Grande Fratello Vip 3 | Puntata 5 novembre 2018 | Maria Monsè eliminata


L'ottava puntata del Grande Fratello Vip 3, il reality show condotto da Ilary Blasi, in onda su Canale 5 il 5 novembre 2018, in tempo reale.


Questa sera, lunedì 5 novembre 2018, andrà in onda l’ottava puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip 3, il reality show condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, in onda su Canale 5, in prima serata.

Su MaridaCaterini.it, è presente un articolo con tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera.

Di seguito, seguiremo la puntata in tempo reale, a partire dalle ore 21:25.

La puntata del Grande Fratello Vip 3 è iniziata alle ore 21:43, orario per nulla inopportuno…

La puntata è iniziata con un riassunto di quanto accaduto negli ultimi sette giorni soprattutto per quanto concerne le discussioni.

Alfonso Signorini è apparso carico a pallettoni: l’opinionista è stanco dei concorrenti che non escono del tutto fuori.

Ilary Blasi ha annunciato che una nuova puntata serale del GF Vip andrà in onda anche giovedì sera.

Nel primo collegamento, Alessandro Cecchi Paone ha rivelato di aver fatto pace con Jane Alexander. Maria Monsè, invece, ha avuto ancora qualcosa da dirgli, dopo l’ultima discussione…

E’ andato in onda un filmato riguardante gli eventi dell’ultima settimana. Alessandro Cecchi Paone ha dovuto fare da insegnante a persone non particolarmente erudite per la prova settimanale. Ilary Blasi: “Diciamo che c’è un bel gregge, lì…”.

Benedetta Mazza, Fabio Basile e Giulia Salemi, gli unici tre concorrenti mai finiti in nomination, sono stati chiamati nella stanza dei led.

Alfonso Signorini: “E’ finita la pacchia!”. Benedetta, Fabio e Giulia S. hanno dovuto fare il nome di un concorrente da nominare: Benedetta ha scelto Ela Weber, Basile ha scelto Maria Monsè, la Salemi ha scelto Alessandro Cecchi Paone.

I tre concorrenti nominati sono immuni e dovranno scegliere i concorrenti che andranno al televoto proprio con Benedetta Mazza, Fabio Basile e Giulia Salemi. Spedire tre concorrenti al televoto solo perché non sono mai stati nominati è ingiusto.

E’ andato in onda un filmato dedicato ad Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè: tra i due, sono volate parole grosse durante la settimana.

In studio, durante un tentativo di chiarimento tra la Monsè e Cecchi Paone, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona si è alzata in piedi per scagliarsi contro Maria Monsè: “Cecchi Paone è l’intellighenzia, tu sei la monnezza!”.

E’ andata in onda l’ultima discussione in ordine di tempo tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè: la “colpa” del divulgatore scientifico è stata quella di aver definito la figlia di Maria Monsè, una “nana”. Ovviamente, non si trattava di un’offesa ma Maria Monsè non ha voluto sentire ragioni.

Alessandro Cecchi Paone ha accolto lo stop del televoto come una liberazione.

Dopo la pausa pubblicitaria, abbiamo ritrovato Cecchi Paone e la Monsè in studio. L’ultimo discorso prima del verdetto di Maria Monsè è durato venti minuti…

Alessandro Cecchi Paone ha avuto un confronto in studio anche con Elia Fongaro che si è preparato un lungo discorso contro il divulgatore scientifico, preparato nei dettagli. Cecchi Paone ha replicato così: “Non ho nulla da dire…”.

Maria Monsè è intervenuta anche durante il confronto tra Cecchi Paone e Fongaro. Il pubblico ha cominciato ad urlare: “Fuori! Fuori!”.

Maria Monsè ha avuto un confronto faccia a faccia con la Marchesa. La Monsè ha interrotto il suo discorso e la Marchesa le si è avvicinata pericolosamente. Ilary Blasi: “Devo tenere tutti a bada come i bambini!”.

La Marchesa D’Aragona ha snobbato volontariamente la replica di Maria Monsè: “Parole, parole, parole…”.

Maria Monsè ha dovuto abbandonare per sempre la casa del GF Vip. La chiusura della Marchesa è stata impeccabile: “Senza di me, lei non aveva più senso. E’ durata pure troppo!”.

Walter Nudo ha ricevuto una sorpresa dai suoi due figli, un video-messaggio.

Dopo il messaggio, Walter Nudo ha potuto parlare in diretta con suo figlio Martin nel confessionale. Tornato in salotto, Nudo ha parlato in tempo reale anche con il primogenito Elvis. In entrambi i casi, i collegamenti sono saltati.

Si è trattato di un piccolo scherzo: Walter Nudo ha potuto parlare con entrambi i figli, contemporaneamente, nella stanza dei led.

Alessandro Cecchi Paone, quindi, è ritornato all’interno della casa del GF Vip ed è stato accolto con un applauso.

Elia Fongaro, all’interno della Casa, ha avuto un chiarimento anche con Francesco Monte.

Prima, però, era andato in onda un filmato dedicato ad un messaggio aereo ricevuto dai concorrenti in settimana con su scritto ‘I più falsi dentro, il più vero fuori’, riferito ovviamente ad Elia Fongaro. In settimana, Francesco Monte aveva discusso anche con Jane Alexander per una presunta frase omofoba che ha toccato sul personale anche l’attrice e conduttrice di origini britanniche.

Alfonso Signorini ha rimproverato Monte per essersi sottratto al confronto con la Alexander. Quest’ultima ha rivelato che sua sorella ha avuto una relazione omosessuale.

