Temptation Island Vip | 9 ottobre 2018 | Valeria Marini, Sossio Aruta e Andrea Zenga escono da single


L'ultima puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5, in tempo reale.


Questa sera, martedì 9 ottobre 2018, andrà in onda la quarta e ultima puntata della prima edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5.

Su MaridaCaterini.it, è disponibile un articolo riguardante tutte le anticipazioni dell’ultima puntata.

Di seguito, seguiremo la puntata in tempo reale, a partire dalle ore 21:15.

Simona Ventura ha introdotto il racconto, annunciano i falò definitivi delle tre coppie rimanenti: Valeria Marini-Patrick Baldassari, Sossio Aruta-Ursula Bennardo e Andrea Zenga-Alessandra Sgolastra.

Ursula Bennardo ha visto gli ultimi filmati riguardanti Sossio Aruta nel falò tradizionale.

Nel primo filmato, Ursula ha visto Sossio fare un massaggio alla tentatrice Sara e mostrarsi molto interessato a lei. Sossio ha detto una frase che lasciato Ursula basita (“Non voglio uscire da qui a mani vuote”). Ursula ha definito Sossio “squallido”: “Io sono un punto di riferimento per lui”.

Nel secondo video, Ursula vede Sossio in atteggiamenti più che affettuosi con Sara e Ursula si mostra disgustata. Ursula: “Sossio non mi merita”.

Anche Sossio ha affrontato il suo ultimo falò in solitaria. Nel primo filmato, Sossio ha visto Ursula dire che lui si meriterebbe le corna e che ha voluto dividere le spese di una vacanza. Sossio: “Io devo pagare gli alimenti ai miei figli. Questo è un colpo basso”.

Nel secondo filmato, Sossio vede Ursula elogiare il tentatore Giorgio Alfieri, definendolo molto simile a lei. Sossio: “Dalla padella alla brace”.

Ursula e Giorgio sono usciti fuori a cena per il compleanno del tentatore. Ursula ha detto di essersi comportata come una “crocerossina” con Sossio e quest’ultimo non ha apprezzato le parole. Sossio: “E’ un diavolo travestito da angelo”.

Sossio ha deciso di trascorrere il weekend da sogno insieme a Sara, ovviamente. Il loro è stato un weekend romantico.

Anche Ursula ha trascorso un weekend con il tentatore Giorgio. Durante la cena, però, Ursula ha cambiato atteggiamento ed è scoppiata in lacrime, chiedendo gentilmente a Giorgio di lasciarla sola.

A poche ore dal falò definitivo, Ursula ha visto un altro filmato di Sossio nel “pinnettu”.

Anche in questo caso, Sossio è a stretto contatto con la tentatrice Sara: il calciatore le ha fatto anche una sorpresa e scritto una lettera romantica. Sara, invece, l’ha invitato nella sua città, Milano. Sossio: “Ho tutte le risposte”.

Ursula non ha trattenuto le lacrime dopo aver visto il filmato. Sossio ha salutato Sara per bene prima di affrontare il falò di confronto. Sara ha deciso di non dare certezze per il futuro a Sossio.

A questo punto della puntata, Sossio e Ursula si sono incontrati al falò definitivo di confronto.

Sossio e Ursula hanno iniziato ad aggredirsi subito verbalmente. Sossio: “Ti sei fatta la vacanza, quella che non ti ho potuto pagare, sei contenta?”. Ursula: “Aspettavo la tua richiesta di falò dopo quello che hai fatto”.

Sossio si è sentito umiliato dalle parole di ursula: “I panni sporchi si lavano in famiglia”. Ursula ha iniziato a piangere: “Ho visto tutto, hai corteggiato una donna per 3 settimane, le offese, te le sei meritate”.

Sossio e Ursula hanno rivisto insieme i filmati “incriminati”. Secondo Ursula, Sossio ha fatto la figura dello “sfigato”: “Ci hai provato con lei dal primo giorno, dal primo!”.

Simona Ventura ha tolto i filmati alla coppia quasi per disperazione. Ursula: “Sta negando l’evidenza! E’ stato cattivo con me…”.

Sossio e Ursula hanno riascoltato tutti gli insulti di lei detti in queste settimane. Ursula: “Ma cosa devi fare con una ragazza di 20 anni? Ma cerca di farti una famiglia, piuttosto!”.

Simona Ventura ha deciso di parlare privatamente con Ursula. Quest’ultima non se l’è sentita di esternare quella che prova veramente nei riguardi di Sossio.

Secondo Ursula, Sossio le ha mancato troppo di rispetto. Sossio, però, ha ribadito di essersi sentito troppo ferito dalle parole di Ursula. Ursula: “Perché non ti metti in discussione, invece?”.

Sossio e Ursula hanno deciso di lasciare il programma da separati. Sossio: “Non l’avrei mai tradita. Ho solo sognato di avere una storia d’amore, quella che volevo vivere con lei. Mi ha ferito nel punto più dolente”.

Sossio è ritornato nel villaggio per parlare con la single Sara. Quest’ultima non ha intenzione di continuare la conoscenza con Sossio. Il calciatore ha reagito bene.

Il discorso, successivamente, si è spostato su Valeria Marini e Patrick Baldassari.

La Marini ha affrontato l’ultimo falò tradizionale, non nascondendo un po’ di delusione nei riguardi del suo compagno: “Ha gettato la maschera”. Nel filmato, Baldassari ha ribadito che la Marini, più che un compagno, vuole un assistente. Valeria Marini ha interrotto la visione del filmato.

