Isola 2018 | semifinale | le rivelazioni di Elena Morali


Isola 2018 | semifinale | le rivelazioni di Elena Morali. Il pubblico deciderà chi deve abbandonare Playa Dos tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. La conduttrice accoglie in studio l'ultima naufraga eliminata Elena Morali che racconta la sua verità sul presunto quadrumvirato che avrebbe deciso le sorti dei naufraghi.


L’Isola dei Famosi 2018 è arrivata alle battute finali. Questa sera lunedì 9 aprile Canale 5 trasmette la penultima puntata. La conclusione della travagliata e contestata edizione di quest’anno sarà in onda il prossimo lunedì 16 aprile sempre su Canale 5 in prima serata.

Questa sera arriva in studio l’ultima eliminata Elena Morali che racconterà la sua versione dei fatti sulle dinamiche dei gruppi e del famoso quadrumvirato che avrebbe deciso le sorti dei naufraghi.

Anche Stefano De Martino saluterà la sua isola Cayo Cochinos dove si trova dal 29 gennaio, giorno in cui è iniziato il reality.

Tra l’altro un fatto di cronaca nera honduregna ha interessato l’albergo dove soggiorna lo stesso De Martino insieme alla produzione del reality. Infatti in una delle stanze dell’Hotel è stato ucciso un noto e pericoloso narcotrafficante sudamericano ricercato da tempo. Si tratta di Ángel Adalberto Martínez Núñez, di 34 anni, conosciuto nel mondo criminale come “Caballo Loco”. Quando è accaduto il delitto lo staff dell’Isola dei Famosi era assente dall’albergo ed ha conosciuto la notizia solo al rientro in hotel. Tragedia scampata, però resta comprensibilmente la paura.

Tra l’altro la troupe dell’Isola è già in via di smobilitazione e presto tornerà in Italia.

Intanto questa sera conosceremo chi tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian dovrà abbandonare Playa Dos. Sarà il pubblico con il televoto a mandare via uno dei due.

Intanto inizia l’ultima settimana di permanenza in Honduras per i naufraghi che tra pochi giorni lasceranno l’isola per far ritorno in Italia e prepararsi per la finale.

Il gruppo di superstiti è formato da Alessia Mancini, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Nino Formicola, Jonathan Kashanian. Insieme a loro ci sono Francesca Cipriani e Rosa Perrotta ancora in gara con la fascia di “naufraghe sospese”.

Bianca Atzei

Mentre si sta concludendo l’avventura per i naufraghi, sembra che ad avere le maggiori possibilità di vittoria è Amaurys Perez, il primo finalista dell’Isola 2018 eletto dagli stessi compagni. Questa sera Alessia Marcuzzi gli riserverà una sorpresa che riguarda il suo passato e la sua vera isola: Cuba dove è nato.

Nonostante ci si avvicini alla fine le polemiche invece continuano. Jonathan, finito al televoto con Alessia, non ha perdonato Bianca Atzei ed ha vissuto la nomination come un vero e proprio tradimento da parte della cantante. Lo scontro tra i due ha assunto proporzioni sempre più ampie. Questa sera gli autori hanno deciso di metterli a confronto sia sul piano fisico, sia su quello emotivo. Chi avrà la meglio? Lo vedremo soltanto questa sera.

Tradizione della penultima puntata è la prova dello specchio. I naufraghi, che non guardano la propria immagine da 80 giorni, potranno finalmente specchiarsi e vedere la trasformazione fisica che ha segnato il loro soggiorno sull’isola.

Amaurys Perez

Inoltre sempre nella puntata odierna è prevista l’ultima prova ricompensa che ci auguriamo sia priva di irregolarità. Striscia la Notizia infatti ha più volte sottolineato che molte prove sono state affrontate in maniera irregolare da parte dei naufraghi senza che Stefano De Martino oppure gli autori siano intervenuti per annullarla e magari farla ripetere.

Isola 2018 | come vederla | streaming

Oltre che su Canale 5 è possibile seguire il reality in streaming sul sito isola.mediaset.it, sulla applicazione gratuita Mediaset Fan e sui profili Social ufficiali del programma. Qui sono disponibili i contenuti inediti di backstage e di foto oltre che curiosità sulle varie puntate.

La regia è di Roberto Cenci.



0 Replies to “Isola 2018 | semifinale | le rivelazioni di Elena Morali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*