GF Vip 3 | Corona incontra la Provvedi dopo aver ballato con Belen al MCS


GF Vip 3 | Corona incontra la Provvedi dopo aver ballato con Belen al MCS. Nuove dinamiche per cercare di risollevare l'audience del reality di Canale 5. Lory Del Santo rientra nella casa tra la sorpresa degli altri inquilini.


Doppio appuntamento questa settimana con la terza edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essere risalito di un punto di share lunedì scorso, il reality di Canale 5 tenta un’ulteriore rimonta con il piatto forte della serata. Infatti questa sera oltrepasserà la porta rossa Fabrizio Corona.

L’ex fotografo dei vip incontrerà Silvia Provvedi, con la quale ha avuto un legame sentimentale durato due anni circa. Il rapporto poi si è spezzato e la coppia si è definitivamente divisa dopo aver vissuto la propria storia sulle copertine dei principali rotocalchi rosa.

Inoltre quando la fine dell’amore cominciava ad essere evidente, si sono susseguite interviste sia sulla stampa specializzata in gossip sia nei salotti televisivi. A tutto ciò si aggiungono anche i post pubblicati sui social network. Siha così l’idea di quanto il loro legame sia stato vissuto sotto gli occhi di un pubblico interessato al pettegolezzo.

Questa sera i due si rivedranno e potranno confrontarsi secondo la strategia messa a punto dagli autori del Grande Fratello Vip. Si tratta di un espediente strappa audience al quale era ricorso anche Maurizio Costanzo nella puntata di ieri sera del suo show. Il giornalista aveva invitato l’ex fotografo dei vip e l’aveva fatto incontrare con un’altra sua ex più famosa: Belen Rodriguez. Questa sera invece sarà Silvia Provvedi ad avere un faccia a faccia con Corona.

Intanto continuano le dinamiche nella casa. Jane Alexander sembra essere completamente presa dall’ex velino Elia Fongaro. L’attrice è divisa tra l’interesse sempre più crescente che nutre verso Fongaro e il fidanzato che le ha chiesto di sposarlo appena uscita dalla casa del GF Vip 3. Inoltre segnaliamo che proprio nella notte tra il 24 e il 25 ottobre i due hanno dormito insieme.

Nella casa continuano i battibecchi tra Daniela del Secco d’Aragona e la nuova arrivata Maria Monsè. E come se non bastasse questa sera ritorna Lory Del Santo. La showgirl ufficialmente era stata eliminata dal gruppo lo scorso lunedì. Invece era stata mandata nella parte più elegante e prestigiosa della casa, ovvero nella suite, dove ha trascorso gli ultimi tre giorni potendo spiare il comportamento dei compagni di reclusione.

Con il ritorno nell’appartamento di Cinecittà, Lory Del Santo, se vuole, potrà vendicarsi di chi l’ha votata per mandarla fuori dal reality.

Come al solito sono previste le incursioni della Gialappa’s Band, a sorpresa, nel corso di tutta la serata. Una serata che sicuramente finirà oltre l’una di notte come accade oramai stabilmente ogni volta che un reality di Canale 5 va in onda.

Uno degli ultimi atti della puntata odierna è scoprire chi sarà l’eliminato della settimana. In nomination ci sono la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, l’ex velino Elia Fongaro, il cantante Ivan Cattaneo e l’attrice Jane Alexander.

E poi naturalmente ci saranno le nomination per la prossima puntata. A questo proposito la conduttrice Ilary Blasi e gli autori hanno annunciato una serie di colpi di scena. Infatti non ci sarà soltanto l’eliminato proveniente dal televoto della scorsa puntata, ma tutti i concorrenti sono potenzialmente a rischio eliminazione.

Ricordiamo che Alfonso Signorini commenta il comportamento dei reclusi nella casa.



0 Replies to “GF Vip 3 | Corona incontra la Provvedi dopo aver ballato con Belen al MCS”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*