Le nuove stagioni delle serie crime su Sky


Tutte le anticipazioni sulle prossime stagioni delle serie principali in onda sui canali satellitari


Sarà un mese di novembre all’insegna delle nuove stagioni per le migliori serie crime in onda sui canali della piattaforma satellitare. Si comincia giovedì 12 con il sequel di Candice Renoir in onda su Fox Crime. Si continua venerdì 13 su Sky Atlantic con la seconda stagione della serie The Bridge. Sempre venerdì 13 su Fox Crime va in onda l’undicesima stagione di Criminal Minds

Procediamo e arriviamo al 20 novembre quando su Fox Crime arriva la sesta stagione di Profiling. E ancora il 25 novembre sarà sempre Fox Crime a trasmettere la terza stagione di Elementary. Infine Fox tutti i mercoledì alle 21:50 sta mandando in onda la seconda stagione di Tyrant.

Cominciamo a vedere quali saranno gli eventi che accadranno per ognuna delle serie menzionate.Candice Renoir

Candice Renoir va in onda tutti i giovedì alle ore 21:00 in prima visione assoluta per l’Italia. Si tratta di un poliziesco francese che ha avuto molto successo in patria. In Italia è stato trasmesso recentemente sempre da Fox Crime con un buon gradimento di pubblico. Protagonista è la determinata agente Candice Renoir. La giovane donna è una detective in carriera che deve dividersi tra il suo lavoro e quello di mamma, infatti ha ben quattro figli e la sua vita quotidiana è molto movimentata. L’attrice che la interpreta è Cécile Bois.

THE BRIDGE S2 SLIDER IMAGE
Venerdì 13 e la volta di The Bridge di cui va in onda la seconda stagione. Gli appuntamenti successivi sono tutti i venerdì alle 22:10. La serie racconta le vicende di cronaca nera seguite dalla detective svedese Saga Noren (interpretata dall’attrice Sofia Helin) e dall’ispettore danese Martin Rhonde (l’attore Kim Bodnia). I due professionisti si ritrovano nuovamente a lavorare insieme. Dovranno risolvere un avvincente e singolare caso nel quale si trovano coinvolti entrambi i loro paesi d’origine. Sarà un’indagine a 360° non priva di risvolti politici.

criminal mindsCriminal Minds con l’undicesima stagione va in onda da venerdì 13 alle ore 21:00 su Fox Crime. Ritorna una delle serie tv poliziesche più amate di tutti i tempi. Le accurate indagini del Dipartimento Comportamentale dell’FBI tornano in prima visione assoluta in Italia. Questa stagione si preannuncia piena di sorprese e di colpi di scena con alcune new entry nel cast. Insomma sarà un racconto all’insegna della più grande adrenalina e della suspense.

feqrk6Profiling arriva il 20 novembre su Fox Crime e andrà in onda tutti i venerdì alle 21:55. Tornano con la sesta stagione le indagini della notissima psicologa francese Chloe Saint Laurent specializzata in criminologia. Dotata di specialissime qualità che le permettono di immedesimarsi nel killer e nelle vittime, la donna sfrutta queste capacità per aiutare la polizia a risolvere i casi più difficili e quelli disperati a cui non è mai stata data una soluzione.

elementary fb contentElementary torna con la terza stagione su Fox Crime mercoledì 25 novembre e andrà in onda ogni 7 giorni alle 21:00. Rivedremo le indagini del nuovo Sherlock Holmes interpretato dall’attore Jonny Lee Miller. La terza serie si preannuncia ancora più appassionante delle precedenti. L’enigmatico detective dovrà affrontare però i casi molto difficili senza la sua assistente Joan Watson interpretata da Lucy Liù

TyrantTyrant prosegue con la seconda stagione. È il racconto di una storia ambientata in Medio Oriente. Il protagonista è Bassam Al-Fayeed il figlio più giovane del tiranno di un fittizio stato arabo alle prese con la sua famiglia. I protagonisti sono divisi tra gli Stati Uniti ed il Medio Oriente e cercano di riportare l’equilibrio perduto nelle proprie vite dopo i catastrofici avvenimenti della stagione precedente.



0 Replies to “Le nuove stagioni delle serie crime su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*