Grande Fratello 15 | puntata finale | ospite Gina Lollobrigida


Grande Fratello 15 | puntata finale | proclamazione del vincitore. Cala il sipario su una delle edizioni più contestate del reality di Canale 5. Questa sera i telespettatori sapranno chi sarà il vincitore tra Lucia Orlando, Simone Coccia Colaiuta, Matteo Gentili e Alessia Prete.


Si conclude questa sera la quindicesima edizione del Grande Fratello con l’ottava puntata che decreterà il vincitore alla presenza di Gina Lollobrigida, ospite della lunga diretta. Leggenda del cinema italiano e internazionale, icona di bellezza e femminilità, l’attrice, questa sera, entrerà nella Casa di Grande Fratello per fare una sorpresa ai finalisti e dar loro alcuni consigli.

Sono rimasti in quattro a contendersi il primo posto in classifica. Si tratta di Lucia Orlando, Simone Coccia Colaiuta, Matteo Gentili e Alessia Prete. Inoltre ci sono ancora Alberto Mezzetti e Veronica Satti che dalla settimana scorsa sono al televoto. Tra i due una sola persona approderà alla parte conclusiva del programma che decreta l’ultimo finalista.Ricordiamo che chi vince si aggiudica il premio finale di € 100.000.

Poiché nelle ultime puntate è calato l’appeal del reality, perché molte polemiche sono state appianate, questa sera la conduttrice Barbara D’Urso propone colpi di scena in quantità e incredibili sorprese unite ad un continuo susseguirsi di situazioni, a suo dire, emozionanti. Questo è quanto trapela nell’ambiente del Grande Fratello 15 e tra gli autori che hanno elaborato una scaletta a prova di Auditel.

Ricordiamo che nell’ultimo appuntamento andato in onda martedì scorso, la puntata aveva raggiunto una share del 21%. Un risultato gratificante per i vertici di Canale 5, ma in discesa rispetto alle altre puntate.

Questa sera dunque Barbara D’Urso dovrà fare di tutto per chiudere in bellezza la prima edizione del reality da lei condotto, dopo le tre stagioni in cui è stata al timone, ovvero la terza, la quarta e la quinta. Intanto la conduttrice ha già anticipato che anche l’edizione 2019 del Grande Fratello Nip sarà gestita da lei.

In mancanza di polemiche e di discussioni che sono state sedate proprio in vista della finale, non resta che ricordare qualche comportamento singolare di alcuni concorrenti. Ad esempio Aida Nizar, negli ultimi giorni, ha voluto imitare Anita Ekberg e si è letteralmente lanciata nella Fontana di Trevi per un bagno che le è costato la bellezza di € 485,00. Questa infatti è stata la multa che ha dovuto pagare quando è stata scoperta dalle forze dell’ordine che l’hanno invitata a venire fuori dalla fontana.

Inoltre Filippo Contri appena uscito dalla casa ha provveduto a farsi fare un tatuaggio sul piede con il nome di Lucia. Ricordiamo che la coppia si è formata all’interno del Grande Fratello ed ha avuto degli alti e bassi. Ma sembra che adesso sia definitivamente confermata la liaison.

Ricordiamo inoltre che Filippo nel corso di una conversazione con Lucia all’interno della casa, aveva parlato anche di Mussolini, riferendosi ad alcune leggi sull’istruzione scolastica che risalgono proprio agli anni ’30 e ’40.

Inoltre bisogna prendere atto della difesa ad oltranza fatta da Cristiano Malgioglio nei riguardi della conduttrice Barbara D’Urso, attualmente sotto l’occhio del ciclone per le polemiche e il trash che hanno caratterizzato questa edizione del GF.

Questa sera la padrona di casa vorrà sicuramente chiudere al meglio e far schizzare l’audience ai massimi vertici. E per raggiungere l’obiettivo ricorrerà ancora una volta alle solite trappole e colpi di scena ai quali oramai che crede soltanto lei. Infatti la puntata si apre con una sigla particolare che coinvolge sia la D’Urso, sia tutta la famiglia del Grande Fratello. Vedremo di che si tratta anche se rimane il dubbio che sarà una sorta di copia di quanto aveva già fatto Alessia Marcuzzi gli anni precedenti.



0 Replies to “Grande Fratello 15 | puntata finale | ospite Gina Lollobrigida”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*