Isola dei Famosi 2018 | 29 gennaio | I nuovi concorrenti


Isola dei Famosi 2018 | 29 gennaio 2018 | I nuovi concorrenti. Nel nuovo appuntamento con il reality ci sarà un innesto di due personaggi. Alessia Marcuzzi dallo studio svelerà l'identità di uno dei due nel corso della lunga diretta. L’inviato in Honduras è Stefano De Martino.


Questa sera su Canale 5 va in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018. L’appuntamento è alle 21:20 con Alessia Marcuzzi che presenta due nuovi naufraghi. Il primo è Elena Morali ex partecipante del programma “La Pupa e il secchione“. L’identità del secondo naufrago verrà svelata all’interno della puntata di questa sera.

 

In studio a commentare tutto quanto accade sull’isola e in studio ci sono Mara Venier e Daniele Bossari. A loro si aggiungono gli interventi irriverenti della Gialappa’s Band che prende di mira molti dei concorrenti e ne sottolinea gli aspetti più singolari del loro comportamento sull’isola.

Isola dei Famosi 2018 | i nuovi naufraghi

I due nuovi naufraghi saranno entrambi “misteriose presenze” nascosti nella giungla. E cercheranno di sopravvivere sottraendo ai naufraghi le loro provviste. Naturalmente questi ultimi sono all’oscuro della loro presenza e reagiranno in maniera singolare quando si accorgeranno che le scorte di cibo a loro disposizione diminuiscono gradualmente.

Questo modo di fare finirà per irritare i partecipanti al punto che uno di loro comunica di voler abbandonare l’isola. La quantità di cibo oramai è ridotta talmente tanto da mettere in pericolo la stessa sopravvivenza dei naufraghi. Conosceremo questa sera qual è il personaggio che ha avuto un tale momento di cedimento. Ma potrebbe anche trattarsi di una scelta definitiva dettata anche dalla pioggia continua che ha imperversato sull’isola.

Si sta facendo di tutto per ingarbugliare le dinamiche tra i naufraghi mettendoli persino l’uno contro l’altro, in una sorta di guerra poveri contro poveri e affamati contro affamati.

Mentre accadrà tutto questo, continuerà il televoto per definire chi tra Eva Henger e Marco Ferri dovrà lasciare per sempre L’isola dei Famosi. Saranno come sempre i telespettatori da casa ad esprimere la propria opinione e a votare il naufrago che vogliono cacciare via dall’Honduras.

Isola dei Famosi 2018 | chi è Elena Morali

Elena Morali avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi già lo scorso anno. Ma perse al televoto contro Desiree Popper e Giulia Calcaterra. Questa volta invece è riuscita ad entrare nel cast dei naufraghi dove potrà rivedere una sua vecchia compagna di reality: Francesca Cipriani.

Intanto la Morali è prossima al matrimonio. Si sposerà con Gianluca Fubelli meglio conosciuto come “Scintilla“, comico e conduttore tv che ha gestito l’ultima edizione di “Colorado” insieme a Paolo Ruffini e Federica Nargi.

Elena Morali è nata a Ponte San Pietro in provincia di Bergamo il 28 gennaio del 1990.

Sull’isola ci sono 18 naufraghi che da una settimana vivono separati tra la spiaggia dei Mejor e quella più svantaggiata dei Peor. Per tutti però è stata una settimana molto dura e la loro sopravvivenza  è stata messa a dura prova da un maltempo che ha flagellato l’isola. Alle condizioni metereologiche avverse si uniscono anche i crampi della fame. Questa è la situazione di quanto sta accadendo in Honduras.

Isola dei Famosi 2018 | i nominati

Questa sera saranno sottoposti al televoto Eva Henger e Marco Ferri. Uno dei due dovrà lasciare definitivamente L’Isola dei Famosi, almeno apparentemente. Infatti potrebbe esserci qualche sorpresa come è avvenuto lo scorso anno. Si potrebbe cioè mandare chi ha perso al televoto su un’isola deserta e convincerlo a rimanere da solo.

L’inviato Stefano De Martino cura i collegamenti dello studio con l’Honduras e coordinerà anche le nuove prove della settimana. Alcune di queste le ha testate personalmente. Grazie alle prove i naufraghi potranno aggiudicarsi la permanenza sull’isola e saranno poi insigniti del titolo di Mejor e Peor a seconda di come si sono classificati.

La regia è di Roberto Cenci.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2018 | 29 gennaio | I nuovi concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*