L’Isola dei Famosi 2018 | Francesco Monte: ecco perché mi sono ritirato


L'Isola dei Famosi 2018 | Francesco Monte: ecco perché mi sono ritirato. Continua il droga gate: Francesco Monte dice la sua verità e Striscia la Notizia cavalca il caso con un tapiro alla Henger e due interviste al marito Massimiliano Caroletti.


L’ex naufrago Francesco Monte appena arrivato in Italia si è subito affidato ai social network per far conoscere la sua verità. Infatti ha affidato ad Instagram la sua versione dei fatti.

 

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva già annunciato, in Honduras, che la motivazione principale per la quale aveva abbandonato l’isola era di voler tutelare sé stesso. E su Instagram ha scritto: “non butterò fango addosso a nessuno, ma ho bisogno di difendere la mia integrità“.

Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende de L’Isola dei Famosi 2018 hanno fatto si che il reality non rappresentasse più un gioco per me ma una gogna. E questo è stato reso ancor più insopportabile dal fatto di essere recluso e di non poter parlare con nessuno. Io invece volevo tranquillizzare le persone che mi vogliono bene. E a loro voglio dire che le accuse contro di me sono totalmente infondate. Io mi difenderò con la legge senza ricorrere a inutili confronti e scontri“.

Non basta. Francesco Monte è davvero infuriato e cerca di difendersi con termini ancora più espliciti. Scrive: “chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune. Io ho 29 anni e sono cresciuto in una famiglia piena di valori. Sono una persona perbene, ho ricevuto dai miei genitori una ottima educazione e tanto rispetto per il prossimo. Per queste ragioni chi si aspetta da me accuse, diatribe o polemiche resterà deluso. Mi sono trovato al centro di una situazione molto dolorosa e inaspettata, anche se in quella circostanza il mio stato d’animo è rimasto dentro di me e non ho potuto estrinsecarlo. Io sono un uomo del Sud con una istruzione ed una educazione e così voglio rimanere, al di là del fatto che partecipo a trasmissioni televisive“.

Questa la versione di Francesco Monte.

D’altra parte anche Striscia la Notizia sta cavalcando il droga gate. Infatti Eva Henger ha ricevuto “Il tapiro d’oro” per la bufera scatenata dalle sue dichiarazioni sul presunto uso di marijuana da parte di alcuni concorrenti dell’isola. Intercettata da Valerio Staffelli a Cologno Monzese la Henger ha detto con ironia: “dice Francesco che ha fatto uno spinello, però è durato 4 giorni sto spinello. Il fumo ha fatto male anche a me che l’ho respirato per 4 giorni. Ad un certo punto non ho capito più niente, per questo ho fatto tali dichiarazioni. Non sono stata la sola. Oltre a me si sono lamentate tante altre persone ma nessuno è stato ascoltato“.

Ma Striscia la Notizia ha fatto anche di più. Ha intervistato per ben due volte il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti. Caroletti parla di presunte irregolarità e chiede spiegazioni a Magnolia, casa di produzione dell’Isola dei Famosi. Dice dice: “grazie al vostro intervento Eva ha potuto parlare con il legale. Vorrei sapere perché Magnolia in una lettera ha chiesto ad Eva di prepararsi ad abbassare i toni nella puntata di lunedì. Inoltre ho chiesto a mia moglie per quale motivo aveva fatto tali dichiarazioni in diretta. Lei mi ha risposto che in una riunione con otto ragazzi dell’isola, dopo aver già esposto ripetutamente il problema in settimana, il capo progetto le ha detto di andare in trasmissione e di dirlo. Se non fosse stato così Eva avrebbe potuto riferirne lunedì in studio. In pratica il capo progetto ha accennato al fatto che sarebbe stata eliminata“.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2018 | Francesco Monte: ecco perché mi sono ritirato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*