Palinsesti Mediaset 2017 Pastry garage su La5


Anticipazioni sul programma dedicato alla pasticceria che andrà in onda su La5 nel prossimo autunno.


Nella presentazione dei palinsesti da parte dei responsabili delle reti Mediaset, mancavano indicazioni sulla programmazione autunnale delle reti free del digitale terrestre. Tali contenuti saranno oggetto di un nuovo incontro perchè si è voluto dare spazio solo alle tre reti Canale 5, Retequattro e Italia1.

Noi, però, siamo in grado di darvi qualche anticipazione su quanto andrà in onda, da settembre in poi, su La5, la rete free del digitale terrestre di Cologno Monzese.

La prima novità che vi sveliamo è l’arrivo di un talent show dedicato alla pasticceria. Il titolo è Pastry garage e vuole porsi in maniera differente e anticonvenzionale rispetto agli altri talent del settore finora andati in onda. Innanzitutto la location non sarà una cucina tradizionale, ma un locale attrezzato con fornelli e forni che assomiglia molto ad una sorta di garage, un posto giovanile in cui poter dare sfogo alla passione per i dolci senza incorrere nella classica liturgia del talent. E saranno proprio i più giovani a mettersi alla prova in un clima di coinvolgente ed apparente confusione nel quale, però, tutto funziona secondo schemi stabiliti. Insomma una gioviale e informale gara che vuole catturare soprattutto il pubblico femminile più giovane.

pastry garage

Naturalmente ci sarà uno Chef a presiedere tutta l’organizzazione ed a dare la propria valutazione delle prove dolciare alle quali saranno sottoposti di giovani concorrenti. Secondo quanto risulta, per adesso al nostro sito, dovrebbe trattarsi di uno degli esponenti dell’alta pasticceria italiana che ha già partecipato, nel ruolo di giudice al programma Il più grande pasticcere di Rai2 condotto per la prima edizione da Caterina Balivo. La seconda e ultima non ebbe, invece, un padrone di casa ma solo la voce narrante. I casting per selezionare i concorrenti sono già in corso. Pastry garage dovrà vedere la luce in tempi brevi e se conquisterà il gradimento del pubblico, potrà avere una vita più lunga in video.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Sono previste anche altre produzioni originali per La5 che, per dare spazio allo show della pasticceria, metterà in campo un consistente investimento economico. Le puntate previste dovrebbero essere quattro o sei a secondo del responso dell’Auditel. Le registrazioni si svolgeranno tutte in esterna.

Inoltre La 5 sarà la rete principale per trasmettere finestre quotidiane, aperte a tutte le ore, sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip in arrivo a metà settembre.



0 Replies to “Palinsesti Mediaset 2017 Pastry garage su La5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*