Durante la discussione, Giulia Salemi ha rivelato di essersi baciata con Francesco Monte.

Tornando ad Elia Fongaro, Francesco Monte ha avuto un confronto con lui da solo, all’interno della Casa. Francesco Monte non ha abboccato alle provocazioni di Fongaro: “Non ho nulla da chiarire con te… Ma cosa stai cercando?”.

Elia Fongaro e Jane Alexander hanno potuto parlare attraverso la porta della Caverna. I due non hanno potuto abbracciarsi.

Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Jane Alexander (Fabio Basile ha dovuto cambiare nome), invece, hanno scoperto di essere immuni dal televoto di questa sera.

Dopo tutta questa “tensione”, come definita da Ilary Blasi, abbiamo assistito ad un gioco che ha visto come protagonisti Le Donatella contro Ivan Cattaneo/Martina Hamdy.

La prova si è svolta al buio, in una specie di stanza-horror. Le Donatella, unite in un unico vestito, hanno rischiato di farsi male seriamente…

Durante la prova, Le Donatella sono riuscite a slegarsi e hanno cominciato a picchiare la bambina di The Ring

La prova è stata vinta da Ivan Cattaneo e Martina Hamdy che si sono aggiudicate la Suite.

Dopo il gioco, Ilary Blasi ha affrontato l’argomento Francesco Monte-Giulia Salemi.

Alfonso Signorini ha invitato Giulia Salemi a “cacciare gli attributi”: “Non sei persiana. Sei un tappetino persiano!”.

Dopo un filmato riguardante la loro ultima settimana, particolarmente difficile, Giulia Salemi ha dichiarato che non le interessa passare come un “tappetino” o come una “loser”.

Alfonso Signorini ha praticamente accusato Francesco Monte di illudere la Salemi. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha accettato di passare come una persona cattiva.

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno discusso con Alfonso Signorini. Alla fine, i due hanno ammesso di essersi baciati ma l’avevano già detto anche prima!

Giulia Salemi, inoltre, ha ricevuto una sorpresa: il papà Mario, con cui ha un rapporto difficile, è entrato nella Casa. Il signor Mario le ha consigliato di “non soffrire per il nulla”.

Ilary Blasi: “Ma tuo papà somiglia ad Alfonso Signorini!”. Signorini: “Giulia, puoi chiamarmi papà!”.

A questo punto della puntata, è andato in onda l’intervento registrato della Gialappa’s Band.

Benedetta Mazza, Fabio Basile e Giulia Salemi sono tornati nella stanza dei led. Le persone da loro scelte, Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Jane Alexander hanno dovuto scegliere tre nomi da accoppiare alla Mazza, a Basile e alla Salemi.

Ela Weber ha avuto un momento di confusione: “Nomino Walter Nudo perché vorrei rimanesse qui…”. Ma ormai il nome di Walter Nudo era stato fatto…

Jane Alexander ha scelto Ivan Cattaneo mentre Alessandro Cecchi Paone ha scelto Martina Hamdy, una nomination “positiva” secondo lui, per aiutarla a tirare fuori le unghie.

Alfonso Signorini ha fortemente criticato Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Benedetta Mazza ed Ela Weber: “Connettevi al programma, datevi una mossa!”.

Le coppie venute fuori, quindi, a rischio televoto, sono state le seguenti: Salemi/Hamdy, Basile/Cattaneo e Mazza/Nudo.

Subito dopo, è stato dedicato uno spazio anche a Stefano Sala che ha ricevuto un regalo da sua figlia e un video-messaggio da sua madre.

Ilary Blasi si è anche occupata, ebbene sì, dell’astinenza sessuale di Walter Nudo. Il Grande Fratello ha chiesto alle Donatella, a Ivan Cattaneo e a Giulia Salemi di risolvere il “problema”.

Ivan Cattaneo: “Walter mi ha detto che si allena molto da solo…”. Bene…

Alla fine, è stato lanciato l’utilissimo hashtag #unadonnapernudo.

Alfonso Signorini non ha appoggiato questa “battaglia”: “Mai buttarsi via nella vita…”.

L’eliminata di questa sera, Maria Monsè, poco dopo, è tornata in studio.

Inevitabile, l’ennesimo scontro con la Marchesa… Marchesa D’Aragona: “Ma come si fa a procedere contro il nulla!”.

Maria Monsè, con la sua logorrea oramai conclamata, si è dichiarata molto dispiaciuta per la sua eliminazione: “Sono stata una persona molto sincera…”.

E’ andato in onda un filmato dedicato ad Alessandro Cecchi Paone che, durante la settimana, ha parlato della morte di suo nonno, commuovendosi molto. Cecchi Paone ha anche raccontato il momento in cui ha scoperto di essere omosessuale.

Alfonso Signorini si è complimentato con Cecchi Paone: “Condivido con te, la difficoltà di trovare un amore…”.

Tornando alle nomination, infine, Le Donatella, Francesco Monte, Lory Del Santo, Andrea Mainardi e Stefano Sala hanno dovuto decidere le due coppie da mandare al televoto: la loro scelta è ricaduta su Benedetta Mazza, Walter Nudo, Fabio Basile e Ivan Cattaneo.

Da sottolineare, il fatto che nessuno, sostanzialmente, ha capito le regole complicate di questa nomination.

La puntata è terminata con l’ingresso della bambina di The Ring in studio e della fuga di Alfonso Signorini.

La puntata è terminata qui.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | Puntata 5 novembre 2018 | Maria Monsè eliminata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*