E’ arrivata la felicità, puntata del 12 novembre


Tutte le anticipazioni sugli eventi che accadranno questa sera


 Questa sera va in onda un nuovo appuntamento con E’ arrivata la felicità. La serie è trasmessa da Rai1 in prima serata. E’ interpretata, tra gli altri, da Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Edwige Fenech, Gianmarco Tognazzi, Ninetto Davoli.

Dopo la puntata di sette giorni fa, ecco gli eventi di questa sera. L’amore tra Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria) è nell’aria da tempo, il dubbio semmai restava su chi avrebbe fatto il primo passo. A rompere gli indugi è Angelica, che finalmente confessa ad Orlando i suoi sentimenti.

I rapporti tra i due invece di semplificarsi si complicano. Perché la donna è comunque decisa a sposare Vittorio tanto da chiedere ad Orlando di scomparire dalla sua vita: niente più incontri o telefonate, solo questo le consentirà (si augura) di tenere a bada l’attrazione che prova per lui e mantenere la promessa fatta al fidanzato.

Orlando a sua volta è sconvolto: ma come, lui e Angelica non erano solo buoni amici? Turbato dalla rivelazione di Angelica l’uomo si nasconde in uno chalet in montagna in compagnia del fratello, anche lui alle prese con problemi di cuore. Pietro infatti vuole analizzare con più tranquillità la sua storia con Nunzia mentre Orlando (incapace di confessare anche a se stesso la verità dei suoi sentimenti per Angelica) è deciso ad attendere rifugiato tra i monti il matrimonio della ragazza. Ma c’è da scommettere che per nessuno dei due fratelli sarà facile mantenere l’impegno. Amore anche tra Laura e Umberto che è geloso della ragazza mentre scricchiola il rapporto tra Rita e Valeria cosa che certo non dispiace a Giovanna, la mamma di Valeria, che non ha mai visto di buon occhio la storia tra le due. Bea fa qualche passo avanti con Marco riuscendo a farsi dare il numero di telefono. Intanto in montagna l’atmosfera e tutt’altro che rilassata, Orlando è più paranoico che mai e dopo la ‘visione’ di Gianluca forse capisce di essere stato folgorato anche lui dall’amore.

Ancora una volta E’ arrivata la felicità si scontra con il GF 14 in onda in contemporanea su Canale 5. Due generi differenti che rincorrono, però, il medesimo pubblico giovane. Fino alla settimana scorsa è stato il padre di tutti i reality ad avere la meglio. Ma i vertici di Canale 5 e la Publispei, casa di produzione della serie, sono soddisfatti dei risultati ottenuti. Al punto che si parla già concretamente della seconda stagione.

Qui la nostra intervista a Claudia Pandolfi.

{youtube}ykDz22pq9TQ{/youtube}



0 Replies to “E’ arrivata la felicità, puntata del 12 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*