Pechino Express | 18 ottobre 2018 | I Promessi Sposi eliminati, gli Alieni nuova coppia


La quinta puntata di Pechino Express, l'adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda su Rai 2, in tempo reale.


Questa sera, giovedì 18 ottobre 2018, andrà in onda la quinta puntata della settima edizione di Pechino Express, l’adventure-game condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda su Rai 2.

Su MaridaCaterini.it, è disponibile un articolo riguardante tutte le anticipazioni della puntata di stasera.

Di seguito, seguiremo la puntata in tempo reale, a partire dalle ore 21:15.

La quinta puntata di Pechino Express è iniziata con il consueto sogno di Costantino Della Gherardesca, durante il quale abbiamo rivisto i momenti più divertenti della scorsa puntata: gli sfoghi tragicomici di Patrizia Rossetti, il saluto definitivo dei Mattutini e i Surfisti che costruiscono una casetta Masai.

La tappa ha avuto inizio a Fuka, a nord della Tanzania.

Costantino Della Gherardesca ha annunciato l’ingresso di una nuova coppia: la notizia è stata accolta male dalle coppie in gara. Qualcuno ha avuto il timore che si trattasse, di nuovo, di Adriana Volpe.

La nuova coppia in gara è composta da Simon & The Stars e Roberto Meloni ossia gli Alieni.

Gli Alieni sono stati scelti per fare da “zavorra” alle coppie che hanno rischiato l’eliminazione la settimana scorsa.

Simon & The Stars ha dovuto viaggiare insieme ai Promessi Sposi mentre Roberto si è unito alle Mannequin.

La missione iniziale è stata la seguente: regalare vestiti e altri oggetti alla comunità. La coppia che ha regalato di più, e che quindi è partita prima di tutti, è stata quella dei Ridanciani che hanno regalato quasi tutto.

I concorrenti si sono anche spogliati e non sono mancate scene sexy…

I più “tirchi” sono stati i Surfisti.

Le Mannequin, insieme a Roberto Meloni, erano convinti di aver trovato un passaggio ma la signora li ha illusi, andandosene tranquillamente.

Paola Caruso ha trovato un passaggio, convincendo un signore che Tommaso Zorzi fosse solo il fratello…

Le Sare e i Surfisti hanno incontrato più difficoltà del previsto. Nessun problema, invece, per le Mannequin: Roberto Meloni è stato tutt’altro che una zavorra.

Patrizia Rossetti ha fatto fatica, come sempre, a tenere a bada Maria Teresa Ruta.

Le Sare, invece, alla fine, sono riuscite a trovare un “aitante salvatore”.

Gli Scoppiati, invece, sono finiti nella macchina di un signore con la passione per la vodka liscia…

Costantino Della Gherardesca ha parlato della Tanzanite, la gemma più rara del mondo. Le coppie hanno dovuto indovinare il numero delle facce di una Tanzanite per continuare la tappa.

I Surfisti e gli Scoppiati sono stati i protagonisti di un divertente testa a testa al momento di prendere la loro gemma.

Per la missione successiva, ogni coppia ha dovuto realizzare uno spot per un piatto tipico della Tanzania: l’ugali, un cibo simile alla nostra polenta.

Le Mannequin hanno convinto un signore a non dare un passaggio ai Promessi Sposi e Riccardo Di Pasquale non l’ha presa bene.

Le coppie sono andate alla ricerca dell’ugali e di una famiglia per realizzare lo spot.

Fabrizio Colica ha rischiato di farsi male seriamente, cadendo in una buca.

I Surfisti hanno regalato del cibo ad un gruppo di ragazzini che vive nelle strade. Uno di loro ha rubato gli occhiali ad Andrea Montovoli.

Sono andati in onda tutti gli spot realizzati dalle coppie.

In sottofondo, abbiamo ascoltato anche la mitica colonna sonora degli spot anni ’80 della Barilla. Fabrizio Colica ha imitato Alberto Angela.

Nei messaggi promozionali, le coppie hanno provato ad insegnare lo slogan in italiano alle signore tanzaniane. Lo slogan era il seguente: “La famiglia è più contenta! Altro che polenta!”.

Le coppie hanno dovuto raggiungere il libro rosso a Mto Wan Bu.

Negli autostop successivi, i Surfisti hanno incontrato una donna che ha studiato in Italia e che, quindi, parlava fluentemente italiano.

Gli Scoppiati, invece, hanno trovato due ragazze disposte a pagare loro un autobus. Anche le Sare hanno avuto la stessa fortuna.

Il signore che ha dato un passaggio alle Signore della Tv ha cominciato a fare domande sul sesso alla Rossetti…

I Ridanciani sono arrivati primi a Mto Wan Bu. Seconde, le Mannequin e terze, le Signore della Tv.

Le coppie arrivate ai primi tre posti hanno preso parte alla prova immunità e hanno ricevuto in regalo un alloggio per la notte in un villaggio.

Le altre coppie, dopo aver consegnato il tablet con lo spot, hanno cominciato a cercare un posto dove dormire.

