinata al tentatore Andrea Cerioli.

Andrea Zenga viene chiamata nel pinnetto per vedere un video di Alessandra. La ragazza si lamenta della routine quotidiana che condivideva col fidanzato, accusato di essere egocentrico, viziato e “mammone”.

Andrea rimane ferito dalle parole di Alessandra e si sfoga con la tentatrice Barbara. Nel frattempo la sua fidanzata decide di trascorrere del tempo con Andrea Cerioli. I due chiacchierano al tramonto sugli scogli e sembrano sempre più in confidenza.

E’ il momento del falò e Valeria Marini ha la possibilità di vedere un filmato del suo fidanzato per la prima volta. Nel video Patrick si lamenta dicendo che Valeria non riesce a stare da sola e che richiede continuamente attenzioni – anche a distanza. La Marini spiega di avere il bisogno di condividere la vita con il proprio compagno, ha bisogno di sentirsi amata e di amare. Ciò non significa però – secondo lei – essere troppo pressanti.

C’è un secondo filmato per Valeria. Stavolta Patrick mostra un interesse per la tentatrice Erjona. Parlano, ballano e lui le sfiora le curve.

“Per me c’è l’amore in primis. Ho fatto questo percorso per capire se è giusto il mio modo di pormi. Secondo me Patrick non sa cosa sia l’amore. Sta parlando dell’amore per una persona o per un personaggio? Il mio lavoro è importante, ma non è tutto. Mi ha ferito” – commenta Valeria.

Nel frattempo Alessandra è sempre più vicina ad Andrea Cerioli. Si guardano complici e sorridono, sembrano ormai lontane le lacrime della scorsa settimana.

Valeria tornata dal falò è letteralmente infuriata. “Incontrerò mai l’amore? Non avrò mai qualcuno che mi ama, solo gente che mi sfrutta” – racconta, piangendo, ad Ursula.

Si passa al falò degli uomini. Patrick guarda un filmato nel quale Ivan e Valeria si chiudono ancora una volta in bagno con la scusa di cercare uno spray ed aprono ancora una volta l’acqua per coprire i microfoni. Patrick è indignato, ma purtroppo per lui i video non sono ancora terminati.

Nel secondo filmato Valeria ed Ivan sono abbracciati nell’idromassaggio e mangiano fragole, imboccandosi maliziosamente. Le loro bocche si sfiorano. Una volta usciti dall’acqua, Valeria fa un massaggio ad Ivan. “Sei una tigre con la faccia d’angelo” – le dice Ivan.

Patrick è senza parole. E’infuriato. Arriva per lui un terzo filmato. Stavolta Valeria ed Ivan si confrontano e parlano delle loro famiglie.

E’ il turno di Andrea. Anche lui si dice molto deluso dalle dichiarazioni di Alessandra. C’è un filmato per lui: Alessandra ed Andrea Cerioli chiacchierano sdraiati al sole, lei lo guarda languidamente. Lui si confida poi con Ursula, rivelandole di essere molto attratto da Alessandra e di percepire che per lei è lo stesso.

Cerioli silenzia il microfono e sussurra qualcosa all’orecchio di Alessandra senza che i microfoni riescano a sentirlo. Lei va poi in camera e indossa la felpa che lui le ha prestato. I due escono soli e sono sempre più vicini. Andrea C. ritiene che ci sia “alchimia”.

Al termine del filmato Andrea Zenga è sconvolto. “Si sta facendo la storiella d’amore. E’ difficile anche commentare sinceramente” – afferma. Gli sembra che Alessandra gli abbia sempre nascosto una parte di sé e non si sente amato.

Si passa a parlare di Sossio ed Ursula. Sossio si sveglia di ottimo umore, canta e balla. Nel frattempo Ursula è chiamata nel pinnetto per guardare un filmato del suo fidanzato in compagnia della tentatrice Sara. Sossio disegna un cuore con i sassi sulla spiaggia ed all’interno scrive “S+S“. Ursula sconvolta scappa via dal pinnetto, interrompendo la visione, e si chiude in bagno a piangere. Confortata dalle sue compagne, trova poi il coraggio di tornare e continuare a guardare.

Sossio e Sara guardano un film d’amore insieme, si commuovo e si abbracciano. Ursula è spronata a reagire da Valeria Marini, che cerca di tutelarla e di evitare che soffra.

Al falò Ursula è molto amareggiata, ritiene che Sossio le abbia mancato di rispetto, ma non ha ancora visto tutto. Simona le comunica che c’è un altro filmato per lei.

Sossio si dichiara a Sara, la chiama “la sua donna”. Lei gli lascia un regalo ed una lettera affettuosa sul cuscino. Lui piange contento.”Non me l’aspettavo” – afferma.

Ursula è delusa. Vede che Sossio sta corteggiando Sara e non è più sicura dei sentimenti che lui prova nei suoi confronti.

