Un posto al sole | puntate 6 – 10 agosto | Mariella vuole svelare la verità a Guido


Un posto al sole | puntate 6 agosto - 10 agosto | anticipazioni. Tutti gli eventi salienti che vedremo nella soap opera nel corso della settimana prima della pausa estiva.


Un posto al sole continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.40. Come vi abbiamo anticipato la soap opera si ferma dal 13 al 26 agosto. Torna nel palinsesto della terza rete, nella consueta collocazione dell’access prime time, lunedì 27 agosto.  Ecco le anticipazioni delle puntate di questa settimana. Scopriamo insieme le vicende che coinvolgeranno i protagonisti della serie napoletana.

Lunedì 6 agosto 2018. Episodio 5061

Vittorio non ha dimenticato Anita come vorrebbe far credere a chi gli sta vicino. Nel frattempo Luca e la ragazza sono ancora in Spagna, nonostante i numerosi ostacoli e pensieri che li porteranno verso sviluppi inattesi. Niko ha un acceso confronto  con Manlio, il papà di Susanna, e deve affrontare una spiacevole scoperta . Diego non riesce a rientrare nel mondo del lavoro e Raffaele elabora con Otello un piano per aiutarlo.

Martedì 7 agosto 2018. Episodio 5062

Cominciano a trapelare sconcertanti informazioni su Luca Grimaldi, Guido e Patrizio sono molto preoccupati del ritorno di Anita a Napoli e temono gli effetti che la notizia potrebbe avere su Vittorio. Tutti gli amici di Palazzo Palladini festeggiano il ritorno di Franco e Angela dal viaggio di nozze. Nel frattempo Giulia cerca di vivere gli ultimi dolci momenti con Denis. Otello, ormai esacerbato da Troncone, decide di affrontarlo nel suo covo.

Mercoledì 8 agosto 2018. Episodio 5063

Le vacanze per Giulia e Denis volgono al termine ed il loro ultimo giorno diventa imprevedibile. Luca viene incarcerato ed Anita si trova a dover riprogrammare la propria esistenza. Otello continua con le sue ossessioni e non riesce a darsi pace.

Giovedì 9 agosto 2018. Episodio 5064

Serena continua a rifiutare l’ideadi ricorrere ad un tribunale per veder riconosciuta l’eredità del padre Gigi Del Colle, ma Filippo cercherà in tutti i modi di ottenere i soldi per superare la sua crisi finanziaria. Giulia vive una nuova gioventù e si lancia completamente nella relazione con Denis, tanto da decidere di lasciare la terrazza. Niko è però contrario perchè teme che il trasferimento della madre possa cambiare la convivenza con gli altri nell’appartamento. Mariella scopre il sesso del bambino, ma è in crisi e non sa se accettare l’offerta del suo amico e coinquilino o dire tutto a Guido.

Venerdì 10 agosto 2018. Episodio 5065

Ferri cerca di portare avanti la sua relazione con Vera nonostante i contrasti con il padre di lei; una losca presenza sconvolgerà però i suoi piani e la vita della donna. Stremata dalla rivelazione shock di Filippo, Serena cerca di prendere una decisione sul suo futuro. Mariella è ormai decisa a rivelare a Guido (Germano Bellavia) tutta la verità sul loro bambino, l’arrivo di Cinzia rimanderà però la confessione.



0 Replies to “Un posto al sole | puntate 6 – 10 agosto | Mariella vuole svelare la verità a Guido”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*