Isola 2018 | Marcuzzi contestata e Nardi in crisi


Isola 2018 | Marcuzzi contestata e Nardi in crisi. Nuove dinamiche sono in corso in Honduras dopo la conclusione della diretta di martedì 13 febbraio. In particolare la Marcuzzi viene contestata e Filippo Nardi si lamenta perché non vuole essere eliminato.


Settimana abbastanza complicata per i naufraghi che si trovano dislocati tra le due isole dei Peor e dei Mejor. Intanto comincia a farsi sentire sia la mancanza di cibo sia la nostalgia di casa. Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi non è indenne da problemi. I suoi riguardano soprattutto il modo con cui ha gestito in questa edizione l’affare droga gate. A colpire il popolo del web è stato in particolare l’atteggiamento tenuto con la ex pornostar Eva Henger quando è arrivata in studio ed ha ribadito le accuse mosse contro Francesco Monte. L’ex tronista, ricordiamo, avrebbe introdotto la droga nella villa dove i naufraghi avevano stazionato prima dell’inizio del reality.

Ad impressionare la conduttrice sono stati i molti commenti negativi ricevuti soprattutto su Instagram. “La Pinella” li ha letti ed ha risposto in maniera abbastanza stizzita. Tra l’altro ha ricordato che fa la conduttrice da oltre vent’anni e non ha bisogno di chi le insegni il mestiere. Qualcuno ha anche evocato il modo di gestire il reality di Simona Ventura e ne ha chiesto a gran voce il ritorno.

A conferma del brutto momento che sta attraversando la Marcuzzi, c’è anche il tapiro d’oro che ha ricevuto da Valerio Staffelli nel corso di una recente puntata di Striscia la Notizia. Il tapiroforo infatti l’ha interrogata proprio sulla gestione molto aggressiva dell’intervista con la Henger.

Dunque Alessia Marcuzzi dovrà rivedere alcune sfaccettature della sua conduzione.

Intanto il droga gate continua ad imperversare ed è uno degli argomenti più seguiti in tutti i contenitori Mediaset a partire da Mattino Cinque fino a Domenica Live, passando per Pomeriggio Cinque e Verissimo.

Mentre tutto ciò accade bisogna registrare un altro addio. Si tratta di Craig Warwick costretto ad abbandonare il gioco a causa di un infortunio, anzi di due incidenti. Il primo è avvenuto durante la pesca, il secondo nella notte quando Francesca Cipriani, non avendolo visto, lo ha letteralmente schiacciato.

L’isola perde così un naufrago sul quale la produzione puntava molto. Con le presenze paranormali che Craig diceva di vedere attorno ai suoi colleghi, si pensava di poter costruire la parte esoterica del reality di Canale 5. Adesso è rimasto solo Giucas Casella a tenere alta la bandiera dell’extrasensorialità. E c’è anche qualcuno che aspetta Casella camminare sui carboni ardenti.

C’è da sottolineare come Giucas non abbia ipnotizzato finora nessuno dei suoi colleghi.

Infine ecco il lamento di Filippo Nardi. Il nobile toscano è a rischio eliminazione dall’Isola dei Famosi. E ha trascorso tutti i giorni successivi alla puntata di martedì, lamentando di trovarsi in una situazione per lui spiacevole. Ha più volte ripetuto che non si aspettava di essere nominato ed ha detto chiaramente di essere stato tradito da chi non si aspettava.

In tutto questo rimuginare di pensieri ha anche scritto una lettera alla sua ex e madre del figlio. Si è autoaccusato di non essere stato il compagno giusto e neppure un padre attento alla crescita del figlio. Poi preso dai rimorsi, chissà quanto dettati dai morsi della fame, ha scritto una lettera anche al padre. “Ti perdono, anche se te ne sei andato da 40 anni senza nessuna spiegazione“.

Come andrà a finire? Lo sapremo nei prossimi giorni.



0 Replies to “Isola 2018 | Marcuzzi contestata e Nardi in crisi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*