Temptation Island 3 le prime indiscrezioni sul cast


La terza edizione di Temptation Island va in onda da martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5. Al timone ancora una volta Filippo Bisciglia che ha già condotto il reality dei sentimenti ideato da Maria De Filippi nelle due stagioni precedenti.


La terza edizione di Temptation Island va in onda da martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5. Al timone ancora una volta Filippo Bisciglia che ha già condotto il reality dei sentimenti e delle tentazioni ideato da Maria De Filippi nelle due stagioni precedenti.

La nuova edizione si svolgerà ancora in Sardegna. Noi vi avevamo già anticipato qual era la prima coppia, formatasi negli studi di Uomini e Donne, ovvero Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Adesso ci sarà anche un’altra coppia che si aggiunge alla prima ed è formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due non sono famosi. Lei è una stilista dal look alternativo lui lavora presso la catena Coffee Company e stanno insieme da circa un anno. A queste due coppie se ne dovranno aggiungere altre tre, perché sono cinque complessivamente quelle che parteciperanno anche quest’anno al reality delle tentazioni che tra l’altro è già in fase di conclusione nelle riprese.fabio ludovica temptation island

Naturalmente c’è molta curiosità per sapere come stanno andando i rapporti tra fidanzati consolidati. Da indiscrezioni che circolano anche sul web sembrerebbe che Ludovica Valli e Fabio Ferrara si siano lasciati. L’interrogativo sul loro rapporto alla fine dell’esperienza fatta nel villaggio delle tentazioni, gira sul web e sui Social Network già da qualche giorno. Insomma sembra che la copia sia scoppiata, anche perché Fabio pare sia stato visto mentre se ne tornava da solo a casa. Inoltre da contratto le coppie partecipanti devono mantenere lo stretto riserbo su quanto è accaduto nel corso delle registrazioni e non devono assolutamente farsi vedere in pubblico insieme. 

Le riprese sono durate tre settimane e sembra che Ludovica e Fabio siano “scoppiati” già durante il secondo falò. Ricordiamo che il falò a Temptation Island è il momento serale in cui il conduttore Filippo Bisciglia raggruppa i partner appartenenti alle cinque coppie e mostra loro i filmati di cui sono stati protagonisti i rispettivi compagni e compagne.

Dunque il format di Temptation Island rimane immutato e nel frattempo si sta definendo anche il cast delle tentatrici e dei tentatori. Molte sono le voci che si rincorrono e tra queste alcune danno per certe le presenze di Chiara Nati e Melissa Castagnoli (ex del calciatore in forza al Milan Mario Balotelli). Sempre secondo indiscrezioni Chiara Nati dovrebbe essere la tentatrice di Fabio Ferrara.temptation island dove sardegna

Ancora una volta Temptation Island promette molti colpi di scena. Nell‘edizione del 2015 il caso più eclatante è stato quello di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due sono entrati come coppia e invece sono usciti da single. Gianmarco ha trascorso tutta l’estate del 2015 con l’etichetta di “zerbino” d’Italia e la storia si è protratta fino all’inizio del suo trono a Uomini e Donne. Come ricordiamo infatti, nella prima puntata dell’edizione 2015/2016 del people show ideato e condotto da Maria De Filippi, arrivò in studio anche Aurora Betti per fare il punto sulla loro situazione. 



0 Replies to “Temptation Island 3 le prime indiscrezioni sul cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*