L’isola dei famosi 2018 | 12 marzo | Marcuzzi vs Henger, fuori Nadia


L'isola dei famosi 2018 | 12 marzo | fuori Nadia. Al televoto Jonathan, Simone e Marco. Alessia Marcuzzi contro Eva Henger. La Cipriani contro la Marini che parte per l'Honduras


Scopriremo in diretta chi sarà eliminato tra Simone Barbato, Alessia Mancini e Rosa Perrotta e chissà che non ci sia qualche altro colpo di scena.

“Perché la fiducia in se stessi è l’essenza degli eroi”, sono queste le parole con cui si conclude l’rvm introduttivo.
La Marcuzzi annuncia che ci saranno diverse sorprese visto che i naufraghi hanno dimostrato dei cedimenti emotivi.

Ripercorriamo la settimana appena trascorsa tramite un video riassuntivo in cui emerge il cosiddetto “gruppo che decide un po’ tutto” (Alessia, Bianca e Gaspare, i quali, secondo alcuni, decidono le nomination a tavolino).

La Mancini, con schiettezza, afferma: “credo di non aver mai nascosto antipatie e simpatie”. Gli animi si scaldano, con Nino Formica, il quale accusa di faziosità il servizio e ci tiene a sottolineare come egli sia in grado di con la propria testa e non di certo con quella della Mancini e di nominare chi sente lui.

Interviene la Venier da studio domandando alla Mancini: “chi è fintamente cordiale?” La donna risponde prontamente: “Marco in primis, ci sono persone che mi riferiscono delle cose pur di non andare in conflitto con gli altri”.

Al rientro dalla pausa pubblicitaria, si scherza prima con Mara, la quale ha svelato di aver brindato con la vodka e non col solito prosecco e di sentirsi alquanto brilla – chissà cosa potrebbe farsi sfuggire.
A ruota arriva l’ironia della Gialappa’s: “abbiamo abbandonato la droga, ma adesso c’è l’alcol che ci assilla”, richiamando le polemiche del canna-gate. La band scherza prima sulla camicia della Marcuzzi (la stessa di Ivana Mazrova) e poi su Francesca

È il momento della prova ricompensa, intitolata “Stasera mi butto”: i naufraghi si butteranno letteralmente in una pozza di fango. Esonerati Nino e Bianca per piccoli problemi. Tocca alle tre donne scegliere il proprio avversario.

Il punteggio, per ora, vede in vantaggio gli uomini, 15 a 5.

La seconda sfida, Rosa vs. Franco, non ha portato ad alcun punteggio e anche quella tra Francesca e Simone si è chiusa a reti bianche.

Stefano propone agli uomini, pur avendo vinto, di scegliere tre persone che non mangeranno la torta al cioccolato in palio, dato che le fette sono sette. I concorrenti si comportano come dei galantuomini, non escludendo alcuna donna. La Mancini, e non solo, ricambia il favore offrendo qualche morso.

Ci colleghiamo con Nadia ed Elena sull’isola che non c’è.

La Marcuzzi annuncia ufficialmente la chiusura del televoto. Si prepara la sorpresa per la Mancini, depistandola con l’idea che ci sia un nuova prova per lei, dopo non aver superato quella in apnea della scorsa settimana.

Compare suo marito, Flavio Montrucchio, facendole una vera e propria dichiarazione d’amore che commuove tutti, anche in studio

“Siete l’immagine della tenerezza e dell’amore”, sottolinea la conduttrice

È il turno della “proposta indecente” per un’altra nominata, Rosa: per ascoltare l’uomo arrivato dall’Italia, deve rinunciare a metà della compensa settimanale per tutto il gruppo. Sostenuta dai compagni opta per approfittare di quest’occasione.

