Isola 2018 | Francesco Monte sparito anche dai discorsi dei naufraghi


Isola 2018 | Francesco Monte sparito anche dai discorsi dei naufraghi. L'uscita dal reality ha fatto completamente dimenticare il tronista. Nessun naufrago lo menziona e ne parla, quasi ci fosse stato un accordo unanime a non nominarlo per nessun motivo.


Sta accadendo un fatto molto strano intorno all’Isola dei Famosi. Da quando Francesco Monte ha reso nota la sua decisione di abbandonare l’isola, è sparito non solo fisicamente dall’Honduras, ma anche dai discorsi dei naufraghi. L’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez impazza sui contenitori della principale rete Mediaset, da Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque a Domenica Live, passando per Verissimo.

 

Mentre continua ad essere al centro delle attenzioni per le dichiarazioni di Eva Henger che lo ha accusato di aver introdotto la droga nel reality violando il regolamento, è completamente sparito dalle due isole dove stazionano i naufraghi. Sembra quasi che ci sia stato una sorta di accordo comune per cui il nome di Francesco Monte non deve essere pronunciato.

Ad avvalorare questa ipotesi c’è anche il silenzio della stessa Paola Di Benedetto. La modella inizialmente aveva fatto dei commenti sull’ex tronista affermando di sentirne la mancanza soprattutto prima di andare a dormire. Adesso invece neanche lei nomina più il giovane con cui avrebbe potuto instaurare una love story. E sulle isole dell’Honduras aleggia quasi il fantasma di Francesco Monte che probabilmente tutti vedono virtualmente ma nessuno ne può parlare. Chissà se Craig Warwick riesce ad avvertirne la presenza con i suoi “superpoteri”.

L’ipotesi di una sorta di “consiglio” dato ai naufraghi di non menzionare più Monte, era stata fatta nell’ultima puntata di Domenica live, il contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Infatti Luxuria si era meravigliata di questo “assordante” silenzio che regnava sull’isola dove nessuno più parla di quanto è accaduto a Francesco Monte. E’ probabile che la produzione stia cercando di far cadere nell’oblio l’ex tronista che invece, secondo alcune voci, avrebbe dovuto essere addirittura il vincitore dell’attuale edizione in corso.

Anche Striscia la Notizia nel servizio di ieri lunedì 12 febbraio, ha parlato della scontata vittoria di Francesco Monte all’Isola 2018. Valerio Staffelli che gli ha consegnato il tapiro d’oro nelle vie di Milano, gli ha chiaramente fatto capire che Eva Henger sarebbe stata la responsabile di un cambiamento di programma da parte dello stesso reality. Insomma l’ex pornostar avrebbe “disturbato” il presunto piano secondo cui Monte doveva uscire vincitore dal reality. Adesso ci sarebbe la necessità di rivedere tutto lo schema e far fronte ad un futuro che si prospetta abbastanza incerto.

Lo stesso Francesco Monte si rende conto guardando le immagini dall’Honduras, che la sua breve permanenza è caduta completamente nell’oblio.

Qualche dubbio rimane anche sulla sua affermazione di essere pronto a tornare all’Isola per qualsiasi evenienza. Certo rimane l’incertezza che se rimettesse piede in Honduras e ci fosse qualche prova, seppur minima, dell’affare droga gate rischierebbe dal punto di vista legale.

E così l’affare Francesco Monte continua ad esistere soltanto al di fuori dell’Isola.

Vedremo stasera che cosa accadrà nella quarta puntata. Monte infatti ha chiaramente affermato di non volervi partecipare per non incontrare Eva Henger.

Insomma la storia non è ancora conclusa perché c’è molto da sapere e da scrivere.



0 Replies to “Isola 2018 | Francesco Monte sparito anche dai discorsi dei naufraghi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*