Temptation Island 2018 | La quarta coppia ufficializzata | Dal 5 luglio, su Canale 5


Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono la quarta coppia ufficializzata della quinta edizione di Temptation Island, docu-reality di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.


Il cast della quinta edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia che avrà inizio il prossimo 5 luglio e che andrà in onda in prima serata su Canale 5, è in via di definizione.

Dopo l’annuncio riguardante le prime tre coppie, Ida Platano – Riccardo Guarnieri (coppia proveniente dall’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne), Lara Rosie Zorzetto – Michael De Giorgio e Valentina De Biasi – Oronzo Carinola, è stata ufficializzata anche la quarta coppia dell’edizione 2018 di Temptation Island.

Stiamo parlando di Raffaela Giudici e Andrea Celentano, anche loro apparsi in uno dei tanti promo di Temptation Island attualmente in rotazione su Canale 5.

Raffaela Giudici e Andrea Celentano sono una coppia proveniente da Salerno: i due sono fidanzati da molto tempo, per l’esattezza, da sette anni.

Con la partecipazione al docu-reality di Maria De Filippi, Raffaela e Andrea vogliono dimostrare a loro stessi se il loro è un vero amore o se la loro relazione sta andando avanti solamente per abitudine.

Queste sono state le primissime dichiarazioni di Andrea Celentano che il pubblico ha potuto ascoltare grazie al promo attualmente in onda:

Sono fidanzato con Raffaela da sette anni. Dopo tutti questi anni, voglio capire e avere la certezza che non sia abitudine stare insieme.

Raffaela Giudici, invece, ha battuto ogni record e si è lasciata andare alle lacrime già durante la registrazione del promo. Queste sono state le sue primissime parole:

Per me, lui è un angelo, è il fidanzato perfetto. Quindi, nel momento in cui mi deludi così tanto, a me cade il mondo addosso…

A quale delusione Raffaela ha fatto riferimento? Si è trattato di un “avvertimento” diretto ad Andrea o ha accennato ad un episodio avvenuto in passato?

Lo scopriremo, ovviamente, con la messa in onda del programma.

Come già scritto in precedenza, Raffaela Giudice e Andrea Celentano provengono da Salerno, per la precisione da San Valentino Torio.

Andrea ha 24 anni, proviene da Sarno e svolge la professione di personal trainer. Andrea gestisce una palestra di sua proprietà e ha ottenuto diversi riconoscimenti nei concorsi di body building e fitness. Anche Raffaela ha 24 anni come il suo fidanzato.

Guardando i loro rispettivi profili Instagram, si possono notare subito le numerose foto che li ritraggono in coppia, chiaro segnale che la loro storia d’amore, nonostante i dubbi che li hanno spinti a partecipare a Temptation Island, comunque, gode di ottima salute.

Ricordiamo che, nelle ultime tre edizioni del programma andate in onda, le coppie che hanno preso parte a Temptation Island sono state sei.

Restiamo in attesa, quindi, delle prossime due coppie che completeranno il cast di quest’edizione.



0 Replies to “Temptation Island 2018 | La quarta coppia ufficializzata | Dal 5 luglio, su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*