Stasera in tv | i programmi in onda sabato 11 maggio 2019

Stasera in tv | i programmi in onda sabato 11 maggio 2019. Torna lo scontro del sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Tra di loro Mario Tozzi con Sapiens su Rai3.


Non mancano le incursioni di Robozao, i commenti taglienti della criminologa Roberta Bruzzone, sempre in compagnia del custode del tesoretto: un volto amico del Tg1.

Su Raitre, alle 21.20, serata di prosa: Mussolini – Il figlio del secolo. Dal Teatro Terrazza del Palazzo dei Congressi di Roma, una serata evento ispirata al libro “M – il figlio del secolo” di Antonio Scurati, finalista al Premio Strega, che racconta la nascita del Fascismo in Italia. A dare voce a Benito Mussolini, gli attori Luca Zingaretti, Valerio Mastandrea e Marco D’Amore.

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Amici 18.  Questa settimana il talent di Maria De Filippi deve fare a meno di Loredana Bertè, il giudice speciale che tante discussioni ha provocato con le sue scelte e le sue proposte di modifica al regolamento.

Su La7, alle 21.15, Speciale Atlantide. Nuovo speciale di Andrea Purgatori, ispirato ai fatti dello scorso 15 marzo, quando gli studenti in tutto il mondo, spinti dalla svedese Greta Thunberg, si sono mobilitati per difendere il pianeta dai rischi del riscaldamento globale.

A seguire, ecco i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2007, di Doug Lefler, L’ultima legione, con Colin Firth. Anno 476 d.C. Roma è in mano ai Goti e l’ultimo erede di Cesare viene fatto prigioniero: un gruppo di fedeli all’impero, guidati da Aurelio, parte per tentare di salvarlo.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’animazione del 2016, di Mike Thurmeier, Galen T. Chu, L’era glaciale –In rotta di collisione. Per recuperare la sua ghianda, Scrat si ritrova catapultato nello spazio, dando il via a una serie di catastrofici eventi. Per salvarsi, Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo devono abbandonare la loro casa e viaggiare attraverso nuove terre esotiche dove incontreranno nuovi coloratissimi personaggi.

Su Nove, alle 21.25, il film fantastico del 2013, di James Mangold, Wolverine – L’immortale, con Hugh Jackman. Logan si reca in Giappone per dare l’addio a Yashida, al quale aveva salvato la vita durante la Seconda Guerra Mondiale. Lì dovrà proteggerne la nipote da un pericoloso mutante.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film thriller di M. Night Shyamalan, Signs, con Mel Gibson, Rory Culkin. Rimasto vedovo, l’ex reverendo Hess si ritira in campagna con i figli. Una mattina, nel suo campo di mais, compaiono dei segni circolari: casi simili sono segnalati in tutto il mondo.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2017, di Peter Landesman, The silent man, con Liam Neeson, Diane Lane. La vera storia di Mark Felt, l’agente dell’Fbi, soprannominato Gola Profonda, che nel 1972 aiutò i giornalisti del Washington Post a realizzare l’inchiesta sullo scandalo Watergate.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film commedia del 2007, di M. Lehmann, Perché te lo dice mamma, con Diane Keaton. La vulcanica Daphne sommerge di consigli le figlie Maggie, Mae e Milly. E per assicurare a quest’ultima un futuro perfetto, decide addirittura di sceglierle il fidanzato ideale.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2003, di A. Blaise, R. Walker, Koda, fratello orso. Il cacciatore eschimese Kenai uccide l’orso che crede responsabile della morte del fratello. Per punizione, viene trasformato a sua volta in orso: sotto questa nuova forma conoscerà il cucciolo Koda.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2013, di Neill Blomkamp, Elysium, con Matt Damon, Sharlto Copley. Los Angeles 2154. A causa di un incidente sul lavoro, l’operaio Max rimane contaminato. La sua unica speranza è raggiungere la stazione orbitante Elysium, dove c’è la tecnologia per guarire ogni malattia.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 11 maggio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*