Che Dio ci aiuti 4, confermato il cast ma non Lino Guanciale


Anticipazioni sul cast della nuova stagione di Che Di ci aiuti


La quarta stagione di Che Dio ci aiuti è ancora in fase di preparazione. Le riprese della nota fiction di Rai 1, previste per la scorsa estate, sono invece slittate ai primi mesi del 2016.

Il cast del quarto sequel è stato confermato in blocco, a partire da Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela. Ma, secondo recenti indiscrezioni, tra gli attori non dovrebbe esserci Lino Guanciale.

 L’attore abbandona la serie: al suo posto, sempre secondo gli ultimi rumor, potrebbe arrivare il giovane Gianmarco Saurino. Tutto è ancora da decidere, perché ci sono ancora molte incertezze sulla presenza di Che Dio ci aiuti 4 nei palinsesti di Rai 1 nel 2016.

{module Pubblicità dentro articolo}

La stesura della sceneggiatura infatti, non è ancora terminata. Anzi, è appena agli inizi, ma il primo copione potrebbe in breve tempo essere approvato per dare così il via al primo ciak.

Intanto Lino Guanciale sta per diventare uno dei protagonisti principali della fiction targata Rai 1. Al punto che, come vi avevamo documentato, è candidato ad essere il successore di Don Matteo appena Terence Hill deciderà di abbandonare la tonaca e di ritirarsi dalla lunga serialità.

Gianmarco Saurino è un giovane attore che ha frequentato il centro Sperimentale di Cinematografia. Lo vedremo molto presto nella fiction, sempre per Rai 1, dal titolo C’era una volta Studio 1, le cui riprese inizieranno tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio.

Strano destino quello di Che Dio ci aiuti 4. La serie ha ottenuto un grandissimo sccesso di pubblico nelle prime tre stagioni, ed è alquanto strano che la quarta stagione non sia stata prevista e scritta in tempi brevi. Tra le altre news, di cui però non vi è ancora conferma ufficiale, anche il personaggio di Nina potrebbe abbandonare il set. L’attrice che la intepreta, Laura Galvan, sembra non più disponibile a riprendere il suo posto nella storia. La Galvan è anche presente sul set di Don Matteo, al fianco di Andres Gil.

Confermata nel cast l’ex Miss Italia Francesca Chillemi nel ruolo di Azzurra. Il personaggio aveva una storia d’amore molto contrastata all’interno di Che Dio ci aiuti. La storia, soprattutto nella terza stagione, ha avuto moltissimi alti e bassi, e solo nella puntata finale c’è stato l’happy ending con un ritorno di fiamma ed una riappacificazione che sembrava definitiva.

Da sottolineare che, con il personaggio di Azzurra, la Chillemi si è creata una propria “dignità professionale” interpetando un ruolo leggero e gradito ai telespettatori di Rai 1. Vedremo come evolverà il personaggio diella ragazza nel corso della nuova stagione.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 4, confermato il cast ma non Lino Guanciale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*