Isola dei famosi 2017 prima puntata i naufraghi in Honduras (VIDEO)


Questa sera, lunedì 30 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi”. Alessia Marcuzzi è al timone del programma, per il terzo anno consecutivo.


 Ci siamo: questa sera, lunedì 30 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi”. Alessia Marcuzzi è al timone del programma, per il terzo anno consecutivo. Cambiano, invece gli opinionisti e l’inviato. Archiviate le presenze di Alfonso Signorini e Mara Venier sul divano dei “commentatori” e di Alvin dall’Honduras, arrivano Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini.


{module Pubblicità dentro articolo 2}
Come è stato annunciato nella conferenza stampa di presentazione, sarà un’edizione totalmente rinnovata, con nuovi meccanismi che implicherannno una sorta di evoluzione umana attraverso varie tappe con il coinvolgimento di differenti “isole”.
I 14 naufraghi dovranno seguire questo percorso dell’evoluzione strettamente legato alla possibilità di sopravvivenza. Infatti, ad ogni tappa, corrisponde una conquista fondamentale che contribuisce a rendere meno dura la vita a Cayo Cochinos. Il primo step è naturalmente la partenza dall’isola Primitiva, si giunge poi all’isola delle Caverne, a quella del Fuoco, dei Metalli e si continua in un percorso che ha come termine la realtà contemporanea.

isola 2016 vince fragomeni

                              Il vincitore della scorsa edizione, il pugile Giacobbe Fragomeni

Protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, sono Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. 
A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

Vladimir Luxuria, che ha partecipato come concorrente all’edizione dell’Isola dei famosi condotta da Simona Ventura su Rai2, ha il compito quest’anno, di commentare dallo studio gli accadimenti dell’#Isola. Stefano Bettarini, in Honduras, ha l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori: attraverso quattro canali, SMS/web/Twitter/app Mediaset, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’#Isola e quali no.

{module Pubblicità dentro articolo 2}

“L’Isola Dei Famosi”, prodotta da Mediaset, in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo online: sul web (www.isola.mediaset.it), sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediaset.it) e sui profili social ufficiali del programma sarà possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di day-time, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset.

Radio 105 è la radio ufficiale del programma.

Ecco il video con i concorrenti.



0 Replies to “Isola dei famosi 2017 prima puntata i naufraghi in Honduras (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*