Isola 2018 | 13 febbraio 2018 | lotta per il potere tra la Mancini e la Di Benedetto


Isola 2018 | 13 febbraio 2018 | lotta per il potere tra la Mancini e la Di Benedetto. Nella puntata di questa sera i telespettatori sapranno chi tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato dovrà abbandonare l'Honduras. Inoltre si sono formate nuove alleanze che avranno ripercussioni sulle isole del Peor e del Mejor.


Questa sera martedì 13 febbraio va in onda la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi 2018“. Si tratta del primo appuntamento in onda nella serata del martedì. Il reality infatti ha cambiato collocazione per non scontrarsi frontalmente con il ritorno de “Il commissario Montalbano” su Rai 1. Il timore della sfida consiste soprattutto nella certezza che il commissario di Vigata conquisterà ascolti “bulgari” quasi come quelli registrati da Sanremo 2018.

In studio Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Daniele Bossari nel ruolo di opinionisti. La Gialappa’s Band farà delle incursioni durante i vari segmenti della puntata.

Ricordiamo che mercoledì 14 febbraio alle 00:40 su Italia 1 va in onda “Mai dire Isola“. Il nuovo varietà incentrato sul reality in Honduras andrà in onda con i commenti della Gialappa’s band così come è già accaduto per altri reality come ad esempio il Grande Fratello Vip 2.

Isola dei Famosi 2018 | chi sarà l’eliminato

Nel corso della puntata i telespettatori scopriranno anche chi dovrà lasciare definitivamente l’Honduras. Candidati all’eliminazione sono Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato. Quest’ultimo è stato mandato direttamente in nomination per aver fallito la missione assegnatagli. Infatti doveva restare nascosto nella giungla e rubare cibo ed altri oggetti ai naufraghi senza farsi scoprire. Invece galeotto fu Francesco Monte che lo aveva trovato proprio mentre cercava di sottrarre quei pochi ingredienti conquistati nel corso delle varie prove ricompensa.

Il più accreditato a tornare immediatamente in Italia sembra essere proprio Simone Barbato.

Isola dei Famosi 2018 | le nuove dinamiche dopo l’abbandono di Francesco Monte

Si è conclusa un’altra settimana sulle due isole, quella del Mejor e quella del Peor, dove sono dislocati i naufraghi. Intanto si stanno già creando alleanze e si stanno formando vari gruppi e sottogruppi. La mancanza di cibo influisce molto sulla psicologia dei concorrenti che sono portati ad aprirsi con i colleghi naufraghi mettendo così in evidenza molti lati del proprio carattere. Tra l’altro sono soprattutto due donne che stanno cercando di conquistare la leadership del reality. Si tratta di Alessia Mancini e di Paola Di Benedetto. Se la Mancini questa sera dovesse essere eliminata, la modella ex “Madre Natura” resterà la regina incontrastata dell’Isola dei Famosi 2018. Almeno fino adesso.

Alessia Mancini è arrivata sull’isola del Peor con tutte le buone intenzioni di collaborare e di rendersi utile. Ma questo atteggiamento comincia a dare fastidio a qualcuno.

Sull’isola del Mejor c’è Paola Di Benedetto in compagnia di Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca e Craig. Tutti insieme hanno avuto la possibilità di beneficiare del fuoco. Tra i due gruppi sta cercando di emergere una figura maschile, Filippo Nardi, l’ex gieffino sembra davvero infaticabile. Da aiuto a tutti ma pretende collaborazione in cambio.

Isola dei Famosi 2018 | le misteriose presenze avvistate da Craig

Se molti naufraghi, per superare la nostalgia di casa, cercano di rendersi utili, trovando cibo, pescando, costruendo rifugi e mantenendo acceso il fuoco, c’è anche chi è impegnato in un’attività non proprio normale.  È il sensitivo Craig Warwick che passa le giornate avvistando misteriose presenze vicine ai naufraghi. Craig rivela ai colleghi chi, a suo parere, vedrebbe accanto a loro. Si tratta quasi sempre di persone defunte molto care a coloro ai quali fa le sue rivelazioni. Non tutti però si fanno emozionare dai fantasmi che vede Craig. Ad esempio per Filippo e Franco Terlizzi i veri e propri fantasmi della loro vita sono i problemi familiari con i quali devono scontrarsi. I due infatti hanno situazioni irrisolte, soprattutto con i rispettivi genitori.



0 Replies to “Isola 2018 | 13 febbraio 2018 | lotta per il potere tra la Mancini e la Di Benedetto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*