Gomorra 4 la serie | ecco come resuscita Ciro l’immortale | tutte le news


Gomorra 4 la serie | ecco come resuscita Ciro l'immortale | tutte le news. Tutte le anticipazioni sugli eventi che accadono nella quarta stagione e le notizie del ritorno sul set dell'attore Marco D'Amore.


Sono in arrivo le sei nuove puntate di Gomorra la serie che è giunta alla quarta stagione. Il set principale è stato a Napoli nel mese di giugno. Poi le riprese si sono spostate in Inghilterra, particolarmente a Londra e l’ultimo ciak sarà battuto alla fine del 2018.

La messa in onda è prevista nei primi mesi del 2019 sempre su Sky Atlantic.

Il grande colpo di scena della quarta stagione è il ritorno di uno dei personaggi più amati e cari della storia tratta dai libri Gomorra di Roberto Saviano che ha curato anche la sceneggiatura. Infatti la quarta stagione prevede il ritorno di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore). Il personaggio precedentemente sembrava morto e destinato a non tornare più nella serie.

Possiamo però anticiparvi che con un espediente narrativo torna ad essere protagonista di Gomorra e in una maniera ancora più sorprendente rispetto al passato.

Nel cast troviamo sempre Genny Savastano (Salvatore Esposito) il figlio del Boss Don Pietro Savastano, che subirà un’altra evoluzione e naturalmente gli equilibri dei Clan verranno clamorosamente ridisegnati. Tutto cambia insomma nella quarta stagione diretta ancora una volta da Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

I telespettatori prima di tuffarsi nei nuovi eventi, rivivranno quelli dell’ultima stagione, soprattutto il finale epico che aveva colto tutti di sorpresa. La serie prodotta da Riccardo Tozzi di Cattleya, evolverà per quanto riguarda la “resurrezione” di Ciro L’immortale come una vera e propria tragedia greca.

La sceneggiatura è stata curata nei minimi dettagli perché il ritorno di Ciro deve sembrare assolutamente verosimile e nulla deve assomigliare, alle resurrezioni che pure avvengono nelle soap opera come Beautiful.

Oltre al ritorno di Ciro L’immortale, ci saranno come abbiamo già detto nuove dinamiche tra i Clan. Innanzitutto Genny Savastano e Patrizia Santoro (Cristiana Dell’Anna) dovranno stabilire dei nuovi equilibri di potere e l’assestamento sarà molto lungo e complicato.

Inoltre Enzo Villa Sangueblù (Arturo Muselli) e Valerio Misano o’ Vucabulà (Loris De Luna) hanno l’obiettivo di consolidare il potere del loro Clan nel centro di Napoli. Ed è proprio a Napoli che si sono girate queste scene.

I protagonisti si troveranno di fronte a nuove minacce e nemici spietati che non perdonano. Immaginiamo naturalmente che la serie di morti ammazzati sarà lunga fin dalla prima puntata.

Altro obiettivo di Genny Savastano sarà di mettere al sicuro la propria famiglia che diventa obiettivo dei Clan nemici.

Genny Savastano tra l’altro sarà molto provato perché oltre a perdere i genitori ha perso la moglie ed il figlio e questo lo ha allontanato dal mondo della criminalità organizzata. Adesso gli è rimasto soltanto qualche familiare e lui ha il compito di proteggere chi è rimasto in vita.

È probabile che prima di arrivare in TV, Gomorra 4 la serie possa approdare nelle sale cinematografiche. Non solo ma sembra che si stia già lavorando per una quinta stagione, che non è stata ancora ufficializzata ma pare sia già richiesta dalle TV estere che hanno acquistato Gomorra la serie. Ricordiamo che la fiction è stata venduta in 190 paesi.



0 Replies to “Gomorra 4 la serie | ecco come resuscita Ciro l’immortale | tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*