L’Isola dei famosi 2019 | diretta del 18 marzo 2019 | Brosio eliminato, Soleil in semifinale


Torna l'Isola dei famosi, tra gossip, sfide per la sopravvivenza e nomination. Conduce Alessia Marcuzzi con Alvin. Commentano Parietti e D'Eusanio


Questa sera, 18 marzo, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei famosi. Al timone Alessia Marcuzzi, che ci racconterà come è andata questa settimana la vita dei naufraghi vip. Commentano Alba Parietti ed Alda D’Eusanio. Live dall’Honduras: Alvin. Scopriremo inoltre chi tra Luca e Paolo dovrà abbandonare l’isola.

A tra poco con la diretta.

Inizia il programma ed Alessia si collega con la Palapa.

Sono 54 giorni che i naufraghi sono sull’Isola. I nominati di questa settimana sono Luca e Paolo e si ripercorre la loro settimana. Sono entrambi apprezzati e detestati in egual misura dai compagni.

Si scopre poi che stasera arriveranno a sorpresa sull’Isola la moglie di Kaspar e la fidanzata di Stefano. Le due donne si lanceranno dall’aereo come delle vere naufraghe per stupire i propri compagni.

In attesa dell’arrivo di Veronica e Nicoletta, si parla della settimana di Kaspar e Stefano. La loro convivenza pacifica e serena è stata scossa da una piccola discussione questa settimana. La perdita di un coltello ha creato tensione tra i due naufraghi.

La Marcuzzi ci svela che solo uno di loro due incontrerà la propria amata e sarà una sfida a decidere chi sarà il fortunato. Stefano e Kaspar sono però ancora all’oscuro di tutto.

In Palapa nel frattempo esplode un’accesa lite tra Paolo e Luca. I contrasti non sono però iniziati ora. Durante la settimana Brosio si è infuriato con il gruppo perchè alcuni compagni avevano preso i suoi occhiali dalla borsa senza chiedere il permesso. Paolo ha visto questo gesto come una mancanza di rispetto.

Le liti non sono mancate nel corso della settimana e Soleil in particolare si è resa protagonista di un brutto episodio. La ragazza, mentre tagliava il cocco per sé e per i compagni, ne ha rubato un pezzo nascondendolo in una maglia.

Luca e Marina la accusano, lei nega.

A Stefano e Kaspar viene comunicato che Veronica e Nicoletta sono in Honduras. Solo uno di loro avrà il piacere di riabbracciare la propria metà ed a deciderlo sarà la prova vitruviana. Vince Stefano, che può riabbracciare la sua Nicoletta.

Momento verdetto: il pubblico ha deciso che a dover lasciare l’Isola è Paolo Brosio. Lui, sorpreso, se ne va sconsolato. Luca, incredulo, esulta.

I naufraghi si sfidano con la prova del fuoco per ottenere il titolo di leader della settimana. Soleil vince ancora una volta. Oltre ad essere leader, Soleil ha un grande privilegio: è ufficialmente in semifinale.

Arriva in studio Ariadna Romero, l’eliminata della scorsa settimana. La showgirl rivede i momenti più belli della sua Isola.

Racconta poi del suo rapporto difficile con Soleil e parla della gelosia della ragazza nei confronti suoi e di Jeremias.

Per Ariadna arriva una sorpresa: un videomessaggio dalla mamma e dal suo bimbo.

Paolo Brosio sbarca sull’Isola che non c’è. Accetta di continuare l’avventura ed Alessia apre un televoto lampo tra lui, Stefano e Kaspar.

Momento prova ricompensa: dopo aver completato un percorso atletico, i naufraghi devono comporre un puzzle. Premio ambito: le linguine al pesto.

E’ il momento di scoprire chi resterà sull’Isola che non c’è. Brosio è eliminato definitivamente dal programma.

Si parla della “velocità” di Aaron. Il ragazzo sembra continuamente in “pausa meditativa”, non è molto attivo. Dopo la clip a lui dedicata, Aaron nomina Sarah.

Roby Facchinetti manda un videomessaggio di incoraggiamento a Riccardo Fogli. Il naufrago è felice per le parole del suo “fratellone”. Subito dopo nomina Marina.

Sarah è sottoposta al Cocco Quiz, se risponderà correttamente a 3 domande su 5 avrà la possibilità di fare un bel bagno con il sapone. Avrà la possibilità di ricevere un aiutino dalla mamma in studio. Vince.

E’ il momento per Luca e Marina di fare la propria nomination. Luca vota Marco, Marina vota Riccardo.

In nomination vanno Luca e Marina.

La puntata termina qui. Appuntamento alla prossima settimana.



0 Replies to “L’Isola dei famosi 2019 | diretta del 18 marzo 2019 | Brosio eliminato, Soleil in semifinale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*