Arriva poi il momento per Sossio di vedere una Ursula differente. Al falò gli vengono infatti mostrati dei filmati che la mostrano in compagnia di Giorgio Alfieri – caro amico di Sossio. Tra i due sta crescendo l’intesa e lei gli dice: “Devo tornare ad essere felice”. Lui le organizza una sorpresa e trascorrono qualche ora in barca da soli.

Sossio è infastidito da questa vicinanza tra Ursula e Giorgio.

Si passa a parlare di Giordano e Nilufar. Al falò il ragazzo vede un filmato in cui Nicolò si confida con Valeria e le chiede se secondo lei Nilufar prova ancora qualcosa per lui. In alcuni momenti gli sembra che il tempo non sia mai passato e che il loro rapporto sia quello dei tempi in cui erano a Uomini e donne. Nilufar e Nicolò ridono, scherzano e cantano al karaoke.

Nilufar si dice insoddisfatta della sua relazione con Giordano. Lui è infuriato per ciò che ha visto, si sente preso in giro, non trova più abbia senso restare nel programma. Richiede dunque un falò anticipato.

Simona corre ad avvertire Nilufar, Giordano pretende che il falò sia immediato.

Giordano attende Nilufar al falò e per un attimo teme che lei non si presenti, ma eccola scendere la spiaggia ed avanzare verso lui. “Non ci sto capendo niente” – afferma Nilufar.

Giordano si sente preso in giro e pensa che la fidanzata sia stata incoerente e gli abbia mancato di rispetto.

“La prima cosa che non dovevi fare era parlare con Nicolò. Lui mi ha dato del cornuto per una situazione che hai creato tu. Non te ne faccio una colpa, ma devi avere la maturità di capire che tutto è partito da lì” – dice accorato Giordano.

La discussione si fa molto accesa. Giordano è fuori di sé, urla e rinfaccia a Nilufar di essersi avvicinata troppo a Nicolò.

La ragazza gli dice di essere convinta della sua scelta a Uomini e donne, ha preferito una persona diversa da lei e sapeva che non sarebbe stato semplice, ma non ha dubbi su ciò che prova. Ha capito che ci sono alcuni aspetti del loro rapporto che è fondamentale che cambino. Per lei è importante che Giordano capisca se è davvero innamorato e se è così che inizi a condividere maggiormente la sua vita con lei. Ha capito i suoi errori e vuole porre rimedio. “Voglio che il nostro rapporto vada bene” – gli dice piangendo.

Anche Giordano fa autocritica, ma non riesce a superare lo shock di essere stato tradito. Simona gli domanda se è innamorato di Nilufar e finalmente risponde di .

“Perchè mi guardi così? Lo sai che sono innamorato di te, stupida” – confessa lui alla fidanzata. I due decidono di uscire insieme dal programma.

Nel resort Nicolò piange disperato per l’ennesima delusione ricevuta. Valeria Marini cerca di consolarlo da “sorella maggiore”: “Mi riconosco tanto in te. Qualcuno ti amerà come sai amare”.

“Fortunata e beata chi starà con te” – conclude Valeria e fa tornare il sorriso a Nicolò.

Si passa a parlare di Andrea Zenga e Alessandra. Zenga piange e si confida con la tentatrice Barbara. Nel frattempo Alessandra è sempre più vicina ad Andrea Cerioli.

Al falò Simona mostra alla ragazza un video in cui il suo fidanzato rivela di essere stanco di alcune dinamiche che si innescano nel loro rapporto. Al contempo flirta con Barbara. Alessandra sembra reagire con calma a ciò che ha visto, afferma di sentirsi incompresa e di ritenere che Andrea ancora non la conosca dopo due anni e mezzo.

Appena tornata al resort Alessandra corre da Andrea Cerioli e cerca il suo conforto.

Prima di andare al falò, Andrea Zenga ha chiesto alla produzione di riprendere la sua fidanzata ed il tentatore senza che loro se ne accorgessero. Presto avrà la possibilità di vedere le riprese.

Nel frattempo vede un filmato nel quale Andrea Cerioli ed Alessandra condividono momenti di grande intimità, l’attrazione è sempre più evidente. Zenga è deluso e ferito e si confida con Barbara.

E’ arrivato il momento di vedere le riprese girate dalle telecamere nascoste. Alessandra e Cerioli si accorgono però di essere spiati e non si lasciano andare a dichiarazioni compromettenti. Ad un certo punto però Andrea C. la accarezza in maniera sensuale e maliziosa. Zenga, sconvolto, ritiene che la sua fidanzata non sia sincera.

Poco dopo viene chiamato nel pinnetto per vedere un altro filmato. Cerioli mette Alessandra di fronte ad una scelta: capire cosa prova o non cercarlo più.

Andrea C. esce momentaneamente per questioni burocratiche, ma gli altri abitanti del resort non vengono avvertiti e pensano che abbia abbandonato il programma. Alessandra è disperata. Al suo ritorno si illumina di gioia.

Questa puntata di Temptation Island termina qui. Appuntamento alla prossima settimana con i falò di confronto.



0 Replies to “Temptation Island Vip | puntata del 2 ottobre 2018 | Nilufar e Giordano escono insieme”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*