Forse la ragazza pensa che ad attenderla ci sia il fidanzato; invece ad attenderla c’è suo padre, con cui ha un rapporto particolare. Rosa, da bendata, deve riconoscere attraverso il tatto “l’uomo della sua vita”.
L’incontro con suo padre è molto emozionante per lei, ma anche per chi vi assiste da lontano, con la Venier visibilmente commossa

Dopo lo spot pubblicitario, non poteva mancare la sorpresa anche per il terzo a rischio eliminazione, Simone. A lui tocca la nonna, da studio, ipnotizzata da Casella

Dopo il momento con nonna Pellegrina, arriva l’annuncio che tocca a Rosa abbandonare l’isola.

Intanto fa il suo ingresso Valeria Marini

Rosa non sospetta, forse, che c’è ancora una chance, l’isola che non c’è.

Dopo alcune titubanze della concorrente, che aveva paura di andare contro il volere del pubblico, la donna sceglie di mettersi in gioco e la Marcuzzi apre il televoto tra lei, Elena e la Rinaldi.

Approda in studio Filippo Nardi, che tanto si è aperto durante il percorso sull’isola.

Dopo l’rvm che riassume i suoi giorni in Honduras, subito si lascia andare all’emozione incontrando suo figlio Zac.

La Marcuzzi annuncia che nel corso della prova settimanale è accaduto qualcosa di irregolare e lancia la clip.

Amauris risulta il mejor della settimana poiché l’altro “finalista”, Marco, aveva portato due cocchi contemporaneamente e non uno alla volta come da regolamento – di conseguenza viene reputato il pejor.

La Marini, memore della sua esperienza, evidenzia come, secondo lei, i naufraghi siano tutti abbastanza abbottonati, soprattutto “sul piano sessuale”. La soubrette verrà inviata come “finta concorrente”.

Viene trasmesso un video che riassume l’esperienza di Francesca da “governante”

Fa il suo ingresso Paola, eliminata nella puntata del 5 marzo e si chiede anche a lei e a Filippo la posizione in merito al canna-gate. Naturalmente i due affermano di non sapere nulla, che Francesco Monte ha fumato sigarette confezionate. Nardi addirittura sottolinea di essere astemio. Ma quando la parola passa ad Eva Henger che ribadisce la sua verità, la Marcuzzi fa una scenata discutibile.

La Henger dice: Ogni volta mi dite che non si deve parlare ma poi mi tirate sempre in ballo. E’ la goccia che fa traboccare la Marcuzzi che si irrita, perdendo le staffe contro la Henger: “non fare discorsi moralisti a me quando io non lo sono mai stata con te”, controbattendo alla donna che “accusa” di averne parlato troppo.  E come se non bastasse: “Tui sei fuori di testa. Questa è follia”. E’ chiaro che la conduttrice ha frainteso la frase della Henger. Si ha la sensazione che la Henger sia un capro espiatorio e che la Marcuzzi aveva in mente altri bersagli.

Chiusa questa rissosa parentesi, Paola Di Benedetto riceve un mazzo di fiori da Francesco Monte, conosciuto sull’isola. Si tratta di rose rosse e nel bigliettino c’è il suo numero

Tocca a Nadia lasciare definitivamente il programma

Dopo lo stacco pubblicitario, la Marcuzzi annuncia che in virtù del fatto che le donne sono in minoranza ed essendo trascorsa da poco la festa della donna, saranno nominabili soltanto gli uomini.
Cinque voti per Simone, uno per Gaspare, uno per Jonathan, uno per Marco e uno per Nino.
Anche per questa settimana il pejor deve essere il maggiordomo dell’isola.

Essendoci un parimerito tra Gaspare, Jonathan e Marco. Amaurys ha la possibilità di salvare, ma lui preferisce lasciare le cose come stanno e premia Franco e Nino che hanno sofferto con lui.
La Marcuzzi apre ufficialmente il televoto per Simone, Jonathan e Marco. Amaurys sceglie di portare sulla isla bonita la Mancini.

La prossima settimana la nona puntata andrà in onda martedì 20 marzo.



0 Replies to “L’isola dei famosi 2018 | 12 marzo | Marcuzzi vs Henger, fuori Nadia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*