X Factor 12 | ecco i concorrenti ammessi ai live | gli ascolti


X Factor 12 | ecco i concorrenti ammessi ai live. Alla fine dell'ultima puntata registrata, i tre gruppi scelti da Asia Argento hanno incontrato il loro nuovo giudice Lodo Guenzi.


Fine delle puntate registrate per X Factor 12. Nell’ultimo appuntamento di giovedì 18 ottobre, sono stati selezionati i giovani artisti che si sfideranno ai live a partire dalla prossima settimana. La puntata è stata seguita da 1 milione 247 mila spettatori medi e 1 milione 981 mila spettatori unici. Nella fascia del programma, Sky Uno è stato l’8° canale nazionale con il 4,66% di share e il 5° canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con il 7,85% di share.

Come oramai tradizione del talent show, nell’appuntamento con gli Home Visit, i quattro giudici hanno scelto i tre componenti delle rispettive squadre.

Questa è stata l’ultima volta che i telespettatori hanno visto Asia Argento nella commissione, accanto a Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli.

Manuel Agnelli ha portato la sua squadra, le under donne, ai Daft Recording Studios in Belgio, Asia Argento ha scelto per i gruppi gli Ocean Side Recordings in Norvegia, Mara Maionchi si è recata con gli under uomini agli Studios La Fabrique in Provenza ed infine Fedez ha condotto gli over al The Garage Studio in Toscana.

 Ecco le scelte di Mara Maionchi

I tre artisti che fanno parte degli Under uomini e che si presenteranno giovedì 25 ottobre sono:

Anastasio, 21 anni, studente

Emanuele Bertelli, 16 anni, studente

Leo Gassman, 19 anni, studente

Ecco le scelte di Manuel Agnelli

I tre artisti che fanno parte degli Under donne sono:

Martina Attili, 17 anni, studentessa

Luna Melis, 16 anni, studentessa

Sherol Dos Santos , 21 anni, studentessa

Ecco le scelte di Fedez

I tre artisti del gruppo Over sono:

Renza Castelli, 29 anni, musicista

Matteo Costanzo, 25 anni, producer e compositore

Naomi Rivieccio , 26 anni, cantante

Da sottolineare che Facundo Gaston Gardillo ha voluto lasciare il programma prima ancora di conoscere la scelta di Fedez.

Ecco le scelte di Asia Argento sostituita da Lodo Guenzi

I tre gruppi sono:

BowLand, formato da giovani fra i 30 e i 35 anni. Sono tutti liberi professionisti

Red Bricks Foundation si abbassa l’età a 22/27 anni. Sono tutti musicisti

Seveso Casino Palace hanno fra i 16 ed i 24 anni e sono studenti.

Il nuovo giudice ha incontrato nel loft i ragazzi della sua squadra, i concorrenti hanno avuto modo di condividere le proprie idee e di ascoltare quelle del loro nuovo giudice, e sono dimostrati soddisfatti all’idea di iniziare con lui questo percorso.



0 Replies to “X Factor 12 | ecco i concorrenti ammessi ai live | gli ascolti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*