Pechino Express 5, la terza puntata del 26 settembre


La terza puntata di Pechino Express, l’adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione, andrà in onda lunedì 26 settembre alle ore 21.10. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno fare i conti con nuove gare.


 La terza puntata di Pechino Express 5 è in onda oggi lunedì 26 settembre alle ore 21.10 su Rai2. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno fare i conti con “le tre caravelle”, un vero e proprio mostro a tre teste che incombe sul destino delle coppie in gara.

Dopo l’appuntamento di sette giorni fa, la nuova tappa si svolge ancora in Colombia. Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia. I viaggiatore dell’adventure-reality avranno come traguardo finale Tolù, dove raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi. Qui i telespettatori scopriranno la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. I chilometri da percorrere saranno complessivamente 439. Ma ci sarà una tappa intermedia a Planeta Rica.

Ecco le coppie nastri di partenza: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e l’ex coppia dormiente degli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo). A completare il gruppo, ci saranno le ultime 3 coppie classificate della tappa precedente – le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) – accompagnate dalle “tre caravelle”.

Vengono confermate le presenze di personaggi misteriosi con il ruolo di leader nei terzetti che si formeranno. E saranno i personaggi nuovi a prendere tutte le decisioni più importanti del viaggio.

pechino express 5 19settembre costantino canzone

La produzione fa anche sapere che ci saranno colpi di scena, scontri sempre più frequenti e una partita a bocce davvero “esplosiva”. Questi saranno gli ingredienti dell’odierna puntata di Pechino Express.

L’adventure reality ha il sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore. Qui si troveranno anche fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Ed ecco gli account ufficiali del reality di Rai2:

Facebook: @PechinoExpress

Twitter: @PechinoExpress

Instagram: @PechinoExpress

Hashtag ufficiale: #PechinoExpress



One Reply to “Pechino Express 5, la terza puntata del 26 settembre”

  • Claudio

    Spera che Alessio e Alessandro mettendo degli spezzettoni sul loro canale. Comunque Tina è molto arrogante e isterica

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*