Downton Abbey, la terza puntata su La5


Tutte le anticipazioni che riguardano l'episodio di questa sera dell'english drama


Torna, questa sera, domenica 1 novembre, Downton Abbey. L’english drama, vero cult a livello internazionale è trasmesso in Italia da La5, canale free del digitale terrestre Mediaset. Viene proposta la terza puntata della quinta stagione.

Ecco quanto andrà in onda nella puntata di stasera a partire dalle 21:00. Protagonisti saranno Edith e sua figlia segreta Merigold.

Senza più avere notizie dell’amato Michael Gregson e profondamente scossa per la separazione dalla figlia Marigold (allevata in segreto da una famiglia di contadini che abitano nei pressi di Highclere Castle), Lady Edith non riesce a placre il proprio istinto materno. Soffre molto per ma mancanza della bimba e questo senso di colpa la insegue in ogni momento della sua vita.

Qualcosa però cambia. Questa sera, arriva a Downton Rosamund, grazie all’intervento di Mary, che farà di tutto per cercare di aiutarle. Rosamund accanto a Violet si impegna al massimo perchè vuole spronare Edith a fare chiarezza e prendere finalmente una decisione.

Intanto Sarah decide di andar via da Downton. E lo fa mentre il sergente Willis e l’ispettore Vyner  si precipitano in città per indagare sull’omicidio del signor Green.

L’aspetto sentimentale in questa nuova stagione è molto più forte e presente rispetto al passato della serie. Infatti un nuovo amore sta nascendo. E gli interessati sono Rose e Atticus.

Sempre nella puntata di questa sera, Mabel si arrabierà moltissimo dopo che Mary gli avrà fatto una proposta.Sapremo di che si tratta.

Ancora, Robert di ritorno da una cena sorprenderà Bricker nella stanza di Cora. Ne scoppia una rissa con conseguenze inimmaginabili.

Intanto i domestici, che nella serie sono a stretto contatto con i padroni, stanno organizzando una festa e Mary coglie subito che tra i due regna un clima davvero gelido.

Edith, finalmente, si decide e prende l’importante decisione di partire con la figlia Merigold. Come si evolveranno le diverse situazioni?

Nel frattempo, downstairs, la coppia formata da Anna e Mr. Bates vive un nuovo tormento: il sergente Willis e un uomo dello Scotland Yard indagano sulla morte di Mr. Green. I due stanno concentrano le indagini sul valletto del Conte Robert.
Persino Lady Mary dovrà subire il terzo grado dei detective…

Infine, tra un tea ed un sandwich servito ad un gruppo di nobili rifugiati russi, Lady Rose farà un nuovo, interessante, incontro: quello con Mr. Atticus Aldridge.



0 Replies to “Downton Abbey, la terza puntata su La5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*