E’ arrivata la felicità, la settima puntata


Tutti gli eventi che accadranno nel corso della fiction interpretata da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria


 Va in onda questa sera su Raiuno in prima serata la settima puntata della serie E’ arrivata la felicità. Gliinterpreti principali sono Claudia Pandolfi nel ruolo di Angelica e Claudio Santamaria nella parte di Orlando. Diciamo subito che nella puntata odierna ci saranno molti colpi di scena.

Come abbiamo visto nella puntata di 7 giorni fa Angelica aveva chiesto ad Orlando di stare lontano da lei perché aveva deciso definitivamente di sposare Vittorio . E’ difficile per il giovane mantenere la promessa ma ci prova. Così, nei giorni precedenti le nozze si reca in montagna per trascorrenvi un periodo di meditazione.

{module Pubblicità dentro articolo}

Orlando insieme al fratello e ai figli non riesce però a rimanere in montagna per molto tempo. Infatti ad un certo  punto avverte il bisogno di tornare e di impedire che Angelica sposi un uomo al quale non è assolutamente legata. Orlando sa che Angelica non ama Vittorio e arriva in chiesa proprio nel momento in cui i due sposi stanno per pronunciare il fatidico sì. Vedremo stasera se Orlando riuscirà nel suo intento. E vedremo anche come reagirà Vittorio dinanzi a Orlando piombato all’improvviso nel tempio sacro .

Insomma sembra quasi che Orlando stia per pronunciare le fatidiche parole  “questo matrimonio non s’ha da fare”. Ma è soltanto I dei colpi di scena che accadranno nell’episodio di questa sera .

La parte principale della puntata è incentrata sulla preparazione del matrimonio tra Vittorio e Angelica. Le famiglie di entrambi sono indaffarate a fare in modo che la cerimonia e il successivo ricevimento riescano nel migliore dei modi. Angelica soprattutto cerca di impegnare la mente nella preparazione delle sue nozze perché in effetti il suo pensiero va sempre a Orlando. Quest’ultimo non riesce a capire come Angelica abbia potuto prima confessargli il suo amore e dopo lasciarlo per andare a nozze con un altro, per di più un uomo che sa benissimo di non amare.

A questo punto sembra che la felicità tardi a venire parafrasando il titolo della fiction. Ma, naturalmente, nulla è come sembra. 

Intanto Umberto il figlio di Pietro è tornato dalla montagna con il padre. Il giovane non era stato molto contento di allontanarsi lasciando così Laura in città anche perché sapeva che presto sarebbe arrivato un cugino della ragazza alla quale è molto affezionata. Umberto sta realmente innamorandosi della di Laura. Vedremo in quale maniera riuscirà ad avvicinarla confessando il suo amore.

Infine,anche Pietro svelerà a Nunzia i suoi sentimenti.

Ancora una volta E’ arrivata la felicità si scontra con la concorrenza rappresentata dal Grande Fratello 14 su Canale 5,

 



0 Replies to “E’ arrivata la felicità, la settima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*