Pechino Express 7: Magnini rinuncia | Temptation Island 5: Ida e Riccardo di Uomini e Donne, prima coppia ufficiale


L'ex nuotatore non prenderà parte alla settima edizione di Pechino Express insieme alla sorella Laura | Ida e Riccardo sono la prima coppia ufficiale della quinta edizione di Temptation Island.


Forfait importante per quanto riguarda la settima edizione di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2 che sarà condotto sempre da Costantino Della Gherardesca e che andrà in onda entro la fine dell’anno.

L’ex nuotatore Filippo Magnini, che avrebbe dovuto partecipare in coppia con la sorella Laura, infatti, ha deciso di rinunciare alla sua partecipazione per poter affrontare al meglio il deferimento al Tribunale Nazionale Antidoping da parte della Procura di Nado Italia che ha chiesto, per l’ex nuotatore 36enne, una squalifica pari a 8 anni per molteplici violazioni del codice Wada riguardanti il consumo o tentato consumo di doping, favoreggiamento e somministrazione o tentata somministrazione di sostanze dopanti.

Il Tribunale Nazionale Antidoping ha fissato le date delle udienze per il mese di luglio e i giorni coincidono proprio con il periodo delle registrazioni della prossima edizione di Pechino Express.

Filippo Magnini vuole dimostrare l’estraneità ai fatti che gli vengono contestati e, quindi, ha rinunciato a malincuore a quest’esperienza televisiva. Di seguito, vi riportiamo il comunicato ufficiale che Magnini ha condiviso tramite la propria pagina ufficiale Instagram:

A seguito di note vicende personali che mi vedono coinvolto, con grande dispiacere, ho deciso di rinunciare a partecipare alla settima edizione di Pechino Express. In questo momento, devo concentrare tutte le mie energie per difendermi da accuse mosse dalla Procura Antidoping per le quali sono già stato assolto dalla giustizia ordinaria. Mi auguro che questa situazione possa risolversi rapidamente dimostrando per l’ennesima volta la mia totale innocenza. Ebbene sì… Ci sono delle priorità… Ho capito che non sono davanti ad una semplice indagine e lo dimostrerò a tutti, quindi ho preso la mia decisione. Io parlerò nelle apposite sedi rispettando per l’ennesima volta le regole, al contrario di tanti altri che tentano di diffamarmi. Devo dire che mi dispiace molto, per me per lo sport e per l’Italia stessa.

La coppia di Fratello e Sorella verrà sostituita da un’altra coppia di fratelli, Claudio e Fabrizio Colica, noti come Le Coliche, attori e videomaker.

Temptation Island 5, Ida e Riccardo di Uomini e Donne, prima coppia ufficiale

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, parteciperanno alla quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

La coppia è apparsa nel primo promo del programma. Ida Platano ha svelato i motivi della sua partecipazione con queste parole:

Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se la persona giusta è Riccardo per me.

Se Ida ha parlato di suo figlio, Riccardo, invece, si è concentrato sul discorso gelosia:

Temptation Island può aiutarmi a far capire, più che altro a lei, che la sua gelosia è totalmente immotivata.

Ricordiamo che Ida e Riccardo sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne dopo un lunghissimo tira e molla causato proprio da gelosie e mancanza di fiducia.



0 Replies to “Pechino Express 7: Magnini rinuncia | Temptation Island 5: Ida e Riccardo di Uomini e Donne, prima coppia ufficiale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*