Hard Sun | dal 7 agosto su TimVision


Hard Sun | dal 7 agosto su TimVision. In esclusiva per l'Italia arriva la serie crime ambientata in una Londra contemporanea.


Hard Sun, la serie tv crime ambientata in una Londra contemporanea con Jim Sturgess (Accross The Universe, One day) e Agyness Deyn – al suo debutto da attrice – nei panni di due poliziotti intenti a salvare il pianeta e i propri cari da un oscuro e misterioso evento apocalittico, sbarca in anteprima esclusiva dal 7 agosto su TimVision.

Hard Sun si porta dietro un mistero letale che lascia dietro di sé una scia di cadaveri fin dal primo episodio.

Tutto comincia con una apparentemente innocua chiavetta USB. Il suo contenuto era un segreto tenuto nascosto dalla NASA finché un hacker inglese in cerca di prove dell’esistenza degli alieni non si è imbattuto nel file sbagliato. Da quel momento l’MI5 è diventata una macchina per uccidere chiunque metta gli occhi su quel file.Vediamo più in particolare quanto racconta la serie.

Hard Sun | la trama

Londra. Robert Hicks (Jim Sturgess) e Elaine Renko (Agyness Deyn) sono due detective – apparentemente nemici – che indagano su un misterioso evento in grado di distruggere la terra e tutti i suoi abitanti in cinque anni. Il governo sta cercando di mantenere segrete tutte le informazioni per evitare disordini, ma i due vanno avanti per salvare i propri cari scontrandosi con gli uomini dell’MI5 che vogliono bloccarli definitivamente.

La serie, suddivisa in 6 episodi, ha ricevuto consensi di critica: per il Boston Herald “Lo sceneggiatore Neil Cross trascina in questa serie tutta l’intensità di ‘Luther’ ponendo allo spettatore domande profonde sulla responsabilità personale” mentre per il Telegraph “E’ un thriller estroso incorniciato da una Londra misteriosa con terrazze vittoriane”.

Arricchiscono il cast anche Nikki Amuka-Bird (Luther, Robin Hood), Aisling Bea (Assassin’s Creed 3) e Richard Coyle (Othello).

Parlando del nuovo show alla stampa americana, il creatore Neil Cross (Luther) ha dichiarato: “Renko, Hicks (protagonisti della serie, ndr) e il loro mondo mi ha fatto girare la testa per un po ‘di tempo. Sono incredibilmente felice che, come me, abbiano trovato la loro casa alla BBC”. Neil Cross ha poi aggiunto di essersi ispirato per la scrittura della serie alla canzone di David Bowie, Five Years, canzone che fa parte anche della colonna sonora

Hard Sun sbarca in anteprima esclusiva per l’Italia dal 7 agosto su TimVision



0 Replies to “Hard Sun | dal 7 agosto su TimVision”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*