Amici 17 | Diretta serale 19 Maggio 2018 | vincono Lauren e Carmen


Amici 17 | Diretta Serale 19 maggio 2018 | Tutte le esibizioni, i voti e gli ospiti della settima puntata del serale del talent condotto da Maria De Filippi.


Andrà in onda questa sera, in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10, la settima puntata del serale di Amici 17Maria De Filippi stasera decreterà il vincitore della categoria danza e scopriremo chi sarà eliminato.

Biondo, Emma, Irama, Lauren, Bryan, Einar, chi riuscirà a superare questa serata ed arrivare alla tanto agognata ultima puntata? Manca davvero poco alla finale di Amici 17. Ospiti di stasera: Fedez, J Ax, Massimo Ranieri, Al Bano e Romina.

A tra poco con la diretta.

Maria saluta i telespettatori e fa entrare Gerry Scotti, che stasera farà parte della commissione esterna.

Lauren è la prima ad esibirsi, in compagnia di Massimo Ranieri che canta “Perdere l’amore”.

Bryan si esibisce subito dopo sulle note di “Nel Sole” di Al Bano.

La finale di ballo continua: Lauren si esibisce tra lustrini e piume e poi, con una coreografia in stile Michael Jackson, tocca a Bryan. Luca Tommasini si commuove e si dice orgoglioso di questi ragazzi e di aver preso parte al programma.

E’ poi il momento della prova proibitiva: la pole dance.

Entrambi i ballerini si dimostrano all’altezza della durissima prova e le performance sono di grande effetto. Si chiude la finale di ballo. Tra poco sapremo chi è il vincitore.

Prima però è tempo di sorprese: a Lauren e Bryan viene mostrato un filmato del loro percorso all’interno di Amici ed in sottofondo Maria dice loro parole dolcissime, di affetto e stima.

Dopo qualche attimo di suspence, Maria De Filippi svela che la vincitrice della categoria danza è Lauren.

A sorpresa però la conduttrice svela a Bryan che, nonostante sia ormai fuori dal programma, è il vincitore del Premio Vitasnella.

La De Filippi introduce poi Romina Power e la accoglie in compagnia di Al Bano. I due cantano “Felicità” in un’inedita versione melodico-rap, la Power sorprende cimentandosi in questo nuovo genere.

Inizia la gara. La prima prova vede Irama vs Einar.

Irama canta “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti e con la tenerezza conquista il pubblico, che canta insieme a lui. Einar interpreta “Futura”, canzone di Lucio Dalla. Vince Irama.

Seconda prova: Prova Vodafone. Emma vs Carmen

Entrambe le ragazze dovranno cantare il brano di Sia, “Titanium”. Vince Carmen con il 54%. Per la cantante arriva subito un altro momento speciale: il papà le invia un videomessaggio ed arrivano poi in studio i fratelli e la sorella.

Terza prova: Irama vs Lauren.

Irama canta la sua “Che ne sai”, pezzo inedito che lo accompagna dall’inizio del programma, ma stasera la sua performance non sembra al livello solito ed il cantante stona. Rudy Zerbi ferma l’esibizione, è colpa di un problema tecnico con il ritorno dell’audio. Una volta risolto il problema, Irama ritrova il carisma di sempre.

Lauren danza una coreografia hippie in compagnia della ballerina professionista Elena.

E’ il momento del duetto con ospite. Biondo ed Emma cantano con Fedez. Einar e Carmen invece duettano con J Ax.

Termina la sfida. Vincono i bianchi. I blu sono in eliminazione, ma anche due dei bianchi rischieranno. A decidere l’immune sarà il televoto. Il prescelto è Irama.

La prima ad affrontare la commissione è Lauren, che continua a ballare con 4 sì. E’ poi il momento di Carmen ed anche lei supera questa fase con 4 sì. Biondo colleziona una serie iniziale di no che fanno temere per la sua sorte, riesce poi a salvarsi ma Maria gli comunica che qualora non dovesse essere il vincitore di puntata dovrà affrontare una sfida diretta. Si salvano anche Emma ed Einar. Questo turno di eliminazione non “miete nessuna vittima”, ma anche ad Einar viene comunicato che a fine puntata potrebbe dover affrontare Biondo in sfida diretta.

