C’è posta per te puntata del 21 gennaio con Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio


Terza puntata questa sera su Canale 5 di "C'è posta per te". Ospiti della conduttrice Maria De Filippi sono Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio. L'appuntamento è in prima serata con il people show che ha sempre vinto la gara degli ascolti con la concorrenza.


Terza puntata questa sera su Canale 5 di “C’è posta per te. Ospiti della conduttrice Maria De Filippi sono Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio. L’appuntamento è in prima serata con il people show che ha sempre vinto la gara degli ascolti con la concorrenza.

Per prepararsi meglio al confronto scontro con il grande Gigi Proietti che su Rai1 conduce la seconda puntata di “Cavalli di battaglia, Maria De Filippi ospita questa sera due personaggi graditissimi al pubblico maschile e a quello femminile. Si tratta di Belen Rodriguez (quella vera non la Raffaele) e Riccardo Scamarcio. La showgirl e l’attore e produttore cinematografico rappresenteranno le “sorprese” per due storie commoventi che saranno raccontate nel corso della puntata secondo lo stile tradizionale del people show di Canale 5

Anche questo sabato dunque la conduttrice porterà i telespettatori all’interno di un viaggio nei sentimenti, nelle emozioni e nella vita quotidiana della gente comune. Naturalmente saranno molte le storie che coinvolgono i membri di una stessa famiglia che vogliono riprendere i contatti con altri parenti dai quali sono stati separati a causa di liti o di malintesi.

Maria De Filippi riesce a scavare nell’animo umano cercando le motivazioni giuste per indurre i suoi ospiti a superare un rancore o un sentimento di abbandono.cè posta per te riccardo scamarcio

Caratteristica principale del programma e la grande busta al centro dello studio. Ed è questo l’elemento che Maria De Filippi ha voluto fosse presente in tutte le edizioni del people show venduto in moltissimi paesi non solo dell’Europa ma anche del resto del mondo.

Belen Rodriguez è un personaggio molto legato all’universo di Maria De Filippi. Infatti è stata conduttrice di “Tu sì che vales, talent show del sabato sera andato in onda da settembre a dicembre. Accanto a lei c’era lo chef Simone Rugiati nella nuova veste di conduttore.

Ricordiamo che Belen Rodriguez ha condotto anche Pequeños Gigantes, programma per bambini sempre ideato e prodotto da Maria De Filippi con la sua azienda Fascino p.g.t (Produzione Gestione Teatro). {module Pubblicità dentro articolo}

La scorsa settimana il people show di Canale 5 aveva ospitato altri due personaggi molto cari al grande pubblico: Gabriel Garko e i ragazzi de “Il Volo“. La puntata si era scontrata con l’esordio su Rai Uno di “Cavalli di battaglia, il nuovo show gestito da Gigi Proietti. Nonostante il grande riscontro di pubblico ottenuto dal mattatore romano sulla prima rete di viale Mazzini, la De Filippi era riuscita ancora una volta ad avere la meglio. Infatti la prima puntata di “Cavalli di battaglia” aveva fatto registrare il 21% di share, mentre il programma dei sentimenti di  Maria De Filippi ancora una volta si era attestato sul 24 % di share. 

Vedremo adesso che cosa succederà con la seconda puntata di “Cavalli di battaglia“.



0 Replies to “C’è posta per te puntata del 21 gennaio con Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*