Valeria Marini ha reagito molto male al filmato: “Sono sotto choc. Vedo astio e invidia. Mi sono fatta da sola. Se lavoro e ho successo, è grazie a Dio. Non farmene una colpa. Se non ho fatto una famiglia in passato, lo sappiamo perché. Avrò un figlio un giorno, ma non certo con lui. Ha detto una marea di bugie. Non mi merito una cosa del genere”. Valeria Marini ha trattenuto a stento le lacrime e anche la Ventura si è commossa.

Valeria Marini ha deciso di tornare al villaggio da sola per sfogarsi un po’ con il tentatore Ivan.

Anche Patrick ha visto i suoi ultimi filmati al falò in solitaria.

Nel filmato, Patrick ha visto Valeria e Ivan molto vicini. Patrick, ovviamente, non ha apprezzato quanto visto: “Dopo il falò, ti ci spedisco io da lui!”.

Nel secondo filmato, Patrick ha ascoltato critiche provenienti da Giorgio Alfieri e da Ursula Bennardo. Stando a queste critiche, Patrick sarebbe attratto più dal personaggio Valeria Marini che dalla persona.

Patrick Baldassari si è sfogato nel villaggio ma, successivamente, ha dovuto vedere un altro filmato nel “pinnettu”.

Questo filmato è stato più esplicito dei precedenti: Valeria Marini e Ivan giocano sotto le lenzuola e dopo si baciano.

Prima del falò di confronto, Valeria Marini ha trascorso un weekend da sogno con Ivan e, successivamente, l’ha salutato per bene.

Patrick, prima di incontrare la Marini, però, ha dovuto vedere un altro filmato: nelle immagini, Valeria Marini e Ivan si baciano. Patrick Baldassari: “Lei è partita per un’altra storia! Lei voleva figli e famiglia da me…”.

Nel seguito del filmato, Valeria Marini confida a Ivan di non sentirsi amata. Inoltre, non sono mancati altri baci e carezze intime.

Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono incontrati davanti al falò. Valeria Marini: “Ho voluto lanciarti delle provocazioni. La tua indifferenza mi uccide… Non ti ho mai mancato di rispetto”.

Patrick si è mostrato incredulo davanti alle parole di Valeria. La showgirl ha anche sbagliato il nome di Sossio: “Il tuo amico Sonzo, Zonzo…“. Simona Ventura non ha trattenuto le risate.

Valeria Marini: “Non mi hai mai scritto ‘Ti amo’. Mi mandi il link del film di Fantozzi!”. Altre risate da parte della Ventura.

La coppia ha rivisto i filmati incriminati. Valeria Marini ha cercato di discolparsi con queste parole: “Non è un bacio in bocca ma un bacio sulle labbra!”.

Il confronto ha assunto toni tragicomici. Patrick: “L’ho visto nel “pinetu”!”. Marini: “Si dice “pignettu””. Ancora risate da parte della Ventura.

Valeria Marini ha aggiunto queste parole: “Tu hai disprezzo per me”.

Valeria Marini a Patrick: “Sei una persona arida”. La coppia ha deciso di lasciarsi senza rimpianti e rimorsi.

Il discorso, ovviamente, si è spostato sull’ultima coppia rimasta, quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Alessandra ha deciso di non partire per il weekend da sogno con il single Andrea Cerioli. Quest’ultimo ha tentato di convincere Alessandra fino all’ultimo.

Nel filmato, visto da Andrea nel “pinnettu”, però, Alessandra e Andrea Cerioli si lasciano andare a baci e carezze, non accorgendosi di essere ripresi riflessi nello specchio. Sempre nel filmato, Alessandra ha il terrore di essere vista da qualcuno e Andrea Cerioli le parla sottovoce per non farsi sentire dai microfoni. Alessandra: “Devo ancora capire se sono innamorata di lui”.

Prima di recarsi al falò definitivo, Alessandra ha salutato Andrea C. con calma.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono finalmente incontrati. Andrea: “Non so se hai la minima idea di quello che ho visto”. Alessandra: “Mi sono divertita e sono stata bene”.

Andrea ha subito mostrato i filmati incriminati alla sua fidanzata.

Alessandra ha minimizzato il contenuto dei filmati che l’hanno riguardata: “Mi ha conosciuto più lui in 20 giorni che tu in due anni e mezzo”.

Alessandra ha dato la colpa di quello che è successo ai comportamenti di Andrea.

Andrea e Alessandra, successivamente, hanno iniziato a discutere di questioni di lavoro.

Alessandra ha rimproverato ad Andrea il fatto di lavorare in discoteca. Andrea ha rinfacciato nuovamente alla fidanzata il flirt con l’altro Andrea. Alessandra: “E’ un rapporto da amico”.

Alessandra ha anche sbagliato il giorno del compleanno di Andrea. Andrea: “Non mi fido più di te”. Alessandra ha iniziato a piangere all’idea di uscire dal programma senza Andrea.

Alessandra ha ammesso parzialmente le sue colpe. Andrea: “E’ troppo tardi”. Alessandra: “Non ti riconosco, hai gli occhi diversi”.

Andrea ha deciso di uscire dal programma da solo. Alessandra l’ha abbracciato come ultimo tentativo per farsi perdonare, non andato a buon fine.

La prima edizione di Temptation Island Vip è terminata qui.



0 Replies to “Temptation Island Vip | 9 ottobre 2018 | Valeria Marini, Sossio Aruta e Andrea Zenga escono da single”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*