Flight 616, quarta puntata con tappa a Hong Kong


Anticipazioni sulla quarta puntata dell'advenutre dating game di Italia 1 condotto da Paola Barale


Quarta puntata questa sera dell’adventure dating game condotto da Paola Barale su Italia 1 in prima serata. Dopo la puntata di sette giorni fa, nel corso della quale erano stati eliminati Paolo e Sveva, si continua questa sera con tappa ad Hong Kong e con una new entry nel cast, destinata a destabilizzare il già precario equilibrio delle cinque coppie rimaste in gara.

La nuova arrivata, o meglio la nuova passeggera, si chiama Emiliana, e dovrà conquistarsi anche lei i biglietti aerei per il volo Flight 616.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa sera i telespettatori sapranno con quale passeggero Emiliana farà coppia. Infatti con la sua presenza, il numero dei concorrenti è dispari, ed è chiaro che un passeggero dovrà necessariamente essere eliminato. Ma è tutto da vedere e da scoprire nel corso della puntata, che noi seguiremo in diretta.

Anche nella puntata odierna ci saranno prove abbastanza complicate da superare. E tra queste, una in particolare metterà a dura prova le capacità dei concorrenti: le coppie infatti, dovranno diventare attori di uno spettacolino teatrale recitato però in cinese. Un’altra prova più impegnativa dal punto di vista fisico, sarà la scalata di una diga.

Solo chi supererà queste prove e le altre previste, potrà ottenere i biglietti aerei e imbarcarsi sul volo che li conduce alla prossima tappa. Ma il superamento delle prove è necessario anche per evitare il loser camp e ottenere una magnifica suite in una spettacolare guest house del posto.

Dopo 5670 miglia di volo, cioè più di 9150 chilometri, questa sera i passeggeri del volo Flight 616 atterrano ad Hong Kong, dove potranno anche visitare i luoghi più caratteristici della città, a partire dai grattacieli più alti al mondo. 

Ricordiamo che le coppie attualmente in gara sono: Ginevra e Julian, Celeste e Federico, Alessandra e Andrea, Andressa e Davide, Tanya e Juri D.

Nella seconda puntata era subentrato Francesco al posto di Falco, che aveva dovuto abbandonare il programma per motivi personali. Francesco però non era riuscito a restare in gara neppure una settimana: infatti, alla conclusione della puntata in cui era entrato, aveva già dovuto abbandonare il reality.

A proposito della puntata di questa sera, una dichiarazione di Paola Barale fa crescere la curiosità sul gioco di coppie protagonista della prima parte dell’adventure dating game: “Nella vita di coppia non bisogna mai sentirsi tranquilli, al contrario è necessario mettersi sempre alla prova perché non sappiamo mai quanto ci riserva il futuro”. Questa la dichiarazione della Barale che si riferisce naturalmente all’entrata di Emiliana e allo scompiglio che creerà nelle coppie in gara, ma ha anche dei riferimenti molto chiari alla vita reale.

È possibile commentare il programma sui socila: su Twtter l’hashtag è #Flight616.



0 Replies to “Flight 616, quarta puntata con tappa a Hong Kong”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*