Le Sare si sono ritrovate nel mezzo di un festival di danza ma sono state trattate male quando le donne del posto hanno scoperto che non avevano soldi.

I Ridanciani si sono ritrovati davanti un letto vero e sono rimasti increduli. Paola Caruso ha anche assaggiato una banana molto acerba che, ovviamente, ha sputato.

Maria Teresa Ruta si è messa a giocare a pallone con un gruppo di bambini.

I Promessi Sposi, invece, hanno perso molto tempo con un signore che, alla fine, ha chiesto loro dei soldi.

I Surfisti hanno trovato ospitalità a casa di Nicola, un uomo italiano che vive in Tanzania e aiuta la popolazione. Alla stessa porta, poco tempo dopo, hanno bussato anche i Promessi Sposi.

Lo spot migliore è stato realizzato da una coppia già qualificata alla prova immunità. Alla prova, quindi, ha preso parte la coppia quarta classificata, le Sare.

Per la prova immunità, le coppie si sono sfidate con la prova dei pugni di riso.

Tommaso Zorzi ha abbattuto subito Patrizia Rossetti; Paola Caruso ha avuto la meglio su Maria Teresa Ruta.

Linda Morselli ha buttato già subito Sarah Balivo senza alcun problema; Sara Ventura, purtroppo per lei, ha fatto la stessa fine.

Nella finale, Ridanciani contro Mannequin, Tommaso Zorzi ha vinto di poco contro Linda Morselli mentre Rachele Fogar, dopo aver resistito ad un colpo in faccia, ha buttato in acqua Paola Caruso.

Nello scontro decisivo, Tommaso Zorzi ha perso contro Rachele Fogar: le Mannequin hanno vinto la prova immunità.

Lo spot più bello è stato realizzato dalle Signore delle Tv che sono ripartite prima di tutte le altre coppie.

Per la missione, ogni coppia ha dovuto realizzare 50 foto di persone che danno un bacio.

Prima di ripartire, inoltre, ogni coppia ha dovuto bere due bicchieri di birra alla banana: Maria Teresa Ruta li ha bevuti entrambi a causa di un’allergia di Patrizia Rossetti.

Le coppie che hanno realizzato le 50 foto e che hanno bevuto la birra hanno potuto ricominciare a cercare i passaggi per Makuyuni. Il nome del posto, ovviamente, ha un’assonanza con un modo di dire volgare italiano…

Maria Teresa Ruta non ha nascosto l’entusiasmo per il primo posto temporaneo.

Tommy Kuti, invece, ha infastidito Tommaso Zorzi durante gli autostop.

Le Mannequin si sono godute il loro bonus: un safari.

Il viaggio dei Ridanciani è stato all’insegna dell’adrenalina e della paura, anche. Le Signore della Tv, successivamente, hanno condiviso parte del viaggio con gli Scoppiati.

Dopo lo stop alla gara, le coppie hanno dovuto cercare un alloggio per la notte.

Le Signore delle Tv e gli Scoppiati sono stati “abbordati” da un signore un po’ alticcio che ha rimediato loro ben quattro stanze. Le due coppie hanno parlato di banane e il doppio senso è servito su un piatto d’argento… Ruta: “La banana di Costantino faceva schifo”.

I Ridanciani hanno dovuto cercare l’alloggio in un luogo poco fortunato ma ci sono riusciti.

Riccardo Di Pasquale è stato punto da una zecca e curato con il dentifricio.

Tommy Kuti, mezzo nudo, è stato svegliato da Patrizia Rossetti. Kuti: “Preferivo la Ruta…”.

Le coppie si sono recate verso il traguardo finale: la stazione degli autobus di Babati. Maria Teresa Ruta ha trovato un passaggio anche per gli Scoppiati.

La macchina sulla quale hanno viaggiato i Promessi Sposi ha ricevuto una multa dalla polizia.

Fabrizio Colica è arrivato al traguardo, portando in braccio la Rossetti. Sara Ventura è caduta rovinosamente a pochi metri dal traguardo.

Tutte le coppie hanno terminato la quinta tappa.

Le Signore della Tv e gli Scoppiati sono arrivati insieme: Colica e Kuti hanno lasciato il posto alla Ruta e alla Rossetti.

Gli Alieni, dopo questa puntata di “allenamento”, sono tornati ad essere una coppia in gara a tutti gli effetti.

I Ridanciani hanno vinto anche questa tappa. Le Signore della Tv, invece, hanno conquistato la seconda posizione. Terzo posto per gli Scoppiati.

I Ridanciani hanno salvato le Sare.

Le coppie hanno deciso di eliminare i Promessi Sposi.

La quinta tappa era eliminatoria e, quindi, i Promessi Sposi hanno dovuto lasciare il gioco. La Caruso ha esultato perché Riccardo Di Pasquale, poco prima, l’aveva accusata di aver finto di farsi male al ginocchio in una tappa precedente.

La quinta puntata è terminata qui.



0 Replies to “Pechino Express | 18 ottobre 2018 | I Promessi Sposi eliminati, gli Alieni nuova coppia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*