Le verità nascoste | puntata 3 agosto | ecco la vera identità di Paula


Le verità nascoste | puntata 3 agosto | ecco la vera identità di Paula. Finalmente viene scoperta la verità su un mistero durato oltre nove anni. Continui colpi di scena renderanno il finale ancora più al cardiopalma.


Si conclude questa sera su Canale 5 la serie spagnola Le verità nascoste, il cui titolo originale è La verdad. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata alle 21:25.

La puntata si apre con il funerale di Enrique (Juan Messeguer). Nel corso della cerimonia funebre tutta la famiglia appare unita, e nulla farebbe pensare ai misteri e ai segreti che l’hanno dilaniata nel corso degli anni.

Una volta terminato il funerale Fernando (Ginés García Millán), approfitta della presenza dei giornalisti e annuncia a sorpresa di essere il nuovo presidente della banca.

L’attenzione adesso si sposta su Lalo Ruiz (José Luis García Pérez) che è sicuro, da alcune informazioni ricevute, di poter condurre la polizia ad accertare la vera identità di Paula (Elena Rivera).

Lalo è convinto che la vera Paula sia sepolta nel terreno che appartiene a Cirilo. Allora decide di avvicinare uno della famiglia Cirilo e di chiedergli qual è il motivo per il quale è andato via dalla fattoria. In questo modo vuole ottenere prove finalizzate ad aiutare le indagini. A dargli una mano in questo è Puri che gli svela particolari molto interessanti. Infatti l’uomo ha visto a casa di Cirilo dei vestiti ed ha svelato di aver riconosciuto gli stessi abiti che Paula indossava il giorno della sua scomparsa.

Il giornalista decide così che c’è un unico modo per arrivare alla verità: pedinare Fernando sperando che compia un passo falso.

Nel frattempo Paula sembra aver superato tutte le difficoltà degli ultimi tempi e cerca di riprendere una vita normale sostenendo Lidia (Lydia Bosch) che era apparsa molto affranta dopo la morte del nonno.

A questo punto i telespettatori assistono ad uno scambio di battute tra Fernando e Paula. L’uomo fa notare alla ragazza che ambedue hanno raggiunto il loro obiettivo. La giovane però si rende conto di aver partecipato, inconsapevolmente, al piano di Fernando contro Lidia.

Il colpo di scena a questo punto è la scoperta della morte di Cirilo che rischia di svelare la vera identità di Paula. Intanto Marcos Eguia (Jon Kortajarena) è ancora convalescente e non si è ripreso dal colpo di pistola sparatogli da Petrov.

Allo stesso tempo il poliziotto non esita ad infrangere la legge perché deve fare in modo che non si scopra la verità sulla vera identità di Paula.

La sua assistente Costa (Irene Montala) intanto è concentrata su un piano per catturare colui o colei che ha investito Andrea (Leire Zuazua). L’impegno nelle indagini le serve per mitigare il grande dolore per una perdita così importante.

Siamo alle fasi finali. Lalo è ostinatamente impegnato ad arrivare fino in fondo e alla fine riesce a completare il puzzle con la testimonianza di Puri. È proprio quest’ultimo che gli dà l’elemento fondamentale per sapere che cosa è davvero accaduto la notte in cui Paula è scomparsa.

Fernando è assediato dalla polizia. E anche tutta la famiglia gli pone domande per sapere finalmente da lui la verità. Alla fine l’uomo confessa il proprio crimine ma non è davvero quello che Eguia si aspettava.

L’uomo, alla fine, confesserà soltanto a Lidia quanto è realmente accaduto a Paula durante la drammatica notte della sua scomparsa.



0 Replies to “Le verità nascoste | puntata 3 agosto | ecco la vera identità di Paula”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*