Le verità nascoste | puntata 22 giugno 2018 | L’amore


Le verità nascoste | ultima puntata 22 giugno | L'amore. La quinta puntata della fiction dovrebbe finalmente far luce su molti misteri che hanno accompagnato la ricomparsa di una ragazzina di cui si erano perse le tracce nove anni prima.


Canale 5 trasmette questa sera in prima serata alle 21:20 l’ultima puntata della serie Le verità nascoste. Il titolo dell’episodio trasmesso è “L’amore“. Nella versione spagnola invece è “Corre, Sara, corre“.

La fiction che avrebbe dovuto essere composta da 16 puntate viene ridotta ad undici. La serie è stata accorciata per ridurne la durata da sedici ad undici puntate quando ci si è resi conto che l’Auditel l’aveva penalizzata a tal punto da farla diventare un flop. Inizialmente si era pensato di chiudere la serie alla quinta puntata.

Le verità nascoste | trama ultima puntata

Dopo la morte del diplomatico russo che ha creato tanto scalpore, la procura dei minori decide di archiviare il caso di Paula (Elena Rivera).

Intanto Lidia (Lydia Bosch) comincia a sospettare che Paula non sia sua figlia. Negli ultimi tempi l’ha osservata bene e si è resa conto che ci sono molte discrepanze tra la personalità della sua Paula e quella della ragazza che le sta di fronte, riapparsa dopo nove anni.

Intanto la donna cerca di fare forza su sé stessa perché non vuole perdere di nuovo l’affetto di una figlia. Si trova però in una situazione di estrema fragilità psicologica e trova conforto fra le braccia di Lalo (José Luis García Pérez).

Anche Marcos (Jon Kortajarena) continua a scavare nel passato della ragazza per cercare di far luce su una vicenda che diventa sempre più complicata. L’uomo infatti comincia a nutrire anche lui dei dubbi sulla reale personalità di Paula.

Non smette di fare indagini personali per tentare di portare alla luce altri indizi che possano far arrivare finalmente alla verità.

Nel frattempo Fernando (Ginés García Millán) si rende conto che la situazione gli sta continuamente sfuggendo di mano. A questo punto decide di mettere in atto un piano che significa per lui una vera e propria ultima spiaggia. Vi sveliamo che la mossa disperata di Fernando è di rivelare a Lidia tutta la verità.

L’intrigo assume anche atmosfere da thriller e da noir. Che cosa è veramente successo a quella ragazzina scomparsa nove anni prima è ancora un mistero. Nonostante le indagini e l’accanimento con cui si è cercata in ogni modo la verità, la polizia brancola ancora nel buio.

Le verità nascoste | dove eravamo rimasti

Dopo la scoperta della morte di Teresa, Paula vuole vendetta e cerca in tutti i modi di ottenerla. Marcos Eguía inizia ad avere dei dubbi su Paula e questo rende ancora più complesso il suo rapporto con la ragazza. Intanto Fernando è sempre più in ansia: infatti deve neutralizzare un grave pericolo e cerca di convincere i suoi associati di essere molto influente in banca.

Dopo la morte di Riccardo il ritrovamento del suo cellulare fa scoprire altri indizi sul passato di Paula. Vengono trovate infatti alcune foto che collegano la ragazza alla mafia russa da cui è stata costretta a prostituirsi. (Ricordiamo che la precedente puntata è andata in onda sabato 16 giugno a causa delle partite di Russia 2018).



0 Replies to “Le verità nascoste | puntata 22 giugno 2018 | L’amore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*