Domenica Live & Grande Fratello Vip | Lory Del Santo affronta i critici, Jane Alexander ed Elia Fongaro insieme per la prima volta


Anche durante la puntata di Domenica Live in onda il 9 dicembre 2018, si è parlato molto della terza edizione del Grande Fratello Vip.


Anche durante la puntata del 9 dicembre 2018 di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5, si è parlato molto della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality show condotto da Ilary Blasi giungerà al termine domani, lunedì 10 dicembre 2018, con la puntata dedicata alla finale, al termine della quale sarà decretato il vincitore di questa terza edizione.

La prima coppia intervistata da Barbara D’Urso, durante la puntata odierna di Domenica Live, è stata quella formata da Lory Del Santo e dal suo giovane compagno Marco Cucolo.

La Del Santo ha deciso di condividere con il pubblico materiale inedito riguardante il figlio Loren, recentemente scomparso.

L’ex concorrente del GF Vip 3 ha anche visto, per la prima volta, una toccante intervista concessa da Marco Cucolo a Domenica Live durante la quale il ragazzo raccontò i momenti più difficili vissuti dalla compagna, subito dopo la notizia della morte del figlio.

Prima di mostrare le immagini inedite di Loren, Lory Del Santo ha parlato a lungo della paura di un possibile gesto estremo anche dell’ultimo figlio rimasto, Devin. La Del Santo ha anche aggiunto tanti dettagli riguardanti la malattia di Loren, l’anedonia.

Durante il resto dell’intervista, sono stati trasmessi i video di suo figlio Loren. E’ andata nuovamente in onda anche una vecchia intervista di Lory Del Santo, insieme proprio a suo figlio Loren, realizzata a Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso ha chiesto il permesso alla Del Santo prima di mandarla in onda.

Loading...

Dopo l’intervista vis-à-vis, Lory Del Santo ha preso parte al dibattito dedicato al Grande Fratello Vip, rispondendo a coloro che non hanno trovato opportuna la sua decisione di prendere parte al reality show dopo un evento personale di tale gravità.

Queste sono state le dichiarazioni della Del Santo: “Accetto qualsiasi genere di opinione ma volevo ricordarvi che, partecipando al GF Vip, io ho scelto di prendere un ascensore per salire ad un livello superiore…”.

Al dibattito, hanno preso parte Giovanni Ciacci, Alessandro Meluzzi, Daniele Interrante, Antonella Boralevi, Franco Gatti, Riccardo Signoretti, Alessandro Cecchi Paone ed Eva Henger.

Cecchi Paone, che ha condiviso l’esperienza del GF Vip con la Del Santo, ha dichiarato di aver cambiato idea, dopo aver criticato inizialmente la sua decisione: “Nella casa, non ha mai chiesto niente a nessuno. Però, ora, voglio sapere come sta…”. Meluzzi, invece, ha consigliato a Lory Del Santo di affidarsi ad un esperto.

Il giornalista Riccardo Signoretti ha difeso Lory Del Santo: “Quando l’ho vista, non riusciva a stare in piedi. Il GF l’ha salvata”.

La seconda coppia intervistata da Barbara D’Urso, invece, è stata quella composta da Jane Alexander ed Elia Fongaro, nata all’interno della casa del GF Vip.

Nel triangolo che sta contraddistinguendo questa coppia, c’è stata una “sostituzione”: l’ex compagno della Alexander, Gianmarco Amicarelli, infatti, è stato sostituito dalla presunta ex di Fongaro, Elisa Scheffler.

Elia Fongaro ha commentato con la sua ironia, buttandola, come fanno tutti, sulla questione della visibilità: “Mi stupisce che ne sia uscita solo una! Mi fa piacere che parlino di me per avere visibilità. Non ho nulla di cui giustificarmi. Speriamo ne escano altre!”.

Poco dopo, però, Fongaro ha manifestato un po’ di fastidio per i servizi dedicati a questa vicenda, rischiando un “incidente diplomatico” con la conduttrice.

Fongaro, inoltre, ha ribadito il proprio forte interesse per Jane Alexander mentre quest’ultima ha messo in chiaro il fatto di non essere stata cacciata di casa dall’ex compagno.

Loading...



0 Replies to “Domenica Live & Grande Fratello Vip | Lory Del Santo affronta i critici, Jane Alexander ed Elia Fongaro insieme per la prima volta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*