Amici 16 puntata del 14 gennaio con ospite Briga


Dopo la pausa per le festività natalizie riaprono i battenti della scuola di Amici di Maria de Filippi. Oggi, sabato 14 gennaio, alle 14.10 su Canale 5, primo appuntamento del 2017 con la conduttrice e ideatrice del talent che è giunto alla sedicesima edizione.


 Dopo la pausa per le festività natalizie riaprono i battenti della scuola di Amici di Maria de Filippi. Oggi, sabato 14 gennaio, alle 14.10 su Canale 5, primo appuntamento del 2017 con la conduttrice e ideatrice del talent che è giunto alla sedicesima edizione.

Prove, verifiche e nuove sfide aspettano i 21 allievi della scuola che devono dimostrare ai Prof e al pubblico di meritare il loro banco. Le parole d’ordine sono: studio, impegno, disciplina e dedizione. Il sogno è comune a tutti i ragazzi: proseguire la corsa verso l’ambita fase serale del programma, che prenderà il via in primavera.

Fanno parte della classe della sedicesima edizione di Amici 9 allievi per il Ballo e 12 allievi per il Canto. A seguire i loro studi il corpo docente formato da 11 Professori delle due discipline: nel Canto Alex Braga, Boosta, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi, nel Ballo Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Emanuel Lo e Veronica Peparini.

Prima delle vacanze Maria de Filippi lancia su I-Tunes la prima sfida degli inediti di quattro partecipanti del talent show. Riccardo entra subito in prima posizione con il suo singolo “Sei Mia”, battendo anche il gruppo vincitore di X-Factor; ottimo riscontro anche per Federica con “Attraversando gli anni“, Shady con “Louboutin” e Lo Strego con “Il DJ”. Il brano più scaricato permetterà al cantante vincitore di ricevere una sorpresa molto importante per il suo percorso artistico.

amici16 10dic riccardo lostrego

Questo pomeriggio ospite in studio ad “Amici” è Mattia Briga che presenta il nuovo singolo “Diazepam”, terzo estratto dall’album “Talento”.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia Andrea Vicario.

Intanto dallo scorso 2 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31) è ricominciato l’appuntamento con il programma che approfondisce le dinamiche quotidiane tra gli allievi . Il talent ideato e condotto da Maria de Filippi segue la vita quotidiana e le prove dei partecipanti alla scuola di spettacolo.

Dopo il lungo periodo di interruzione per le festività di fine anno, gli alunni stanno affrontando il 2017 all’insegna di nuove sfide. La fase finale, che decreterà il vincitore, si avvicina e ogni ragazzo dovrà impegnarsi per dimostrare di essere il migliore.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, volti e voci della scuola di “Amici di Maria de Filippi”, sono sempre al fianco dei ragazzi per sostenerli e supportarli durante le lezioni e per dare consigli su come affrontare al meglio ogni prova.Oltre che un aiuto professionale, i due danno anche un aiuto personale per incentivare in ogni ragazzo l’autostima e portarli ad ottenere risultati migliori.



0 Replies to “Amici 16 puntata del 14 gennaio con ospite Briga”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*