Gerry Scotti, Simona Ventura, Elisa e Giulia vengono chiamati a fare la prova del Playback. Il primo è Scotti che deve interpretare Freddie Mercury. A sfidarlo Elisa nelle vesti di Madonna in “La isla bonita”.

Simona Ventura interpreta Anna Oxa e sfida la Michelini nei panni di Gloria Gaynor. E’ poi il momento di duetti d’eccezione: Gerry e Simona in “Vamos a la playa” vs Giulia e Elisa in “Siamo donne”.

Inizia la seconda sfida. Prima prova: Emma vs Lauren

Emma canta “E’ la mia vita” con Al Bano. Lauren balla “Singin in the rain” e riceve i complimenti di Romina Power. Vince Emma.

Seconda prova: Biondo vs Carmen

Biondo canta “Salirò” di Daniele Silvestri. Carmen duetta con Massimo Ranieri sulle note di “Tu si ‘na cosa grande”. Ranieri canta poi con Al Bano “Rose rosse”. La prova è vinta da Carmen.

Entra in studio Geppy Cucciari che prende giocosamente in giro la padrona di casa e la commissione esterna.

Terza prova: Irama vs Carmen

Irama canta un brano di Marco Mengoni, nel quale inserisce delle barre molto emozionanti. Per il cantante arriva poi una sorpresa: un videomessaggio della sorella, che si scopre poi essere presente in studio. Irama la abbraccia commosso.

Carmen canta “Per Elisa”, ma si emoziona ed interrompe l’esibizione perchè non si ricorda il testo. Ricomincia poi da capo e realizza un’ottima performance. Vince Carmen.

Quarta prova: Emma ed Irama vs Einar e Carmen

Einar e Carmen duettano sulle note di “Life is beautiful”, Emma ed Irama cantano “Cheap Thrills” di Sia ft. Sean Paul, ma vengono interrotti nuovamente per problemi tecnici. Vincono Einar e Carmen.

Quinta prova: Biondo vs Lauren

Biondo canta il suo inedito “Sembra ieri”, Lauren balla su un pezzo di Lady Gaga.

Finisce la seconda sfida. Vincono i blu. Maria de Filippi apre il televoto per scoprire chi arriverà alla terza fase. A sfidarsi saranno Carmen ed Einar.

E’ poi il momento di una sorpresa per Al Bano: una festa di compleanno a sopresa per i suoi 75 anni. Elisa gli canta “Tanti auguri”, Romina Power e la figlia Romina entrano in studio e gli donano due rose rosse. Arriva poi una torta e viene mandato in onda un messaggio della figlia Cristel.

Terza fase. Einar canta il suo inedito, “Salutalo da parte mia”; Carmen canta “Oggi sono io” di Alex Britti.

Vince la puntata Carmen. Luca Tommassini deve scegliere chi salvare tra Lauren, Einar e la squadra bianca. Luca salva Lauren.

Irama va davanti alla commissione e riceve 4 sì. Ad Emma spetta la stessa sorte. Biondo è in sfida diretta con Einar.

Biondo canta “Deja vù”, “A mezzanotte”, “Roof garden”, “Streap Club”, “La mia ex chiama”.

Einar canta “Una lunga storia d’amore”, “Falco a metà”, “Chissà se lo sai”, “Il diario degli errori”, “Non c’è”.

Vince la sfida Einar, Biondo è fuori dal programma.

J Ax e Fedez cantano il loro brano “Italiana”, che diventerà sicuramente una hit estiva. Maria dà appuntamento a Domenica 27 Maggio.



0 Replies to “Amici 17 | Diretta serale 19 Maggio 2018 | vincono Lauren e Carmen”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*