Grande Fratello 16 | nel cast la figlia di Rutelli e Palombelli


Grande Fratello 16 | nel cast la figlia di Rutelli e Palombelli. E' stata anticipata la presenza di Serena, figlia adottiva della conduttrice e dell'ex sindaco di Roma.


Lunedì 8 aprile inizia l’edizione 2019 del padre di tutti i reality. Il Grande Fratello 16 è ancora condotto da Barbara D’Urso. Saranno dieci puntate.

Ecco quali sono le novità inserite dagli autori nelle puntate previste ogni settimana in prime time su Canale 5.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, prende la parola per primo Giancarlo Scheri direttore di Canale 5. “Ringrazio Barbara D’Urso, innanzitutto. Lei esaudisce tutte le nostre richieste. Lo scorso anno il GF15 ha raggiunto il 24% di share

Fa eco Barbara D’Urso: lo scorso anno era solo un esperimento che è andato benissimo. Questa volta sarà difficile replicare gli ascolti, questo lo piò fare solo Maria De Filippi.

La conduttrice presenta i due opinionisti che aveva già annunciato nella terza puntata di Live-Non è la D’Urso: si tratta di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Malgioglio lamenta che il suo microfono possa essere spento ad un certo punto.”Non amo che mi venga tolta la voce, io allora me ne torno a casa”. Poi continua: saremo delle iene, proprio per questo voglio che nessuno tocchi i microfoni.

Scambio di cortesia tra la Zanicchi e la D’Urso. La cantante fa una battuta: Se la De Filippi è Maria, la D’Urso è San Giuseppe.

Riprende la parola Scheri: il GF dura da 20 anni ed ha cambiato la storia della televisione.Continuerà ad essere in onda perchè è fatto di persone che hanno una storia personale alle spalle e vengono a raccontarla. Insomma la materia prima non ci mancherà mai. L’importante è raccontare con stile e venire incontro così alle esigenze dell’editore.

Parla Palazzo: Abbiamo un obiettivo. Vogliamo che la casa del Grande Fratello sia un prolungamento di quella dei telespettatori. Nonostante gli anni, questo programma resta invariato, le anime sono tante. Ci saranno storie che sorprenderanno. Ogni anno si deve fare un nuovo sforzo. Noi cerchiamo di intercettare il buono che troviamo e che ci arriva. Abbiamo voluto storie senza etichette vip, nip, crossover”.

Palazzo: abbiamo fatto molti casting e assicuriamo che ci sarà un infinito intrecciarsi di storie e di vicende assolutamente emozionanti.

Nel cast del GF 16 c’è Ivana Icardi sorella del bomber

Barbara D’Urso: “Ivana ha frequentato Domenica Live e Pomeriggio Cinque e ci ha parlato della situazione conflittuale con il fratello. L’anno scorso siamo riusciti a far riconciliare Bobby Solo e la figlia Veronica. Quest’anno, speriamo di riuscire a bissare con loro due”.

Viene annunciata la presenza della concorrente Ambra, 33 anni, docente di un liceo milanese e modella nel tempo libero. Racconterà una love story molto sofferta.Parla anche latino ed è allo stesso tempo moderna e all’antica.

La prossima concorrente annunciata è davvero speciale. Si chiama Serena, ha 29 anni, ed è figlia adottiva di Rutelli e della Palombelli. Una ragazza che sognava la casa di Cinecittà fin da bambina.

Barbara D’Urso anticipa che i quattro ragazzi attualmente chiusi nel Ranch, non entreranno tutti nella casa.

Palazzo svela che si stanno organizzando per loro  prove da superare.

D’Urso anticipa le altre due novità di quest’edizione:  il Camping Carmelita, che sostituirà il Lido Carmelita, e il Bed & Breakfast dove personaggi arrivano e si fermano per qualche giorno.

Vengono presentati Cristian Imparato e Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari.E poi Alberico Lemme.

Paola Primavori dice: a proposito del GF 15, sono stati visti 90 milioni di contenuti sulle piattaforme Mediaset. Le pagine social sono molto attive ed hanno avuto oltre 200 milioni di interazioni. L’hashtag sarà #gf16. Quest’anno sarà possibile votare anche tramite le tv connesse. La diretta è in onda dalle 10 del mattino alle 2 di notte“.

I concorrenti saranno 16. La Gialappa’s non ci sarà.

Sulla sovraesposizione, la D’Urso dice: la temo, sono l’unica al mondo ad avere 4 programmi contemporaneamente.Io so che, quando l’azienda ha bisogno di me, ci sono. Per Mediaset, era importante raggiungere il 12% di share il mercoledì sera. E noi stiamo andando bene. La Rai, questa volta ha mandato in onda Montalbano, lunedì e mercoledì. Io ero convinta di raggiungere l’8 o il 9%. E invece abbiamo raggiungere il 14%.

Ancora la D’Urso: non posso dirvi se ci sarà anche Francesca De Adrè. Lascio un po’ di suspense. Certo ci sarà interazione con gli altri miei programmi.

La conduttrice sottolinea di impegnarsi con tutta se stessa e di essere sempre disponibile.Dice di essere fortunata perchè non conosce l’invidia.

Infine viene annunciato che quest’anno, nella casa, non ci sarà nulla di plastica, tutto è in vetro.



0 Replies to “Grande Fratello 16 | nel cast la figlia di Rutelli e Palombelli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*