Pechino Express 2018 | I Top e i Flop della terza puntata


I Top e i Flop della terza puntata di Pechino Express, l'adventure-game di Rai 2, condotto da Costantino Della Gherardesca, giunto alla settima edizione.


La terza puntata della settima edizione di Pechino Express, l’adventure-game in onda su Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, si è chiusa senza un’eliminazione, con l’ingresso di una nuova coppia e con il ritorno dell’unica coppia eliminata fino ad ora. Insomma, più si va avanti, più le coppie aumentano

La terza tappa di Pechino Express, iniziata ad Ouarzazate e terminata ad Oualidia, in Marocco, è stata vinta dalle Mannequin e ha visto il ritorno in gara dei Mattutini, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, e l’ingresso delle Sare, Sarah Balivo e Sara Ventura.

Le Signore delle Tv hanno rischiato grossissimo ma la terza tappa si è rivelata non eliminatoria.

Anche per questa terza puntata, scritto ciò, procediamo con i Top e con i Flop.

I Top della terza puntata

Adriana Volpe e Marcello Cirillo: il ritorno in gara a sorpresa dei Mattutini è stato il colpo di scena di questa terza puntata. I due ex conduttori de I Fatti Vostri si sono calati perfettamente nel ruolo dei viaggiatori in incognito, portando a termine il compito, agevolato e molto facile a dire il vero, di mettere in difficoltà gli altri concorrenti e rientrando, quindi, nel gioco a tutti gli effetti. Marcello Cirillo ha regalato il momento più divertente della serata quando ha manifestato il proprio terrore a causa di un uomo che, dopo aver offerto un passaggio a lui e a Tommy Kuti, si è lasciato trasportare troppo dalla competizione, correndo a tavoletta per le strade del Marocco. Cirillo: “Riportare la salma in Italia costa!”. Cirillo, cuore d’oro anche quando ha trovato un passaggio, allargandolo a due avversari. Top.

Maria Teresa Ruta: la Ruta è un habitué dei Top di Pechino Express. Anche in questa terza puntata, la conduttrice ci ha regalato perle impensabili da altri concorrenti: dopo aver visto una Paola Caruso terrorizzata dai serpenti, ad esempio, abbiamo assistito alla Ruta prenderne tranquillamente uno e metterselo al collo a mo’ di sciarpa. Patrizia Rossetti ha commentato così: “Lei ama tutto!”. E la sua forte commozione, al momento della sua “quasi” eliminazione, ha fatto facilmente evincere proprio questa particolarità.

I Flop della terza puntata

Paola Caruso: all’ex Bonas di Avanti un altro, sta girando tutto bene, tra Immunità, Bonus e altro ancora. La showgirl calabrese, però, non fa altro che lamentarsi e dice più parolacce di un camionista stressato quindi è Flop. Anche il suo compagno di squadra, Tommaso Zorzi, ha manifestato insofferenza dinanzi a questo difetto costante. Per dirla tutta, Paola Caruso si è lamentata anche durante i momenti gioiosi del Bonus che la coppia ha trascorso in un Hammam. Ma dai…

Riccardo di Pasquale: che brutta reazione che ha avuto il promesso sposo di Roberta Giarrusso quando le coppie, dopo aver affrontato parte della tappa con un altro partner, si sono riunite poco prima di raggiungere il traguardo. Di Pasquale, per farla breve, ha avuto una vera e propria reazione di gelosia perché la sua consorte ha condiviso il viaggio con un bel manzo, Andrea Montovoli. E dire che anche lui non era capitato male visto che era stato assegnato ad Adriana Volpe… Esagerato, quindi Flop.



0 Replies to “Pechino Express 2018 | I Top e i Flop della terza puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*